Originally posted by MASO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
coppa italia: griglie con pochi partenti
Collapse
X
-
Originally posted by Desmodue View Postehhh... si.... tu quante moto hai steso delle 150 a imola??? :-) :-) :-)
Rialzo la moto...mi giro....e c'era l'inferno!
Poi son ripartito con la moto svergola....
Comment
-
Originally posted by Nico12 View PostPer me, con tutto il rispetto, dire che se non ho 15mila ? non mi muovo neanche o che 5mila? su 15mila non fanno differenza (si parla di un +50% che, cosa vuoi, "non fa differenza" ) ? assurdo al nostro livello, ossia tutto ci? che non sia civ, quindi amatori...
Se io ho la passione e la scimmia non me la togli, non c'? modo di salvarsi, a costo di correre in minimoto, ed io sono 180cm
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
confermo griglia da 10... si parte a 3 a 3 come la motogp.... che tristezza :-(
ehhh masooo..... bei tempi.... quando si entrava in prima variante e non si sapeva come e se si sarebbe usciti :-)
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by Desmodue View Postbei tempi.... quando si entrava in prima variante e non si sapeva come e se si sarebbe usciti :-)
Son passati anni ormai, ma ricordo come fosse ieri una moto stesa che mi sfreccia a fianco alla prima staccata e fa cadere tre/quattro davanti a me :eek
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
tornando al tema iniziale.....
anche a Misano pochi iscritti e 4 trofei per fare una griglia....
se non ho letto male al tanto pubblicizzato moto Di serie sono in 3 nella 600 e 5 nella 1000...
nella Dunlop stessa situazione e anche l'amatori dove gli anni passati si faceva la fila non ha le griglie colme...
evidentemente sono in molti quelli che senza sapere di spendere almeno 15000€ non si mettono in sella
Comment
-
Originally posted by staccatore View Posttornando al tema iniziale.....
anche a Misano pochi iscritti e 4 trofei per fare una griglia....
se non ho letto male al tanto pubblicizzato moto Di serie sono in 3 nella 600 e 5 nella 1000...
nella Dunlop stessa situazione e anche l'amatori dove gli anni passati si faceva la fila non ha le griglie colme...
evidentemente sono in molti quelli che senza sapere di spendere almeno 15000? non si mettono in sella
Comunque a quanto pare le griglie sono tutte vuote. Speriamo sia motivo di considerazioni da parte di chi di dovere.
Anche se ci credo veramente poco....
Comment
-
perch? non avete ancora visto il programma per la gara del mugello del 20 maggio..
ci sono le libere aperte a tutti anche sabato.. prima qualifica dopo le 16, cos? mi devo fare la 2a qualifica domenica mattina alle 9..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by Enry9 View Postperch? non avete ancora visto il programma per la gara del mugello del 20 maggio..
ci sono le libere aperte a tutti anche sabato.. prima qualifica dopo le 16, cos? mi devo fare la 2a qualifica domenica mattina alle 9..
trasferta di soli 2 giorni con la possibilit? di fare comuqnue libere, ufficiali e gara
sarebbe peggio come accaduto lo scorso anno, dove una gara ci hanno fatto solire dal venerdi per le libere + 1 turno di ufficiali, un solo turno di ufficiali al dabato, e gara la domenica
Comment
X
Comment