Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano Cup

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Varano Cup

    La far? un mio cliente in Open.....C'e' nessuno DDG?
    Mi sembra una garetta a costo ragionevole, vediamo se qualcuno ci va...

  • Font Size
    #2
    Ammazza che crisi

    Comment


    • Font Size
      #3
      quando ??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sabato e Domenica prossimi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fastninja View Post
          Ammazza che crisi
          hai proprio ragione io vado domenica a fare i turni cronometrati proprio per risparmiare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma la gara si fara'?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fastninja View Post
              Ma la gara si fara'?
              certo , perch? non si dovrebbe fare

              Comment


              • Font Size
                #8
                !2 partenti in SuperOpen, 17 in 600 05 in 125 e una ventina yamaha R 125.....
                Il paddock ? vuoto, nonostante la formula economica su 02 giorni....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fastninja View Post
                  !2 partenti in SuperOpen, 17 in 600 05 in 125 e una ventina yamaha R 125.....
                  Il paddock ? vuoto, nonostante la formula economica su 02 giorni....

                  ci vediamo domani , io faccio le libere cronometrate, box 16...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao Tony, purtroppo oggi non avevo rete al portatile, perci? vedo solo ora....E' andato tutto bene? Per le gare si, Certo le Open dal muretto dei box fanno impressione, pure se hanno rallentato l'ingresso al rettilineo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fastninja View Post
                      Ciao Tony, purtroppo oggi non avevo rete al portatile, perci? vedo solo ora....E' andato tutto bene? Per le gare si, Certo le Open dal muretto dei box fanno impressione, pure se hanno rallentato l'ingresso al rettilineo
                      Ciao Fast, le gare abbastanza bene bene , abbiamo portato a casa un 6 nella 600 e un 4 nella open, io nelle libere cronometrate mi sono divertito abbastanza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma eri nel box col giglio? se si ci siamo presentati tramite Paolino al sabato mattina??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fastninja View Post
                          Ma eri nel box col giglio? se si ci siamo presentati tramite Paolino al sabato mattina??
                          si ero con Giglio e il nocivelli , ma sono arrivato domenica mattina io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            purtroppo paddock desolatamente vuoto, 5/6 sidecar a gareggiare, domenica 5/6 piloti nelle prove libere..mi sembra che stia perdendo colpi l'autodromo...

                            mai vista in una manifestazione cosi poca presenza di stampa e fotografi, giusto quello dell'autodromo ed il sottoscritto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cuorenero View Post
                              purtroppo paddock desolatamente vuoto, 5/6 sidecar a gareggiare, domenica 5/6 piloti nelle prove libere..mi sembra che stia perdendo colpi l'autodromo...

                              mai vista in una manifestazione cosi poca presenza di stampa e fotografi, giusto quello dell'autodromo ed il sottoscritto...
                              ciao Cuore nero , vero poca gente, nelle prove libere eravamo in 14 e il paddock effettivamente era desolato, non credo che sia l'autodromo a perdere colpi credo invece che ci siano pochi soldi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X