Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

30% in meno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nessuno lo dice,
    ma una buona parte del calo ? dovuto alla stretta che sta facendo il governo sulle evasioni e sul tetto ribassato all'utilizzo dei contanti...
    gli imprenditori sono spaventati e le ASD non trovano pi? sponsor

Comment

• Font Size
      Originally posted by staccatore View Post
      nessuno lo dice,
      ma una buona parte del calo ? dovuto alla stretta che sta facendo il governo sulle evasioni e sul tetto ribassato all'utilizzo dei contanti...
      anche questo ? insindacabilei base e' un sistema sbagliato all'origine e ne vediamo i risultati.

Comment

• Font Size
        Originally posted by staccatore View Post
        nessuno lo dice,
        quello che ho scritto io all'inizio

Comment

• Font Size
          Originally posted by penniblack View Post
          quello che ho scritto io all'inizio
          tu hai scritto che non si trovano pi? sponsor....
          io ho scritto il perch?

Comment

• Font Size
            ottime e giuste le riflessioni di tutti ... ma Daniele in veste di organizzatore che ne pensa di questa flessione del 30% ... governo, gomme, o cosa ..... ? solo colpa del governo o anche degli organizzatori che hanno permesso determinate cose.

Comment

• Font Size
              che ce la crisi ormai ? risaputo da mesi e mesi; in praticamente tutti i settori stanno abbassando drasticamente i prezzi causa le esigenze del mercato e della crisi....nelle moto chi l ha fatto??? ce gente che fa ftica ad arrivare a fine mese e ovviam la prima cosa che elimina ? questo bellissimo sport costoso
              di anno in anno i prezzi delle piste e delle gare lievitano NONOSTANTE la gente cala di continuo...
              piste sempre piu vuote, griglie accorpate, organizzatori costretti ad annullare date, trofei cancellati...questi sono i risultati
              e nessuno che prova ad abbassare i prezzi come un buon incentivo per non mollare e portare gente

Comment

• Font Size
                Originally posted by giurep View Post
                ottime e giuste le riflessioni di tutti ... ma Daniele in veste di organizzatore che ne pensa di questa flessione del 30% ... governo, gomme, o cosa ..... ? solo colpa del governo o anche degli organizzatori che hanno permesso determinate cose.
                come ho scritto sopra della crisi(quindi governo) si sa che ce da mesi e mesi
                le gomme sec me hanno bene o male lo stesso prezzo da anni(nonostante sia alto lo stesso)
                ripeto, come ho scritto sopra, punterei il dito su altri punti

Comment

• Font Size
                  molto semplice....
                  premessa:
                  nel lavoro quest'anno per rinnovare contratti in essere (sia con clienti statali che privati) mi ? stato chiesto di abbassare i prezzi altrimenti avremmo dovuto interrompere il servizio perch? non hanno i soldi per pagarmi..
                  di pari passo gli organizzatori i gommisti e in primis la federazione, dovrebbero abbassare un pelo i costi per cercare di far andare avanti la cosa, altrimenti ci sar? il calo che ci hai fatto notare..
                  bene i costi invece ques'anno sono aumentati, tasse gare pi? alte, licenza aumentate e gomme pi? care..
                  mettici che con i controlli che sta facendo la finanza(mi hanno detto che al civ a monza erano a girare nel paddok) qualcuno ha smesso di fare certi giochetti..

con questi dati mi sembra ci siano gi? fin troppi iscritti ai vari trofei....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gagge1984 View Post

Io temo che con l'avanzare della stagione le cose peggioreranno... e che il "vero" cambiamento nei numeri ci sar? il prossimo anno...

Comment

• Font Size
                      insomma, c'? la crisi ma in spagna i campionati continuano.. e c'? da aggiungere che l? ha colpito pi? duramente che qui.

la differenza? la federazione, l? cerca nuovi talenti, qui cerca nuovi soldi

inutile chiedersi il perch? e il percome dei cali di richiesta, quando la risposta la sappiamo ed ? sotto il naso di tutti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        insomma, c'? la crisi ma in spagna i campionati continuano.. e c'? da aggiungere che l? ha colpito pi? duramente che qui.

la differenza? la federazione, l? cerca nuovi talenti, qui cerca nuovi soldi

inutile chiedersi il perch? e il percome dei cali di richiesta, quando la risposta la sappiamo ed ? sotto il naso di tutti.
                        Spietato,cinico e precisissimo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gagge1984 View Post
                          molto semplice....
                          premessa:
                          nel lavoro quest'anno per rinnovare contratti in essere (sia con clienti statali che privati) mi ? stato chiesto di abbassare i prezzi altrimenti avremmo dovuto interrompere il servizio perch? non hanno i soldi per pagarmi..
                          di pari passo gli organizzatori i gommisti e in primis la federazione, dovrebbero abbassare un pelo i costi per cercare di far andare avanti la cosa, altrimenti ci sar? il calo che ci hai fatto notare..
                          bene i costi invece ques'anno sono aumentati, tasse gare pi? alte, licenza aumentate e gomme pi? care..
                          mettici che con i controlli che sta facendo la finanza(mi hanno detto che al civ a monza erano a girare nel paddok) qualcuno ha smesso di fare certi giochetti..

ben detto e a questo che mi riferivo .... si la crisi, ma se gli organizzatori vista l' aria che tira non cercano di fare qualche cosa per poter vedere lo stesso il loro prodotto ? normale il calo, anche io nel mio settore (vendita al dettaglio) ho calato i prezzi di quello che tratto acquistando prodotti con costi pi? bassi, se mettono il monogomma da 380 ? a treno, non aiutano nessuno, se mettono piste nei calendari che ogni anno fanno pagare 10/20 ? in pi? sul prezzo della giornata precedente sulle prove libere, poi metti i costi di benzina ed ? un ottimo risultato perdere solo il 30% di iscritti. quindi bisogna ridimensionare un po tutto.

Comment

• Font Size
                            Io nel mio piccolo,settore del divertimento (gestisco una pista di kart e minimotard a noleggio) ho mantenuto i prezzi uguali da tre anni,anzi quest'anno ho aggiunto promozioni per risparmiare.
                            La benzina,le gomme,i ricambi,le coppe ecc ecc sono aumentati anche del 30%,ma se voglio tenermi i clienti devo mettermi anche nei loro panni e spero di aver fatto la scelta giusta.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MASO View Post
                              Spietato,cinico e precisissimo!
                              Insomma il solito rompi.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Terribile View Post
                                Io nel mio piccolo,settore del divertimento (gestisco una pista di kart e minimotard a noleggio) ho mantenuto i prezzi uguali da tre anni,anzi quest'anno ho aggiunto promozioni per risparmiare.
                                La benzina,le gomme,i ricambi,le coppe ecc ecc sono aumentati anche del 30%,ma se voglio tenermi i clienti devo mettermi anche nei loro panni e spero di aver fatto la scelta giusta.
                                anche se non fosse la scelta giusta.....almeno tu ci hai provato a venire incontro al cliente!

Comment

X
                                Working...
                                X