Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV MUgello risultati SUPERBIKE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CIV MUgello risultati SUPERBIKE

Azz... ci potrebbe andare anche mia nonna a prende punti...

Pochi...

• Font Size
    anfatti.... quanto costa una wild card??

Comment

• Font Size
      Tanto di sicuro per gente normale..

Comment

• Font Size
        trovo un paio di sponsor e se non mi caccianao fuori per il 107%, faccio la mia bella gara tranquilla sul 2.12/2.15 di passo, con l'R1 del 99, cos? se qualcuno rompe o si stende non arrivo nemmeno ultimo

si scherza ?.. ndo vo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Therix View Post
          anfatti.... quanto costa una wild card??
          c'? pure chi ? iscritto al campionato gira come un amatore veloce

Comment

• Font Size
            Sabato e domenica ero al mugello a vedere le gare....e tanto normali non sono a far quei tempi.

E comunque Fabrizio Lai il sabato con il meteo non bellissimo a stampato un bel 1.51. 60.
            forse sbaglio di qualche centesimo non mi ricordo esattamente.

Le gare sono state tutte bellissime.

Sono andato a trovare il TERRIBILE ma si stava mettendo la tuta per la gara e non mi pareva il caso di rompere...peccato.

Io ero li con il TEAM PUCCETTI e il buon STEFANO CRUCIANI si ? portato a casa un secondo posto ...e MIRKO GIANSANTI un quinto .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Therix View Post
              trovo un paio di sponsor e se non mi caccianao fuori per il 107%, faccio la mia bella gara tranquilla sul 2.12/2.15 di passo, con l'R1 del 99, cos? se qualcuno rompe o si stende non arrivo nemmeno ultimo

si scherza ?.. ndo vo

per il 107% due son rimasti fuori....

Comment

• Font Size
                CIV Mugello 2012 SUPERIKE podio vittoria baiocco

Ecco la foto del podio...

Comment

• Font Size
                  Matteo Baiocco Ducati SUPERBIKE Mugello 2012 CIV

Comment

• Font Size
                    c'e il video della volata finale''?????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marshall View Post
                      Sabato e domenica ero al mugello a vedere le gare....e tanto normali non sono a far quei tempi.

E comunque Fabrizio Lai il sabato con il meteo non bellissimo a stampato un bel 1.51. 60.
                      forse sbaglio di qualche centesimo non mi ricordo esattamente.

Le gare sono state tutte bellissime.

Sono andato a trovare il TERRIBILE ma si stava mettendo la tuta per la gara e non mi pareva il caso di rompere...peccato.

Io ero li con il TEAM PUCCETTI e il buon STEFANO CRUCIANI si ? portato a casa un secondo posto ...e MIRKO GIANSANTI un quinto .
                      Penso si riferisse a chi ha fatto come best 1.58 nella sbk. Senza nulla togliere a chi scende in pista, massimo rispetto, per? c'? chi f? trofei decisamente minori che f? gli stessi tempi e magari manco vince.

Comment

• Font Size
                        Infatti: il livello dei primi 7 o 8 ? impressionante ma gli altri (pochi perlatro) sono solo dei buoni amatori con tanti soldi da spendere e sicuramente farebbero + bella figura iscrivendosi a qualche trofeo minore dove cmq non vincerebbero perch? se giri in 58 prendi schiaffi sia in premier che motoestate e simili...

Comment

X
                        Working...
                        X