Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coppa italia: griglie con pochi partenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le griglie sono scarse in tutti i trofei.... chi aveva la lista d'attesa ora ha mezzo schieramento... chi aveva mezzo schieramento ora deve fare le partenze a 3 come la motogp per avere almeno 3 file....

le cause sono tante e diverse.... se vogliamo far sopravvivere il nostro bellissimo sport forse serve un passettino indietro da parte di tutti... piloti/team/organizzatori/federazione/aziende del settore....

Comment

• Font Size
      Originally posted by staccatore View Post
      io la vedrei come una cosa positiva...
      trasferta di soli 2 giorni con la possibilit? di fare comuqnue libere, ufficiali e gara

sarebbe peggio come accaduto lo scorso anno, dove una gara ci hanno fatto solire dal venerdi per le libere + 1 turno di ufficiali, un solo turno di ufficiali al dabato, e gara la domenica
      si da una parte ? meglio perch? puoi girare molto di pi? e quindi provare molto di pi?, a scapito per? di costi molto superiori visto quello che costano i turni..

Comment

• Font Size
        Trofeo Femminile 11 partecipanti

nel 2006 c'erano 2 griglie con 46 partenti!

Comment

• Font Size
          Mi sa che dopo l'euforia iniziale dei primi anni anche alle fanciulle ? passato l'entusiasmo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ricgsx View Post
            Mi sa che dopo l'euforia iniziale dei primi anni anche alle fanciulle ? passato l'entusiasmo....
            mi sa che ti sbagli di grosso, l'entusiasmo c'? ed ? sempre pi? forte, mancano semplicemente i SOLDI.
            e secondo me manca anche un organizzazione che permetta concretamente di avvicinare "nuove leve"

Comment

X
            Working...
            X