Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
trovo un paio di sponsor e se non mi caccianao fuori per il 107%, faccio la mia bella gara tranquilla sul 2.12/2.15 di passo, con l'R1 del 99, cos? se qualcuno rompe o si stende non arrivo nemmeno ultimo
Sabato e domenica ero al mugello a vedere le gare....e tanto normali non sono a far quei tempi.
E comunque Fabrizio Lai il sabato con il meteo non bellissimo a stampato un bel 1.51. 60.
forse sbaglio di qualche centesimo non mi ricordo esattamente.
Le gare sono state tutte bellissime.
Sono andato a trovare il TERRIBILE ma si stava mettendo la tuta per la gara e non mi pareva il caso di rompere...peccato.
Io ero li con il TEAM PUCCETTI e il buon STEFANO CRUCIANI si ? portato a casa un secondo posto ...e MIRKO GIANSANTI un quinto .
trovo un paio di sponsor e se non mi caccianao fuori per il 107%, faccio la mia bella gara tranquilla sul 2.12/2.15 di passo, con l'R1 del 99, cos? se qualcuno rompe o si stende non arrivo nemmeno ultimo
Sabato e domenica ero al mugello a vedere le gare....e tanto normali non sono a far quei tempi.
E comunque Fabrizio Lai il sabato con il meteo non bellissimo a stampato un bel 1.51. 60.
forse sbaglio di qualche centesimo non mi ricordo esattamente.
Le gare sono state tutte bellissime.
Sono andato a trovare il TERRIBILE ma si stava mettendo la tuta per la gara e non mi pareva il caso di rompere...peccato.
Io ero li con il TEAM PUCCETTI e il buon STEFANO CRUCIANI si ? portato a casa un secondo posto ...e MIRKO GIANSANTI un quinto .
Penso si riferisse a chi ha fatto come best 1.58 nella sbk. Senza nulla togliere a chi scende in pista, massimo rispetto, per? c'? chi f? trofei decisamente minori che f? gli stessi tempi e magari manco vince.
Infatti: il livello dei primi 7 o 8 ? impressionante ma gli altri (pochi perlatro) sono solo dei buoni amatori con tanti soldi da spendere e sicuramente farebbero + bella figura iscrivendosi a qualche trofeo minore dove cmq non vincerebbero perch? se giri in 58 prendi schiaffi sia in premier che motoestate e simili...
Comment