Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info trofeo italiano amatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info trofeo italiano amatori

ciao ragazzi volevo sapere (non per me che sono un mega fermone) piu o meno in che tempi si gira a vallelunga nel trofeo con la 600 base e se possono partecipare moto "vecchie" per esempio una 2005

ovviamente tutto in previsione del 2013...per quest'anno nnt da fare perche si comincia il 22...

• Font Size
    Originally posted by muccetto View Post
    ciao ragazzi volevo sapere (non per me che sono un mega fermone) piu o meno in che tempi si gira a vallelunga nel trofeo con la 600 base e se possono partecipare moto "vecchie" per esempio una 2005

ovviamente tutto in previsione del 2013...per quest'anno nnt da fare perche si comincia il 22...
    a vallelunga il trofeo c'? il 27 maggio.......
    comunque nel 600 base viaggiano dal 48 al 50 i primi quindici e dal 50 al 53/54 i restanti........

comunque si...puoi partecipare con la tua 2005...non ci sono divieti sull'anzianit? delle moto...
    almeno che non sia del 90'

Comment

• Font Size
      E invece nel trofeo moto di serie i tempi come sono? Calcolando che non si corre a vallelunga ho visto che hanno fatto le prove a varano in rapporto siamo allo stesso livello del trofeo amatori oppure di quanto sono piu alti i tempi?

Comment

• Font Size
        perche lo chiamano trofeo AMATORI....... quando ci si deve porre il problema di che tempi fare e sopratutto perche lo chiamano trofeo AMATORI e rileggo e scrivo AMATORI quando sono obbligato a LICENZIARMI e iscrivermi ad un motoclub...con costi da PILOTA CON LICENZA restando pur sempre un amatore????

ecco queste sono le domande che io comincio a pormi.....

lo chiamerei trofeo ASPIRANTI PILOTI.....cosi si sa a cosa si va a partecipare

scusate lo sfogo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by manliogixxer View Post
          perche lo chiamano trofeo AMATORI....... quando ci si deve porre il problema di che tempi fare e sopratutto perche lo chiamano trofeo AMATORI e rileggo e scrivo AMATORI quando sono obbligato a LICENZIARMI e iscrivermi ad un motoclub...con costi da PILOTA CON LICENZA restando pur sempre un amatore????

ecco queste sono le domande che io comincio a pormi.....

lo chiamerei trofeo ASPIRANTI PILOTI.....cosi si sa a cosa si va a partecipare

scusate lo sfogo...
          siete di marmo eh.......
          in Italia senza licenza Moto Velocit? non si possono fare le gare titolate FMI.....con partenza da fermo.........

Comment

• Font Size
            .....ma allora che amatori e amatori ........ piloti punto e basta.....che scelgono un trofeo piuttosto che un altro........non capisco, dovrebbe inquanto amatori bastare la tessera sport che copre un assicurazione no la licenza vera e propria.....non che sia contro le licenze pero si parifica l amatore che va saltuariamente magari solo le date del trofeo senza altre giornate a piloti che lo fanno x mestiere con tanto di team ......la partenza da fermo poi.....non farla se non 6 licenziato e pero puoi sfrecciare a 300 con un bmw anche se e la prima volta in pista ..... le solite regole all italiana fatte per fare il cassettino di alcuni.....continuo a non voler "capire" pardon condividere.....

Comment

• Font Size
              .....ma allora che amatori e amatori ........ piloti punto e basta.....che scelgono un trofeo piuttosto che un altro........non capisco, dovrebbe inquanto amatori bastare la tessera sport che copre un assicurazione no la licenza vera e propria.....non che sia contro le licenze pero si parifica l amatore che va saltuariamente magari solo le date del trofeo senza altre giornate a piloti che lo fanno x mestiere con tanto di team ......la partenza da fermo poi.....non farla se non 6 licenziato e pero puoi sfrecciare a 300 con un bmw anche se e la prima volta in pista ..... le solite regole all italiana fatte per fare il cassettino di alcuni.....continuo a non voler "capire" pardon condividere.....
              purtroppo scassa le palle a chiunque farla........
              e sono d'accordo con te su tutto......

ma resta purtroppo il fatto che se vuoi correre va fatta....

Comment

• Font Size
                la mia polemica era sul titolo furviante del trofeo.....amatori..... non sul fatto che si debba fare la licenza............e come chiedere al torneo di calcio del ricreatorio di essere tesserati a una squadra con tanto di cartellino per poter partecipare.......in modo da spennare quattrini.......ripeto ricreatorio......come il trofeo amatori........nulla togliere ovviamente alle qualita dei partecipanti..... ma pur sempre ricreatorio....

Comment

• Font Size
                  la mia polemica era sul titolo furviante del trofeo.....amatori..... non sul fatto che si debba fare la licenza............e come chiedere al torneo di calcio del ricreatorio di essere tesserati a una squadra con tanto di cartellino per poter partecipare.......in modo da spennare quattrini.......ripeto ricreatorio......come il trofeo amatori........nulla togliere ovviamente alle qualita dei partecipanti..... ma pur sempre ricreatorio....
                  Lo abbiamo chiamato cos? per il semplice fatto che ? nato come un trofeo al quale potevano partecipare solo persone che non avevano mai fatto gare in precedenza, per questo amatori, ma che giravano solo in prove libere.
                  Poi con gli anni si ? evoluto ma il concetto ? rimasto quello, infatti c'? la categoria BASE dove puoi partecipare solo se non hai mai corso o solo se stai in certi tempi........spero di aver reso l'idea

Comment

• Font Size
                    avendo cominciato...purtroppo tardissimo ad andare in pista....40 anni suonati..senza trascorsi motociclistici se non a 20 anni con il cross vediamo un po...il trofeo base sarebbe indicato per me che non ho mai corso alcuna gara e ho fatto solo prove libere una stagione....quindi in che senso "certi tempi" da tenere, devo essere abbastanza veloce da non intralciare o abbastanza lento da non doppiare...purtroppo non ho riferimenti se non l unica volta in vita mia al mugello quindi non saprei nemmeno dare indicazioni per il resto giro a rijeka....anche la wild al base deve licenziarsi?e se la moto non e originale? chiedo per venire a conoscenza del mondo dei trofeo base.....grazie

Comment

• Font Size
                      avendo cominciato...purtroppo tardissimo ad andare in pista....40 anni suonati..senza trascorsi motociclistici se non a 20 anni con il cross vediamo un po...il trofeo base sarebbe indicato per me che non ho mai corso alcuna gara e ho fatto solo prove libere una stagione....quindi in che senso "certi tempi" da tenere, devo essere abbastanza veloce da non intralciare o abbastanza lento da non doppiare...purtroppo non ho riferimenti se non l unica volta in vita mia al mugello quindi non saprei nemmeno dare indicazioni per il resto giro a rijeka....anche la wild al base deve licenziarsi?e se la moto non e originale? chiedo per venire a conoscenza del mondo dei trofeo base.....grazie
                      Intendevo dire che si possono iscrivere al BASE solo coloro che non hanno mai fatto gare in precedenza o che, anche avendo gi? fatto gare, girano sopra certi tempi da noi stabiliti.
                      Tutti le info sui tempi le puoi trovare direttamente sul nostro sito.
                      Da quello che ho capito, non avendo tu mai fatto gare, puoi benissimo iscriverti al BASE

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nigel View Post
                        Lo abbiamo chiamato cos? per il semplice fatto che ? nato come un trofeo al quale potevano partecipare solo persone che non avevano mai fatto gare in precedenza, per questo amatori, ma che giravano solo in prove libere.
                        Poi con gli anni si ? evoluto ma il concetto ? rimasto quello, infatti c'? la categoria BASE dove puoi partecipare solo se non hai mai corso o solo se stai in certi tempi........spero di aver reso l'idea
                        veramente non ? come dici tu, non ? vero che fate le categorie in base hai tempi questa ? una storia vecchia.............

Comment

• Font Size
                          quali sono i limiti per misano?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TONY74 View Post
                            veramente non ? come dici tu, non ? vero che fate le categorie in base hai tempi questa ? una storia vecchia.............
                            credo te ti sbagli tu.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by darionik View Post
                              quali sono i limiti per misano?
                              1,52.000 ma i primi 20 girano tutti sotto.......

Comment

X
                              Working...
                              X