Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info prove CIV questo week end Imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info prove CIV questo week end Imola

Ciao questo week end, se ho letto bene sul sito civ.tv, ci dovrebbero essere le prove del CIV a Imola..
    Sapete dirmi se sono prove libere (cio? ? possibile accedere come spettatori) e se c'? un programma delle sessioni disponibili da qualche parte.. ?
    Vorrei farci un salto ma vorrei saperne di piu

grazie

• Font Size
    C'? il programma sul sito del civ!!! Venerd? ci sono le prove libere solo per i piloti del civ, compresi r6 cup e r1 cup!!! Sabato e domenica libero a turni per licenziati, ma molti team del civ rimangono gi? a provare!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by N4Bb0 View Post
      C'? il programma sul sito del civ!!! Venerd? ci sono le prove libere solo per i piloti del civ, compresi r6 cup e r1 cup!!! Sabato e domenica libero a turni per licenziati, ma molti team del civ rimangono gi? a provare!!!
      grazie.. avevo guardato prima che la notizia uscisse..
      ora l'ho vista

Comment

• Font Size
        Originally posted by N4Bb0 View Post
        r1 cup non esiste pi?...

Comment

• Font Size
          Si.... venerd? solo Civ... poi prove libere... peeo Ho sentito che per girare bisogna essere in possesso di licenza agonistica... io ci sono ma solo in borghese per aiutare quelli del Bridgestone... se volete passate a fare un saluto...

Comment

• Font Size
            Che spettacolo... l'inizio stagione ha sempre il suo fascino.... Ho visto facce felici per tutto il paddok... ? entrata ora l? 125 ed il fratello di Rossi ? stato il primo... ? su una MOTO3

Comment

• Font Size
              Originally posted by Therix View Post
              Che spettacolo... l'inizio stagione ha sempre il suo fascino.... Ho visto facce felici per tutto il paddok... ? entrata ora l? 125 ed il fratello di Rossi ? stato il primo... ? su una MOTO3
              Questo sta a indicare che non tutti i piloti del civ risultano ancora sull'elenco pubblicato su CIV - Campionato Italiano Velocit? - Sito ufficiale

Luca Marini non c'?, cos? come altri...

Comment

• Font Size
                Ho visto anche Nannelli, DeRosa, il camion d? Roccoli, Baiocco, forse Goi, Alessia Pilota e RANDY MAMOLA!

Comment

• Font Size
                  Su che tempi giravano???

Comment

• Font Size
                    Bo? Mi sa che non c'? il cronometraggio ufficiale.. o per lo meno non l'ho trovato... comunque i tempi erano alti.. la pista scivola.. ? poco gommata...

Comment

• Font Size
                      Domani vengo anch'io a fare un giretto...

Comment

• Font Size
                        ma si vede qualcosa su sportitalia?

Comment

• Font Size
                          Mmmm penso proprio di no... magari qualcosa su internet tipo CIV TV o sul sito FMI nei prossimi giorni

Comment

• Font Size
                            Qualcuno sa dove si possono trovare i tempi di questo weekend?

Comment

• Font Size
                              mi sa che non c'era un cronometraggio ufficiale

Comment

X
                              Working...
                              X