Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info trofeo italiano amatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manliogixxer View Post
    giro quasi esclusivamente a rijeka ma la mia esperienza totale si limita a poco piu di una ventina di pistate totali e come ti dicevo 3 turni da 20' al mugello con prova comparativa fatta con rossocorsa(da li il 119 in foto)...ma nella 1000 in quanti si gira mediamente? partenza da fermo? e il bagnato non l ho mai visto.....pero la voglia di trovare piloti mediamente alla stessa altezza mi invoglia a provare.....
    Sulle piste grandi si parte in 40, Mugello-Vallelunga-Misano, sulle piccole tipo quest'anno Varano, in 35.
    Ovviamente sono gare vere per cui partenza da fermo e se piove si v? di rain

Comment

• Font Size
      Sono Daniele l'organizzatore del Trofeo Italiano Amatori.
      Se vi interessa, ho aperto un apposito post di risposte ai vostri quesiti.
      Un salutone

Comment

• Font Size
        egregio sig Daniele,avendo appena letto il regolamento sul altro post non ritenevo il caso di sporcarlo con risposte volte a chiarire le mie ammissioni,sentendomi parte in causa ed essendo io ad aver alzato piu di altri qualche polemica delucidatoria, volevo precisare il fatto che la mia dichiarazione "cose fatte all italiana per fare cassettino di alcuni" non era rivolto allorganizzatore dello stesso, ma ritenendo fosse obligatorio per organizzare un trofeo, era indirizzato al regolamento fmi che leggendo ora invece non c entra nulla inquanto decisione libera e non obbligatoria dell organizzatore stesso, che ringrazio x aver precisato la decisione presa in merito alle licenze ritenendo opportuno applicare la suddetta soluzione.
        mi scuso se le mie parole possono essere state scritte in modo poco chiaro e possono aver fatto travisare il mio pensiero. la ringrazio nuovamente perche con il suo pubblicare il regolamento mi ha chiarito i dubbi e che mi ha fatto comprendere il dafarsi sulla mia decisione a prendervi parte.....grazie e scusate il disturbo

Comment

• Font Size
          Originally posted by manliogixxer View Post
          egregio sig Daniele,avendo appena letto il regolamento sul altro post non ritenevo il caso di sporcarlo con risposte volte a chiarire le mie ammissioni,sentendomi parte in causa ed essendo io ad aver alzato piu di altri qualche polemica delucidatoria, volevo precisare il fatto che la mia dichiarazione "cose fatte all italiana per fare cassettino di alcuni" non era rivolto allorganizzatore dello stesso, ma ritenendo fosse obligatorio per organizzare un trofeo, era indirizzato al regolamento fmi che leggendo ora invece non c entra nulla inquanto decisione libera e non obbligatoria dell organizzatore stesso, che ringrazio x aver precisato la decisione presa in merito alle licenze ritenendo opportuno applicare la suddetta soluzione.
          mi scuso se le mie parole possono essere state scritte in modo poco chiaro e possono aver fatto travisare il mio pensiero. la ringrazio nuovamente perche con il suo pubblicare il regolamento mi ha chiarito i dubbi e che mi ha fatto comprendere il dafarsi sulla mia decisione a prendervi parte.....grazie e scusate il disturbo
          Nessun disturbo e nessuna polemica o rancore da parte mia, per? in qualit? di organizzatore devo rispondere; internet purtroppo si presta spesso a diverse interpretazioni dei messaggi ed ? giusto precisare.
          Last edited by Daniele01; 25-04-12, 08:00.

Comment

X
          Working...
          X