Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CIV Mugello risultati SUPERSTOCK
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? non penso che il problema sia comprare una S1000RR e prepararla stock dai... non ? che la Suzuki costa 1500 euro..Last edited by ninetto suriano; 26-03-12, 07:41.
Comment
-
Originally posted by ninetto suriano View Postciao-come stai? fammi la cortesia di guardare gara 1 del 20 giugno 2010 per vedere le suzuki-guardare anche i cronologici della gara-ciao a presto-chiaramente non metto il 2007-2008
Comment
-
-
Originally posted by buffo74 View PostSenza polemica ,caro Badnico, ma nel corso degli ultimi anni ti ho visto su tutte le moto disponibili sul mercato..............
Non sai come sono arrivato io nel mondo delle moto, non sai i sacrifici che ho fatto e le situazioni in cui mi sono trovato...per cui prima di fare certe uscite informati
Comment
-
Originally posted by badnico View Postsiccome credo proprio che tu non mi conosca, ti chiedo di evitare di scrivere certi commenti... Non basta mettere un "senza polemica".
Non sai come sono arrivato io nel mondo delle moto, non sai i sacrifici che ho fatto e le situazioni in cui mi sono trovato...per cui prima di fare certe uscite informati
Comment
-
Originally posted by buffo74 View PostVero,quello che dici.Percio' ti chiedo scusa.E' vero anche ,pero',che la tua situazione e' estensibile a quasi tutti i piloti .E nel mondo delle corse non si cresce senza soffrire! Tanti sinceri auguri.
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostE chi vince con la moto che prende 4 km/h dalla suzuki del 2009
Comment
X
Comment