Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risposte sul Trofeo Italiano Amatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cobra View Post
    Ciao Daniele, io ho seguito alcune tue gare ma senza correre, ma facendo assistenza...io ti dico (per quel che puo' valere) che va bene cosi' come e', e infatti i dati ti danno ragione...nel mucchio si trova sempre qualche scontento, per giusta causa o meno, ma il 99% dei tuoi piloti sono contenti della tua organizzazione, e io non posso fare altro che confermare. Poi ci sono i disonesti, ma quelli ci sono sempre e sempre ci saranno, e qualche volta la scampano anche, ma poi il tempo e' galantuomo e prima o poi..... !!! Fai bene a buttarli fuori quando li becchi...io non ci credo che uno dichiara un tempo piu' alto in buona fede...se giri in 45 a Misano non puoi dichiarare 50 in buona fede !!! certo e che se dichiari 45 e poi per meriti ti migliori e giri in 43...bene io penso sia questo lo spirito del trofeo !!
    Io non penso che il gomma libera risolva dei problemi se non un aumento di costi...unica cosa e' il costo delle gomme. Anche il costo delle gomme in pista e0 vero che e' alto, ma la gente che lavora la si vuole pagare ? Cioe' camion che si sposta con una valanga di gomme, personale che monta e smonta, attrezzature e il tutto nei week end. Per chi gira wquesto e' un gioco, ma dietro c'e' gente che lavora e che ci vive con quei guadagni...vorrei vedere chiunque se nel proprio lavoro lo facessero lavorare di sabato e domenica e lo pagassero una miseria...
    Io dico che si puo' sempre migliorare, ma ad oggi secondo me il trofeo italiano amatori e' assolutamente ben organizzato.

I trofei gomma libera ci sono...pero' guardiamo anche il numero di iscritti e servizi offerti...

Daniele se dovessi perdere dei clienti secondo me non e' per la tua formula, ma per la crisi che sta colpendo tutti. Vai avanti cosi' !!!

P.S. Io Daniele non lo conosco, ci siamo incrociati giusto una volta perche' un mio amico che corre aveva bisogno di info e non faccio parte dell'organizzazione.
    Grazieeee per i complimenti che fanno sempre piacere!!!
    Un salutone

Comment

X
    Working...
    X