ducati garibalda 313,2kmh!!!!!!!!!!!!......a per?!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
velocit? monza...Goi!!!!!!
Collapse
X
-
un socio era gi? a Monza ieri ... dice che il team Barni girava con le 1198 STK piuttosto che con le Panigucci
gli ho fatto presente la stranezza, visto che al Mugello ed a Imola correvano con le 1199, ma ne era convinto
? vero od il mio amico deve smetterla con i peyote ?
se s?, pecch? ? affidabilit? al tempio ??
-
Originally posted by Potanik74 View Postun socio era gi? a Monza ieri ... dice che il team Barni girava con le 1198 STK piuttosto che con le Panigucci
gli ho fatto presente la stranezza, visto che al Mugello ed a Imola correvano con le 1199, ma ne era convinto
? vero od il mio amico deve smetterla con i peyote ?
se s?, pecch? ? affidabilit? al tempio ??
Comment
-
Originally posted by Potanik74 View Postx forza qua non mi caga nesssuno
comunque santarelli usa la 1198 solo goi usa la panigale...che andare quei due...e anche barrier che mi ha picchiato un nack nack davanti agli occhi appena uscito dai box
Comment
-
Originally posted by frigo430 View Postsono appena tornato da monza che spettacolo!!!
comunque santarelli usa la 1198 solo goi usa la panigale...che andare quei due...e anche barrier che mi ha picchiato un nack nack davanti agli occhi appena uscito dai box
di panigale c'era solo quella di goi, che ha raggiunto velocit? pi? alte anche delle bmw ufficiali
Comment
X
Comment