qualcuno di voi s? la clasifica finale della prima gara a Magione? ce il mio amico Fabrizio Pellizzon con la v4 .ciao da Lino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
risultato gara premier cup open
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 41
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
-
-
gia gia, io ritirato... eravamo 3 piloti con solo altre 3 persone al seguito. impossibile cambiare gomme in griglia. peccato davvero
st'anno non ce la facciamo a fare una we con meteo decente....
Comment
-
Originally posted by mala111 View Postgia gia, io ritirato... eravamo 3 piloti con solo altre 3 persone al seguito. impossibile cambiare gomme in griglia. peccato davvero
st'anno non ce la facciamo a fare una we con meteo decente....
Comment
-
Originally posted by garzo View Postmi dispiace! sull'asciutto come ? andata? tempi? feeling col 1000?
alla fine in qualifica ho fatto 2.03.4; parecchio mediocre ma al mugello non c'?ro mai stato (2 anni fa 2 giorni di rehm con l R6 ma piovve anche quella volta, feci giusto qualche turno) quindi ? stato veramente difficile in 5 turni totali asciutti () riuscire a capirci. Ci sono delle cose che non fai in nessun altra pista e in quei cambi di direzione veloci tipo casanova-savelli o savelli-arrabbiata 1 avevo una gran fifa! per il resto quelli che vanno forte frenano sostanzialmente dopo!
Almeno stavolta non mi sono sdraiato, e niente non ?
com'? andata ad Enry?
Comment
-
Originally posted by mala111 View Postciao garzo!
alla fine in qualifica ho fatto 2.03.4; parecchio mediocre ma al mugello non c'?ro mai stato (2 anni fa 2 giorni di rehm con l R6 ma piovve anche quella volta, feci giusto qualche turno) quindi ? stato veramente difficile in 5 turni totali asciutti () riuscire a capirci. Ci sono delle cose che non fai in nessun altra pista e in quei cambi di direzione veloci tipo casanova-savelli o savelli-arrabbiata 1 avevo una gran fifa! per il resto quelli che vanno forte frenano sostanzialmente dopo!
com'? andata ad Enry?
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostCiao, intanto complimenti pr il signor tempo Hai usato per caso dunlop sull'asciutto? che mescole hai usato e come ti sei trovato per la durata?
Comment
-
Originally posted by mala111 View Postgrazie! no ho usato pirelli sc2-sc1! uno dei problemi maggiori era l usura estrema, con una 1 ci facevo 3 turni poi era distrutta, in pi? da un turno all altro il grip calava tanto.
Comment
-
Originally posted by mala111 View Postciao garzo!
com'? andata ad Enry?
Io per la prima volta ho deciso di non schierarmi.
Nonostante tutti gli sforzi ho girato a 4 secondi dal mio best dell'anno scorso.. partivo 16? e significava fare una gara tutta in rimonta rischiando parecchio.. con 2 vertebre incrinate non me la sono sentita..
spero per il 17 giugno di tornare in forma e di rifarmi
Comment
X
Comment