Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IO ED AMAX SOTTO LO STESSO GAZEBO...VICINO AL CENTRO MEDICO, ATTACCATO A NOI C? LUPIN...STAMANE HO INCONTRATO JETPIPE...STRACARICO DI ROBA ED INCAZZATISSIMO PER TUTTE LE FILE DA FARE....QUA' NN ? L'AMERICA......
A voi come ? andata?
Spero meglio di me ,al settimo giro di gara si ? chiuso km sterzo al curvone.
La moto ? quasi volata oltre le reti.
Io solo una piccola abrasione sul braccio per? morale a pezzi
forcella,serbatoio,cerchi, telaietti e in pi? si ? perso il trasponder e ho dovuto pagarlo 240 euro
che giramento di coglioni!
L unica piccola soddisfazione ? il miglioramento del cromo. 1.48.2
nooooooooooo pesieeeeeee!!!!! (((
mi spiace moltissimo!!! inutile dire che l'importante ? che no nti sei fatto nulla....l'importante ? solo che riesci a sistemarla e tornare in sella!!
A voi come ? andata?
Spero meglio di me ,al settimo giro di gara si ? chiuso km sterzo al curvone.
La moto ? quasi volata oltre le reti.
Io solo una piccola abrasione sul braccio per? morale a pezzi
forcella,serbatoio,cerchi, telaietti e in pi? si ? perso il trasponder e ho dovuto pagarlo 240 euro
che giramento di coglioni!
L unica piccola soddisfazione ? il miglioramento del cromo. 1.48.2
Comment