Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Premier Cup 15-16-17 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Premier Cup 15-16-17 Aprile

Ciao ragazzi,
    ieri al Mugello ho visto delle bellissime gare: menzionerei tra tutti la gara della 1000 Michelin dove c'? stata una lotta a tre fino alla fine e la Pro k-cup 600 che ha visto Cini (Lupin) vincere alla grande. Bravo Samuele ottimi tempi e, visto che le gestisci anche, grande r6 che va "fortino"

• Font Size
    Originally posted by merios View Post
    Ciao ragazzi,
    ieri al Mugello ho visto delle bellissime gare: menzionerei tra tutti la gara della 1000 Michelin dove c'? stata una lotta a tre fino alla fine e la Pro k-cup 600 che ha visto Cini (Lupin) vincere alla grande. Bravo Samuele ottimi tempi e, visto che le gestisci anche, grande r6 che va "fortino"
    complimenti a Samuele!! si ? fatto 2 gare con ottimi risultati!! come sempre ottime le sue partenze, peccato nella premier abbia perso poi il primo posto.
    in effetti come dici tu si prepara anche bene la moto.. mi pareva sempre la pi? veloce

Comment

• Font Size
      Molto bella la gara di lupin nel Pro K-Cup 600...partito davvero come un fulmine.

La Michelin 1000 non l'ho vista...

Menzionerei anche la Premier open vinta da Remo Castellarin. Una battaglia da PAURAAAAA!!!!!

Comment

• Font Size
        Azz.....bravo Samuele!!!!!

Comment

• Font Size
          Bravo Lupo e bravi anche i tuoi tecnici al box!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mirs76 View Post
            Molto bella la gara di lupin nel Pro K-Cup 600...partito davvero come un fulmine.

La Michelin 1000 non l'ho vista...

Menzionerei anche la Premier open vinta da Remo Castellarin. Una battaglia da PAURAAAAA!!!!!
            Grandissimo REMOOOO!!!
            E' stata bella anche la stock 1000!Pagani ha fatto una pole da paura...poi in gara le solite sfige

Comment

• Font Size
              I miei complimentoni a Samuele! Mi sono goduto la gara dai monitor e devo dire che ha fatto un GARONE!!!

P.S.: La gara ? del 15-16-17 Giugno... io c'ero. Michelin Power Cup 600

Comment

X
              Working...
              X