Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano Cup

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tony race View Post
    ciao Cuore nero , vero poca gente, nelle prove libere eravamo in 14 e il paddock effettivamente era desolato, non credo che sia l'autodromo a perdere colpi credo invece che ci siano pochi soldi
    credo che sia un insieme di cose, la gestione mi sembra passata di mano, rispetto a 4/5 anni fa' che giravo io, la pista non e' che piaccia a tutti ed ho sentito pareri discordanti..tolto il Motoestate ed il DDC resta poco, sicuramente lavorano piu' con le auto, pero' e' un peccato, una pista ed un posto che non sono male..

scandaloso che la sera (orario di cena) il bar ed il self service siano chiusi, costringendo la gente ad uscire oppure ad arrangiarsi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by cuorenero View Post
      credo che sia un insieme di cose, la gestione mi sembra passata di mano, rispetto a 4/5 anni fa' che giravo io, la pista non e' che piaccia a tutti ed ho sentito pareri discordanti..tolto il Motoestate ed il DDC resta poco, sicuramente lavorano piu' con le auto, pero' e' un peccato, una pista ed un posto che non sono male..

scandaloso che la sera (orario di cena) il bar ed il self service siano chiusi, costringendo la gente ad uscire oppure ad arrangiarsi...

al 15 Luglio arriveranno diversi trofei e finalmente sar? " pieno" te ci sarai a fare foto??, a me la pista piace al contrario di molti, si effettivamente lavorano di piu con le auto ed ? un vero peccato

Comment

• Font Size
        ero la' per la Yamaha 125...quel week end dovrei essere ad Imola per il Revlimiter...

Comment

X
        Working...
        X