Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Incidente per Giovanni Baggi, fortunatamente senza conseguenze, ma che ha visto costretto il direttore di gara ad esporre la bandiera rossa per permettere di togliere la moto rimasta pericolosamente in pista.
Forse questa ? il settore giusto per chiedere informazioni sulle gomme.
Recentemente ho acquistato una gomma proveniente dal campionato CIV. Si tratta di una Pirelli Supercorsa SC 180/60 ZR17 75w M/C (Dott fine 2011). Il problema ? che non ? specificato in nessun posto il tipo di mescola (Sc1-2). C'? un modo per risalire appunto alla mescola attraverso i codici di carcico/velocit? o IP CODE o altro? Grazie
Ci dovrebbe essere una sigla. Per esempio J208 (oddio.. la J erano le gomme del 2007... mi sa che ora siamo arrivati alla N.
La sigla ? stampata "a caldo" in bassorilievo di solito.
Forse questa ? il settore giusto per chiedere informazioni sulle gomme.
Recentemente ho acquistato una gomma proveniente dal campionato CIV. Si tratta di una Pirelli Supercorsa SC 180/60 ZR17 75w M/C (Dott fine 2011). Il problema ? che non ? specificato in nessun posto il tipo di mescola (Sc1-2). C'? un modo per risalire appunto alla mescola attraverso i codici di carcico/velocit? o IP CODE o altro? Grazie
Se non c'? scritto niente di sicuro non sono SC2,ma quasi sicuramente tra SC0 e SC1.
Comunque concordo da quanto detto da Mc Rae....anche se poi dubito qualcuno ti possa aiutare su che mescola sia esattamente.
Comment