Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coppa italia: griglie con pochi partenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by staccatore View Post
    iscrizione 250
    libere 100
    furgone 50 (di un socio e andiamo in 3)
    vitto/alloggio 3 notti 150
    gomme 320 (le bridgestone durano abbastanza)
    totale 870?/gara x 4 =3480?

iscrizione trofeo 450
    licenza 400
    revisione motore (bronzine/guarnizioni) 700
    carene 350
    totale 1900?

totalone 5380?
    considerando che in qualche occasione ho messo 2 posteriori e che qualche gara, come quella di valle dove siamo stati insieme, abbiamo preso il box arrivi a circa 6000?
    ti invidio.....per le gomme!!!!
    un treno per un week end di gara!

io 3 post ed 1 ant le voglio per una giornata di libere

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Che ricordi quando solo nella R6 cup correvamo in 150!!
      eh eh....
      150 e una trentina in lista d'attesa.....
      Che ricordi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MASO View Post
        eh eh....
        Che ricordi!
        Ho anche la foto in prima variante nell'avatar con dietro qualche bestia...

Comment

• Font Size
          iscrizione 250
          libere 100
          furgone 50 (di un socio e andiamo in 3)
          vitto/alloggio 3 notti 150
          gomme 320 (le bridgestone durano abbastanza)
          totale 870€/gara x 4 =3480€

iscrizione trofeo 450
          licenza 400
          revisione motore (bronzine/guarnizioni) 700
          carene 350
          totale 1900€

totalone 5380€
          considerando che in qualche occasione ho messo 2 posteriori e che qualche gara, come quella di valle dove siamo stati insieme, abbiamo preso il box arrivi a circa 6000€
          Perch? 4 gare che il campionato sono 5 ?

Allora gi? che ci sei considera che il tuo coampionato ? composto da una gara secca cos? spendi ancora meno

Poi tu durante l'anno non hai mai girato in pista... cio?.. tu nel 2011 sei uscito 4 volte per fare le 4 gare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MASO View Post
            eh eh....
            Che ricordi!
            Io mi ricordo le sventagliate che mi davi... facevamo le qualifiche (e quando andavo bene anche la gara) nello stesso gruppo

Che tempi...
            Quanto odiavo quella R6, mea culpa, non son mai riuscito a capirla

Comment

• Font Size
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              Io mi ricordo le sventagliate che mi davi... facevamo le qualifiche (e quando andavo bene anche la gara) nello stesso gruppo

Che tempi...
              Quanto odiavo quella R6, mea culpa, non son mai riuscito a capirla
              Frenavi un p? troppo forte....e tardi...infatti a Monza miglior velocit?.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                ti invidio.....per le gomme!!!!
                un treno per un week end di gara!

io 3 post ed 1 ant le voglio per una giornata di libere
                beato te... spero che anche i miei avversari non facciano cos?
                comuqnue, il venerdi uso quelle della gara precedente, il sabato treno nuovo e la domenica il posteriore per la gara, non sempre per?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sandro76 View Post
                  Perch? 4 gare che il campionato sono 5 ?

Allora gi? che ci sei considera che il tuo coampionato ? composto da una gara secca cos? spendi ancora meno

Poi tu durante l'anno non hai mai girato in pista... cio?.. tu nel 2011 sei uscito 4 volte per fare le 4 gare?
                  guarda che l'ho scritto dall'inizio che i 6000€ erano riferiti a 4 gare + 2 uscite di libere

ho saltato Franciacorta e ho fatto male...
                  perch?, per quel che conta...., avrei vinto la Over35 dove ho fatto secondo con una gara in meno... :2:

ps: per i malpensanti non eravamo in 2 ma in 15 in quella sottoclassifica

Comment

• Font Size
                    poi per le gomme dipende... io con le BT03 ci facevo 2 WE.... tanto sempre met? bassa della classifica facevo...

gomme nuove o meno

Comment

• Font Size
                      beato te... spero che anche i miei avversari non facciano cos?
                      comuqnue, il venerdi uso quelle della gara precedente, il sabato treno nuovo e la domenica il posteriore per la gara, non sempre per?
                      ma questo non vuol mica dire andar forte...io ero un rivetto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Therix View Post
                        poi per le gomme dipende... io con le BT03 ci facevo 2 WE.... tanto sempre met? bassa della classifica facevo...

gomme nuove o meno
                        non sei l'unico... ho visto fare di meglio/peggio

credo che cambiare 1 posteriore/turno non appartenga al mondo degli amatori o comunque non fa bene a nessuno tranne che al gommista...

ovviamente parlo delle gomme attuali,
                        forse con le SC0 di qualche anno fa non si poteva fare diversamente

Comment

• Font Size
                          Per me, con tutto il rispetto, dire che se non ho 15mila ? non mi muovo neanche o che 5mila? su 15mila non fanno differenza (si parla di un +50% che, cosa vuoi, "non fa differenza" ) ? assurdo al nostro livello, ossia tutto ci? che non sia civ, quindi amatori...

Se io ho la passione e la scimmia non me la togli, non c'? modo di salvarsi, a costo di correre in minimoto, ed io sono 180cm

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nico12 View Post
                            Per me, con tutto il rispetto, dire che se non ho 15mila ? non mi muovo neanche o che 5mila? su 15mila non fanno differenza (si parla di un +50% che, cosa vuoi, "non fa differenza" ) ? assurdo al nostro livello, ossia tutto ci? che non sia civ, quindi amatori...

Se io ho la passione e la scimmia non me la togli, non c'? modo di salvarsi, a costo di correre in minimoto, ed io sono 180cm
                            Le ho dette io quelle cose pertanto ti rispondo..
                            A parte che 5000 su 15000 non ? il 50% ma il 33%.. Gradirei essere capito nei concetti..
                            Primo punto non ho mai detto ne pensato che 10000 sia uguali a 15000.. Ho detto che sono sempre tanti.. E senza una stabilit? economica diventa difficile.. Quindi ? UGUALE sul piano tra partecipare e non partecipare.

Punto secondo.. Io ho detto che se non ho 15000 euro di budget non corro.. scimmia o non scimmia.. Perche per per godermi la gara ho bisogno di girare sereno e non col patema che se cado e disfo la moto non voglio trovarmi a sputare sangue per ripararla.. Se non ho il budget piuttosto come dici tu.. Vado a correre in minimoto.

Spero di aver chiarito il concetto perch? mi pare tu m'abbia frainteso.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sandro76 View Post
                              Le ho dette io quelle cose pertanto ti rispondo..
                              A parte che 5000 su 15000 non ? il 50% ma il 33%.. Gradirei essere capito nei concetti..
                              Primo punto non ho mai detto ne pensato che 10000 sia uguali a 15000.. Ho detto che sono sempre tanti.. E senza una stabilit? economica diventa difficile.. Quindi ? UGUALE sul piano tra partecipare e non partecipare.

Punto secondo.. Io ho detto che se non ho 15000 euro di budget non corro.. scimmia o non scimmia.. Perche per per godermi la gara ho bisogno di girare sereno e non col patema che se cado e disfo la moto non voglio trovarmi a sputare sangue per ripararla.. Se non ho il budget piuttosto come dici tu.. Vado a correre in minimoto.

Spero di aver chiarito il concetto perch? mi pare tu m'abbia frainteso.
                              Si ? pi? chiaro... pi? o meno

p.s. comunque 5mila eurini in pi? su 10mila sono il 50%. Fidati

Comment

• Font Size
                                dopo il CIV con la SBK decimata che la crisi sia arrivata anche nei trofei minori?

trofeo Kawasaki con 10 partenti
                                trofeo Hornet 20 partenti

solo i monogomma sembrano ancora salvarsi, credo per i costi + contenuti

speriamo che la federazione inizi a capire e a lavorare per i motociclisti e non contro...
                                Rettifico:
                                Ninja 8 partenti, 2 erano wild card
                                Hornet siamo in 17 partenti

Comment

X
                                Working...
                                X