Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siamo in over booking su tutte le griglie ma su questa benedetta 600 Pro K-Cup ancora no.
I piloti che mi telefonano per fare la Base o la Base avanzata non trovando posto non vgliono andare nella Pro K-Cup perch? dicono che li i piloti vanno forte, e comunque per le iscrizioni si ha un limite di 2'05" al Mugello per i 600, preferiscono iscriversi al Michelin dove il limite ? di 1'58" o in altri trofei dove il limite non c?. Ma come mai? Che logica c'??
Siamo in over booking su tutte le griglie ma su questa benedetta 600 Pro K-Cup ancora no.
I piloti che mi telefonano per fare la Base o la Base avanzata non trovando posto non vgliono andare nella Pro K-Cup perch? dicono che li i piloti vanno forte, e comunque per le iscrizioni si ha un limite di 2'05" al Mugello per i 600, preferiscono iscriversi al Michelin dove il limite ? di 1'58" o in altri trofei dove il limite non c?. Ma come mai? Che logica c'??
ma perch? non pubblichi la lista dei piloti iscritti daniele? tutti gli altri trofei l'hanno fatto!!
Perch? stiamo cacciando via qualcuno che non ? in regola con i tempi e ne stiamo facendo entrare altri.
Ad ogni modo credo di mettere tutto on line non pi? tardi del 6 Aprile.
Perch? stiamo cacciando via qualcuno che non ? in regola con i tempi e ne stiamo facendo entrare altri.
Ad ogni modo credo di mettere tutto on line non pi? tardi del 6 Aprile.
ecco bravo caccia pure qualcuno dal 600 base cosi posso fare la wildcard....
Comment