Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

risultato gara premier cup open

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

risultato gara premier cup open

qualcuno di voi s? la clasifica finale della prima gara a Magione? ce il mio amico Fabrizio Pellizzon con la v4 .ciao da Lino

• Font Size
    Perugia Timing

Comment

• Font Size
      Originally posted by giovannimetelli View Post
      porca miseria .....sar? x la prossima al Mugello . ciao da Lino

Comment

• Font Size
        bene Fabrizio pellizzon domani parte con il 5 tempo al mugello ciao da Lino

Comment

• Font Size
          Ottavo posto , peccato x le condizioni del tempo,comunque bene .Molto bravo Tonini seccondo sempre su v4 . ciao da Lino

Comment

• Font Size
            ma piove? la interforze ha gia' corso?

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78 View Post
              ma piove? la interforze ha gia' corso?
              si hanno corso stamani verso le 10.....pista che si stava asciugando e sono entrati con le slick. poi warm up lap pioggia e molti si sono ritirati. insomma gara da dimenticare per la maggior parte

Comment

• Font Size
                gia gia, io ritirato... eravamo 3 piloti con solo altre 3 persone al seguito. impossibile cambiare gomme in griglia. peccato davvero

st'anno non ce la facciamo a fare una we con meteo decente....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mala111 View Post
                  gia gia, io ritirato... eravamo 3 piloti con solo altre 3 persone al seguito. impossibile cambiare gomme in griglia. peccato davvero

st'anno non ce la facciamo a fare una we con meteo decente....
                  mi dispiace! sull'asciutto come ? andata? tempi? feeling col 1000?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by garzo View Post
                    mi dispiace! sull'asciutto come ? andata? tempi? feeling col 1000?
                    ciao garzo!

alla fine in qualifica ho fatto 2.03.4; parecchio mediocre ma al mugello non c'?ro mai stato (2 anni fa 2 giorni di rehm con l R6 ma piovve anche quella volta, feci giusto qualche turno) quindi ? stato veramente difficile in 5 turni totali asciutti () riuscire a capirci. Ci sono delle cose che non fai in nessun altra pista e in quei cambi di direzione veloci tipo casanova-savelli o savelli-arrabbiata 1 avevo una gran fifa! per il resto quelli che vanno forte frenano sostanzialmente dopo!

Almeno stavolta non mi sono sdraiato, e niente non ?

com'? andata ad Enry?

Comment

• Font Size
                      ciao garzo!

alla fine in qualifica ho fatto 2.03.4; parecchio mediocre ma al mugello non c'?ro mai stato (2 anni fa 2 giorni di rehm con l R6 ma piovve anche quella volta, feci giusto qualche turno) quindi ? stato veramente difficile in 5 turni totali asciutti () riuscire a capirci. Ci sono delle cose che non fai in nessun altra pista e in quei cambi di direzione veloci tipo casanova-savelli o savelli-arrabbiata 1 avevo una gran fifa! per il resto quelli che vanno forte frenano sostanzialmente dopo!

com'? andata ad Enry?
                      Ciao, intanto complimenti pr il signor tempo Hai usato per caso dunlop sull'asciutto? che mescole hai usato e come ti sei trovato per la durata?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Polsino View Post
                        Ciao, intanto complimenti pr il signor tempo Hai usato per caso dunlop sull'asciutto? che mescole hai usato e come ti sei trovato per la durata?
                        grazie! no ho usato pirelli sc2-sc1! uno dei problemi maggiori era l usura estrema, con una 1 ci facevo 3 turni poi era distrutta, in pi? da un turno all altro il grip calava tanto.

Comment

• Font Size
                          grazie! no ho usato pirelli sc2-sc1! uno dei problemi maggiori era l usura estrema, con una 1 ci facevo 3 turni poi era distrutta, in pi? da un turno all altro il grip calava tanto.
                          Cmq 3 turni di mugello sono circa 20-25 giri, vale a dire almeno 120-130 km, che per una Sc1 montata su un 1000, con asfalto molto abrasivo e per giunta con un bel passo (come il tuo) non ? malaccio Il problema rimane il decadimento di prestazioni tra un turno e l'altro che mi confermi anche tu. Fino ad adesso per ovviare a questo problema si usavano le dunlop, ma di queste D212 al momento si sente piu di un parere negativo...

Comment

• Font Size
                            ciao garzo!

com'? andata ad Enry?
                            hai fatto bene a ritirarti, con l'acqua che veniva gi? e partire con le gomme da asciutto ? troppo pericoloso. non ho capito perch? non avete deciso di annullare la gara, non potevate mettervi d'accordo ad alzare le mani in griglia?

Io per la prima volta ho deciso di non schierarmi.
                            Nonostante tutti gli sforzi ho girato a 4 secondi dal mio best dell'anno scorso.. partivo 16? e significava fare una gara tutta in rimonta rischiando parecchio.. con 2 vertebre incrinate non me la sono sentita..

spero per il 17 giugno di tornare in forma e di rifarmi

Comment

• Font Size
                              Che ? successo alle tue vertebre enry ?

Comment

X
                              Working...
                              X