Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

livello CIV 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    livello CIV 2012

    ok....non ne ha parlato nessuno e ora pioveranno gli insulti....

    Ma lo penso solo io che il livello del CIV quest'anno rasenti il ridicolo in ogni classe? E che praticamente si sa gi? chi vincer? ogni categoria???
    Sembra quasi la Liga Spagnola...2 forti......4 scarsi e tutto il resto NULLA..
    Ok lapidatemi

  • Font Size
    #2
    non ti lapido, ma condivido almeno in parte.... la SBK e' morta da tempo, 16 iscritti, pochini ed alcuni non di eccelsa qualita'...

    io punterei molto sulle Stock,sopratutto la 600,bella griglia..nella 1000 si vedono diverse assenze importanti,pero' resta sempre una bella classe... in 600 ieri ho visto una superiorita' imbarazzante di Dionisi..solo il russo sembre tenere il passo...
    il presidente FMI ha annunciato cambiamenti nel 2012 sopratutto in SBK, per cui credo che anche loro si siano accorti che qualcosa nonva'..costi alti...turni liberi del giovedi 96 euro per 1/2 ora..ho sentito molte lamentele ieri nel paddock....qualcosa devono cambiare, qualche passo in avanti e' stato fatto rispetto al 2008/2009, si puo' fare meglio....

    Comment


    • Font Size
      #3
      la bella griglia in 1000 non so dove la vedi.......vatti a rivedere chi faceva il CIV 1000 nel 2008 e nel 2009...guarda i primi 15..... e poi vai a vedere i primi 20 del mondiale!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
        la bella griglia in 1000 non so dove la vedi.......vatti a rivedere chi faceva il CIV 1000 nel 2008 e nel 2009...guarda i primi 15..... e poi vai a vedere i primi 20 del mondiale!
        se sapessi leggere avresti visto che la bella griglia e' riferita alla 600 e che nella 1000 scrivo ci sono diverse assenze importanti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cuorenero View Post
          se sapessi leggere avresti visto che la bella griglia e' riferita alla 600 e che nella 1000 scrivo ci sono diverse assenze importanti.
          ho mal interpretato la tua virgola

          Comment


          • Font Size
            #6
            bella grafica su sportitalia, sono curioso di vedere moto 3 e gp insieme

            Comment


            • Font Size
              #7
              La sbk ? molto triste...pochi...

              Inviato co sta gran coppola di minchia!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                La sbk ? molto triste...pochi...

                Inviato co sta gran coppola di minchia!!
                oltre a quello ci sono costi alti e differenze enormi fra le moto...appena finita la gara..Baiocco vince su Nannelli che recupera qualcosa come due secondi negli ultimi giri, Lai (ducati althea) terzo.. poi altre tre ducati...

                Suzuki assente da tempo ,Kawa assente, idem Honda...una Yamaha, idem per Aprilia e 5 bmw...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  W DUCATI !!!!!!!!!!!!!!


                  questo ? l'anno buono....me lo sento

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cuorenero View Post
                    oltre a quello ci sono costi alti e differenze enormi fra le moto...appena finita la gara..Baiocco vince su Nannelli che recupera qualcosa come due secondi negli ultimi giri, Lai (ducati althea) terzo.. poi altre tre ducati...

                    Suzuki assente da tempo ,Kawa assente, idem Honda...una Yamaha, idem per Aprilia e 5 bmw...
                    La verit? ? che vai in ducati con 130k ? e hai una moto pronto sbk... Con le jap si pu? fare? Quante jap sbk clienti competitive avete visto da qualche anno a questa parte?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Valentinick46 View Post
                      bella grafica su sportitalia, sono curioso di vedere moto 3 e gp insieme
                      Stann veramente fermi, ilmiglior giro ? di 4 secondi pi? alto che nel mondiale.... E moretti ha fatto il vuoto gi? staccando la frizione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Racing_34 View Post
                        La verit? ? che vai in ducati con 130k € e hai una moto pronto sbk... Con le jap si pu? fare? Quante jap sbk clienti competitive avete visto da qualche anno a questa parte?
                        negli altri campionati nazionali la situazione ? ben diversa, ma le moto son quelle! come mai?

                        perch? la federazione se ne sbatte... perch? un conto ? non riuscire a tenere un livello altissimo , un altro ? avere 16 iscritti nella massima categoria...
                        Last edited by Alberto2811; 25-03-12, 13:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          negli altri campionati nazionali la situazione ? ben diversa, ma le moto son quelle! come mai?

                          perch? la federazione se ne sbatte... perch? un conto ? non riuscire a tenere un livello altissimo , un altro ? avere 16 iscritti nella massima categoria...
                          Nel bsb ci sn le case ufficiali, nell'ama pure, l'idm ? poco pi? di una stk e nel cev c'? la f extreme... E anche nel mndiale di jap CLIENTI competitive non ce ne sono.
                          Che poi magari in un campionato nazionale la sbk non abbia senso ? un'altro discorso... Magari si potrebbe fare una griglia separata stock o f extreme senza limiti d'et?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Racing_34 View Post
                            Nel bsb ci sn le case ufficiali, nell'ama pure, l'idm ? poco pi? di una stk e nel cev c'? la f extreme... E anche nel mndiale di jap CLIENTI competitive non ce ne sono.
                            Che poi magari in un campionato nazionale la sbk non abbia senso ? un'altro discorso... Magari si potrebbe fare una griglia separata stock o f extreme senza limiti d'et?
                            potrebbe essere il futuro di cui parlava il presidente FMI... sul discorso competitivita' del mezzo..quando Corti aveva la Yamaha R1 ufficiale dava una pista a tutti..Scassa (poi campione) compreso...

                            cmq si manca l'impegno delle altre case..ma Suzuki mi sembra che sia assente da tempo..Yamaha in calo..ora c'e' BMW..pero' ci vuole anche il pilota...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A distanza di un anno non e' cambiato nulla in termini di tempi....Anzi in alcuni casi sn peggiorati! Questo deve far pensare sul livello. La 125 e' l'esempio lampante che ormai in Italia corre il civ solo chi ha i soldi.... 2.01 contro l'1.57 di zarco nel 2011. Povera Italia ... Prima di vedere un ragazzino diventar campione del mondo mi Sa che ci sar? da aspettare un po'!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X