Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

risultato gara premier cup open

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tortellino... prox tappa a Lourdes

minkia che calvario stai facendo quest'anno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mammo900 View Post
      Che ? successo alle tue vertebre enry ?
      ho picchiato forte la schiena a magione nella caduta in gara e mi sono fratturato le vertebre L3 e L4.. nulla di preoccupante, per? fanno male quando mi muovo
      Originally posted by Potanik74 View Post
      Tortellino... prox tappa a Lourdes

minkia che calvario stai facendo quest'anno...
      ma no dai, ero partito anche bene quest'anno nei test invernali.. bastava che a magione non mi inventavo di distruggermi
      poi essendo una gara dietro l'altra non ho avuto il tempo di rimettermi. Spero nel 17 giugno di essere tornato bello informa... cos? mi rifaccio!

Comment

• Font Size
        sub-lussato 2 vertebre lombari anghe io... nell'unica caduta (in pista) in vita mia - high side alla Roggia

x 3 mesi sono andato avanti a coefferalgan :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Enry9 View Post
          hai fatto bene a ritirarti, con l'acqua che veniva gi? e partire con le gomme da asciutto ? troppo pericoloso. non ho capito perch? non avete deciso di annullare la gara, non potevate mettervi d'accordo ad alzare le mani in griglia?

Io per la prima volta ho deciso di non schierarmi.
          Nonostante tutti gli sforzi ho girato a 4 secondi dal mio best dell'anno scorso.. partivo 16? e significava fare una gara tutta in rimonta rischiando parecchio.. con 2 vertebre incrinate non me la sono sentita..

spero per il 17 giugno di tornare in forma e di rifarmi
          mha francamente hanno dato gara bagnata e quelli che erano organizzati ce l hanno fatta a cambiar gomme, quindi non so se potevamo annullarla anche se alcuni a quel punto non avrebbero alzato la mano.... bo!

girare con le intagliate in 4 min per farsi doppiare 2-3 volte avrebbe avuto poco senso....

anche te hai fatto bene. cavolo non sapevo che a Magione ti eri fatto male fino a quel punto . Ti faccio gli auguri per la guarigione... Sta pioggia ? stata massacrante quest'anno....

piccolo OT: sto valutando anche io di prendere una D-air e so che tu ce l hai e purtroppo sei stato costretto anche a testarla: come ti sei trovato? vale la pena?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mala111 View Post
            mha francamente hanno dato gara bagnata e quelli che erano organizzati ce l hanno fatta a cambiar gomme, quindi non so se potevamo annullarla anche se alcuni a quel punto non avrebbero alzato la mano.... bo!

girare con le intagliate in 4 min per farsi doppiare 2-3 volte avrebbe avuto poco senso....

anche te hai fatto bene. cavolo non sapevo che a Magione ti eri fatto male fino a quel punto . Ti faccio gli auguri per la guarigione... Sta pioggia ? stata massacrante quest'anno....

piccolo OT: sto valutando anche io di prendere una D-air e so che tu ce l hai e purtroppo sei stato costretto anche a testarla: come ti sei trovato? vale la pena?
            si ? vero che c'era wet race, per? dai... siamo alla gara della salamella, hanno fatto partire gente con gomme da asciutto...
            ma tu non eri organizzato nel senso che non avevi i doppi cerchi?

eh si a magione mi sono massacarato parecchio

per la d-air assolutamente SI, ne vale veramente la pena!
            quando tiri fuori il portafogli ti sembrano soldi buttati, quando invece ti succede un volo come ? successo a me cambi completamente opinione.
            La spalla mi fa ancora male, lo ammetto, ma immagina cosa mi sarei fatto senza air bag..

Ho addirittura scritto a Dainese per fargli i complimenti e ringraziarli

Ora ci vuole l'air bag anche per la schiena per? :gaen:

Comment

• Font Size
              si ? vero che c'era wet race, per? dai... siamo alla gara della salamella, hanno fatto partire gente con gomme da asciutto...
              ma tu non eri organizzato nel senso che non avevi i doppi cerchi?

eh si a magione mi sono massacarato parecchio

per la d-air assolutamente SI, ne vale veramente la pena!
              quando tiri fuori il portafogli ti sembrano soldi buttati, quando invece ti succede un volo come ? successo a me cambi completamente opinione.
              La spalla mi fa ancora male, lo ammetto, ma immagina cosa mi sarei fatto senza air bag..

Ho addirittura scritto a Dainese per fargli i complimenti e ringraziarli

Ora ci vuole l'air bag anche per la schiena per? :gaen:
              ? lo so, con un po di buon senso non doveva essere un grosso problema per loro ritardare tutto di 15 min e permettere a tutti di correre . Io i doppi cerchi li ho ma ho solo una persona al seguito che non pu? certo trasportare fino alla griglia 2 cavalletti 2 cerchi e le chiavi necessarie...? un eventualit? cosi rara infondo....

Insomma promossa la D-air! son tanti soldi, pero se ? una cosa che dura anni come la tuta che ho ora e non ha un costo esagerato il rigenerare l airbag (150 euri mi hanno detto) si ammorta bene e di sicuro ? un passo avanti per la sicurezza !

Comment

• Font Size
                Originally posted by mala111 View Post
                ? lo so, con un po di buon senso non doveva essere un grosso problema per loro ritardare tutto di 15 min e permettere a tutti di correre . Io i doppi cerchi li ho ma ho solo una persona al seguito che non pu? certo trasportare fino alla griglia 2 cavalletti 2 cerchi e le chiavi necessarie...? un eventualit? cosi rara infondo....

Insomma promossa la D-air! son tanti soldi, pero se ? una cosa che dura anni come la tuta che ho ora e non ha un costo esagerato il rigenerare l airbag (150 euri mi hanno detto) si ammorta bene e di sicuro ? un passo avanti per la sicurezza !
                eh si, sono stati degli incoscienti a far correre in quelle condizioni.. per? il regolamento prevede cos? e loro si difendono su questo punto.

Costa 180? farla rigenerare, e volendo se vuoi te la rimettono a nuovo (pagando ovviamente il lavoro), ma l? i costi salgono.
                Io l'ho promossa con la lode

Ah, anche gli stivali sono una figata! (mi sembra di essere diventato un promoter di dainese.. devo chiedere le provigioni per la pubblicit? :gaen:)

Comment

• Font Size
                  Si in effetti ? stato tragico... anche io, come praticamente met? griglia, sono rientrato dopo l'allineamento e con casco e tuta addosso ho cambiato i cerchi e smollato la forcella praticamente mentre percorrevo la pit lane ed entravo dopo che i temerari con le gomme da asciutto avevano fatto gi? 3 giri...

... speriamo che sto tempo ci molli altrimenti il prossimo trofeo per me sar? quello di pesca sportiva alla carpa...

Cmq bravi tutti, compagni gay di box per primi!

Comment

• Font Size
                    dove si trovano le classifiche della gara e i tempi della qualifica ?

Comment

• Font Size
                      hai fatto bene a ritirarti, con l'acqua che veniva gi? e partire con le gomme da asciutto ? troppo pericoloso. non ho capito perch? non avete deciso di annullare la gara, non potevate mettervi d'accordo ad alzare le mani in griglia?

Io per la prima volta ho deciso di non schierarmi.
                      Nonostante tutti gli sforzi ho girato a 4 secondi dal mio best dell'anno scorso.. partivo 16? e significava fare una gara tutta in rimonta rischiando parecchio.. con 2 vertebre incrinate non me la sono sentita..

spero per il 17 giugno di tornare in forma e di rifarmi
                      come ti ho detto ai paddock, se ci sei con la testa e con la salute ok altrimenti ci saranno altre occasioni per spingere

ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        dove si trovano le classifiche della gara e i tempi della qualifica ?
                        sul sito del mugello c'? tutto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KaNiNjA View Post
                          come ti ho detto ai paddock, se ci sei con la testa e con la salute ok altrimenti ci saranno altre occasioni per spingere

ciao
                          infatti ? quello che ho fatto.. anche se rosico un p? per aver rinunciato. mi rifaccio il 17 giugno
                          te come ? andata?

Comment

• Font Size
                            infatti ? quello che ho fatto.. anche se rosico un p? per aver rinunciato. mi rifaccio il 17 giugno
                            te come ? andata?
                            anche se la gara ? stata dichiarata wet l'asfalto 5 min. prima dello start era umido quindi ho scelto le slick e nel warm up lap ha iniziato a piovere...

alla fine della bucine ho direttamente imboccato il parco chiuso e....GAME OVER

Comment

• Font Size
                              te come ? andata?
                              scusa ma chi te lo fa fare di correre con due vertebre incrinate?
                              nessuna critica ,so che tu vai forte per? non credo tu sia stipendiato per fare queste gare,capisco la passione che ho anch'io ma rischiare cos? per una gara ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pesie View Post
                                scusa ma chi te lo fa fare di correre con due vertebre incrinate?
                                nessuna critica ,so che tu vai forte per? non credo tu sia stipendiato per fare queste gare,capisco la passione che ho anch'io ma rischiare cos? per una gara ?
                                l'andare forte o meno non c'entra nulla.. solo non volevo rinunciare alla gara e al campionato
                                poi come vedi alla fine non ho voluto rischiare e non sono partito...

Comment

X
                                Working...
                                X