Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Tony, purtroppo oggi non avevo rete al portatile, perci? vedo solo ora....E' andato tutto bene? Per le gare si, Certo le Open dal muretto dei box fanno impressione, pure se hanno rallentato l'ingresso al rettilineo
Ciao Tony, purtroppo oggi non avevo rete al portatile, perci? vedo solo ora....E' andato tutto bene? Per le gare si, Certo le Open dal muretto dei box fanno impressione, pure se hanno rallentato l'ingresso al rettilineo
Ciao Fast, le gare abbastanza bene bene , abbiamo portato a casa un 6 nella 600 e un 4 nella open, io nelle libere cronometrate mi sono divertito abbastanza
purtroppo paddock desolatamente vuoto, 5/6 sidecar a gareggiare, domenica 5/6 piloti nelle prove libere..mi sembra che stia perdendo colpi l'autodromo...
mai vista in una manifestazione cosi poca presenza di stampa e fotografi, giusto quello dell'autodromo ed il sottoscritto...
ciao Cuore nero , vero poca gente, nelle prove libere eravamo in 14 e il paddock effettivamente era desolato, non credo che sia l'autodromo a perdere colpi credo invece che ci siano pochi soldi
Comment