Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV Mugello risultati SUPERSTOCK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CIV Mugello risultati SUPERSTOCK

Last edited by mito22; 25-03-12, 16:03.

• Font Size
    Certo che.... boh.. c'? tanta gente che si piglia 2 secondi dal primo.... magari in un CIV uno si aspetterebbe tutti satelliti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Certo che.... boh.. c'? tanta gente che si piglia 2 secondi dal primo.... magari in un CIV uno si aspetterebbe tutti satelliti...
      c'? anche chi ci corre con dei bmw da 300 e passa km/h o delle ducati e chi ci va con un suzuki del 2009

Comment

• Font Size
        Vabb? non penso che il problema sia comprare una S1000RR e prepararla stock dai... non ? che la Suzuki costa 1500 euro..

Comment

• Font Size
          Vabb? non penso che il problema sia comprare una S1000RR e prepararla stock dai... non ? che la Suzuki costa 1500 euro..
          di budget non ce n'?...la moto disponbile era quella e a caval donato non si guarda in bocca

Comment

• Font Size
            ciao-come stai? fammi la cortesia di guardare gara 1 del 20 giugno 2010 per vedere le suzuki-guardare anche i cronologici della gara-ciao a presto-chiaramente non metto il 2007-2008
            Last edited by ninetto suriano; 26-03-12, 07:41.

Comment

• Font Size
              Franco Zenatello incidente MUgello CIV 2012

Ecco come se n'? andato Franco Zenatello con la sua MV Agusta F4

Comment

• Font Size
                Originally posted by ninetto suriano View Post
                ciao-come stai? fammi la cortesia di guardare gara 1 del 20 giugno 2010 per vedere le suzuki-guardare anche i cronologici della gara-ciao a presto-chiaramente non metto il 2007-2008
                C'? anche da dire ninetto che le tue, erano suzuki coi controcaxxi :1:

Comment

• Font Size
                  Ecco come se n'? andato Franco Zenatello con la sua MV Agusta F4

azzzzzzzzzzzzzzzz quanti danni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by badnico View Post
                    c'? anche chi ci corre con dei bmw da 300 e passa km/h o delle ducati e chi ci va con un suzuki del 2009
                    Senza polemica ,caro Badnico, ma nel corso degli ultimi anni ti ho visto su tutte le moto disponibili sul mercato..............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buffo74 View Post
                      Senza polemica ,caro Badnico, ma nel corso degli ultimi anni ti ho visto su tutte le moto disponibili sul mercato..............
                      siccome credo proprio che tu non mi conosca, ti chiedo di evitare di scrivere certi commenti... Non basta mettere un "senza polemica".

Non sai come sono arrivato io nel mondo delle moto, non sai i sacrifici che ho fatto e le situazioni in cui mi sono trovato...per cui prima di fare certe uscite informati

Comment

• Font Size
                        siccome credo proprio che tu non mi conosca, ti chiedo di evitare di scrivere certi commenti... Non basta mettere un "senza polemica".

Non sai come sono arrivato io nel mondo delle moto, non sai i sacrifici che ho fatto e le situazioni in cui mi sono trovato...per cui prima di fare certe uscite informati
                        Vero,quello che dici.Percio' ti chiedo scusa.E' vero anche ,pero',che la tua situazione e' estensibile a quasi tutti i piloti .E nel mondo delle corse non si cresce senza soffrire! Tanti sinceri auguri.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buffo74 View Post
                          Vero,quello che dici.Percio' ti chiedo scusa.E' vero anche ,pero',che la tua situazione e' estensibile a quasi tutti i piloti .E nel mondo delle corse non si cresce senza soffrire! Tanti sinceri auguri.
                          ce ne sono davvero tanti che purtroppo si sono un p? persi per strada a causa della poca seriet? che gira li nel paddock...estendiamo un in boccal lupo a tutti i colleghi piloti

Comment

• Font Size
                            E chi vince con la moto che prende 4 km/h dalla suzuki del 2009

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 2Stroke View Post
                              E chi vince con la moto che prende 4 km/h dalla suzuki del 2009
                              vedo che te ne intendi di corse. Esiste una cosa ce si chiama scia e se ne hai 4 davanti aiuta parecchio ad aumentare la velocit? massima. Lo scorso anno col ktm feci addirittura 300...cosa vuol dire secondo te? che avevo sotto il culo una motogp ?

Comment

X
                              Working...
                              X