Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ah, la crisi.... Prezzo gomme Pirelli in pista 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ah, la crisi.... Prezzo gomme Pirelli in pista 2012

Tanto per scambiare due chiacchere sulle le gomme distribuite per la gara del CIV svoltasi ieri al Mugello, categoria Stock 600.... le Diablo Supercorsa in misura 120/70 e 180/60.
    Le Pirelli, almeno in via "ufficiale" in pista costano da ora, E 370 al treno... non ho chiesto ma presumo che le 200/55 della Stock 1000 costeranno i soliti 5/10E in pi?...

Riflettevo, non in ottica CIV, ma trofei vari, amatori veloci, insomma utenza che pu? comprare per vari motivi gomme nuove di frequente... Ebbene fino all'anno scorso la scelta di Pirelli, eccellente gomma peraltro, era preferita se non si voleva essere "salassti" dal listino Dunlop con le sue 400 e passa euro per le varie GP o KR... anche se in linea generale, Dunlop dava qualche garanzia in pi? di durata, ecc (soliti discorsi che chi "maneggia" le gare e paga le gomme conosce bene).

Non ho ancora visto i listini ufficiali delle D212 Dunlop per? mi sorprende vedere una nostrana Pirelli impennare cos? i listini (scorso anno eravamo a 340E) ed in parte mi sorprende... il prodotto, almeno per ora ? sempre lo stesso (almeno quello distribuito al CIV) e non vedo motivi per una tale stangata...

La parola a voi...
    Last edited by xsandrox; 26-03-12, 23:51.

• Font Size
    Sono tremendi... al di la del pauroso aumento di prezzo (anche se il canale ufficiale e' sempre stato il piu caro), fa sorridere la "casuale" introduzione di misure che nessuna moto stradale monta, cosi da sconfiggere la (per loro) sconveniente prassi di rivendere agli utenti stradali le gomme usate in pista

Comment

• Font Size
      non sono medicine.
      se si pu? OK. se non si pu? NIENTE.
      costassero anche 1000euro a treno, non cambierebbe nulla.
      ricordo che siamo un paese in crisi...o almeno cos? si dice

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        non sono medicine.
        se si pu? OK. se non si pu? NIENTE.
        Ah certamente, su quello non ci piove Diciamo anche che dura finche' il carrozzone del civ va avanti, poi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsino View Post
          Ah certamente, su quello non ci piove Diciamo anche che dura finche' il carrozzone del civ va avanti, poi....
          quando finir? il Civ arriva sicuramente dell'altro
          saran diminuiti gli acquirenti del 10% e loro hanno aumentato del 20

alla fine i loro guadagni li hanno sempre

Comment

• Font Size
            per le misure sicuramente le nuove moto si adegueranno vedi SF848 che monta gia 180/60.
            Per i rincari, meno si sente e piu aumentano i prezzi cosi i guadagni rimangono uguali!!

Comment

• Font Size
              aggiungo che oltre a prezzo alto quelle date alla 600 stk in gara hanno rovinato la gara a diversi piloti per perdita di grip dopo pochi km di gara.

Comment

• Font Size
                Leggevo in un forum che i box durante le gare a misano costano, una serranda 700 euro piu iva, invece durante i rehm il costo e' di 300. E' anche per questo che ho deciso di non fare gare quest'anno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lewaone View Post
                  Leggevo in un forum che i box durante le gare a misano costano, una serranda 700 euro piu iva, invece durante i rehm il costo e' di 300. E' anche per questo che ho deciso di non fare gare quest'anno.
                  e come andare in ferie....in alta stagione e in bassa stagione.....non si puo pretendere che costi uguale....per non sbagliare io mi arrangio con un bel gazebo..... altro che serrande .....ma se uno vuole fare il figo col box ufficiale ...allora non si lamenti....del costo....personalmente non ho mai visto un box e mai lo vedr?....pero non pretendo che me lo diano al prezzo di un gazebo....lascio la serranda chiusa....

Comment

• Font Size
                    si, il prezzo ? quello 380 montate
                    io neho trovate un p? a perzzo e le o ho prese, solo che per montarle ti chiedono 26€
                    comunque le dunlop costano molto di pi? e sono pure aumentate...ma se vedi gli iscritti al trofeo dunlop sono 3 per la 1000 e 6 per la 600..totale iscritti altrofeo 9 piloti, avete letto bene sono 9 in tutto!
                    magari si danno una regolata.

Comment

• Font Size
                      9 in tutto il trofeo....be i 3 della 1000 hanno molte chance di andare a podio:1::2::3:.......trofeo vincente e pure qui licenziato appositamente?...vediamo appena ho la notizia certa..... proprio per la crisi pirelli abbassa il tiro

Comment

• Font Size
                        ne hanno approfittato in quanto hanno riempito le griglie.....il prossimo anno correremo co le AVON ar trofeo DER PRECIUTTO!!

SARCICCIA SC1 E LONZA K0

Comment

X
                        Working...
                        X