Ragazzi mi sono iscritto al trofeo Moto di serie chi trovo di voi??...cosi' ci si becca e si prende il box assieme che sono solo..!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Moto di serie chi trovo?
Collapse
X
-
Ciao Amax! forse io ed un mio amico facciamo le prime 4...sempre che la mia neonatata e la mamma mi mandino...ti volevo chiedere come vanno le 211 racer? io ultimamente ho usato solo le metz interact....come grip vanno altrettanto bene? non mi interessa la durata o la maneggevolezza, vorrei solo che non "lasciassero" come le bridgestone 2009............
-
Originally posted by mimmo.com View PostCiao Amax! forse io ed un mio amico facciamo le prime 4...sempre che la mia neonatata e la mamma mi mandino...ti volevo chiedere come vanno le 211 racer? io ultimamente ho usato solo le metz interact....come grip vanno altrettanto bene? non mi interessa la durata o la maneggevolezza, vorrei solo che non "lasciassero" come le bridgestone 2009............
non sono come le Metzeler...ma ci si va' forte uguale..almeno noi fermi che giriamo sul 46... a Misano
p.s. io pure mi sono iscritto alle prime 3 gare e mi hanno detto che cmq facciam parte della classifica per chi si iscrive ad almeno 3 wild. Voi prendete il box di solito??...ti chiedo questo perche' sono solo soletto e mi piacerebbe trovare dei compagni di trofei
Comment
-
Solitamente non prendiamo il box perch? veniamo con un camper ed un furgone, e ci si mette sotto la veranda, abbiamo anche qualche gazebo volendo ma penso di non prendere il box in gara, perch? troppo costoso, ci compro un treno di gomme....
Comment
-
io ci sar? nella 1000, ma mi muovo come mimmo con la tenda e la griglia.....che non n pu? mai mancare. proposito venite ai test al 20 a varano??? io sto pensando di fermarmi anche il 21, visto che costa solo 100 euro e visto che ? aperto a tutti e che possono venire anche i miei amici che non corrono
Comment
-
Originally posted by alex57 View Postio ci sar? nella 1000, ma mi muovo come mimmo con la tenda e la griglia.....che non n pu? mai mancare. proposito venite ai test al 20 a varano??? io sto pensando di fermarmi anche il 21, visto che costa solo 100 euro e visto che ? aperto a tutti e che possono venire anche i miei amici che non corrono
A Varano non vengo..non so' se faro' quella gara..vediamo come iniziamo prima...
Comment
-
Ciao Ragazzi, sono Filippo, organizzatore del Trofeo insieme a Bruno, cercate di venire a Varano il 20 per la giornata di test cos? vi consegniamo i kit, ci conosciamo e avremo come ospite speciale per dare qualche consiglio Ruben Xaus.
Le prove libere del venerd? le gestiscono gli autodromi, comunque vi manderemo tutte le info per prenotare le prove del venerd? e i relativi prezzi dei box se qualcuno lo volesse prendere.
A presto
Filippo
Comment
-
Originally posted by felipe View PostCiao Ragazzi, sono Filippo, organizzatore del Trofeo insieme a Bruno, cercate di venire a Varano il 20 per la giornata di test cos? vi consegniamo i kit, ci conosciamo e avremo come ospite speciale per dare qualche consiglio Ruben Xaus.
Le prove libere del venerd? le gestiscono gli autodromi, comunque vi manderemo tutte le info per prenotare le prove del venerd? e i relativi prezzi dei box se qualcuno lo volesse prendere.
A presto
Filippo
per Varano non riesco..il kit non lo potete spedire?
Comment
-
Originally posted by livok5race View Post
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View PostCaro Stefano...non ci vediamo sicuro ad imola...anzi forse si se vado a vedere la superbike...sto trofeo motodiserie mi piace tantissimo, ed oggi ho parlato con Bruno, uno degli organizzatori, mi ? piaciuto tantissimo scambiare 2 chiacchiere con una persona cos? competente...solo che sono molto dubbioso sulle gp.racer, e forse ripiegher? sulNational trophy che ha le stesse date ma gomme libere...tanto non ho nessuna presunzione di classifica...
Riguardo le Gp racer ti posso dire che un certo Poggi (pilota del mio motoclub)2 anni fa a Magione ci ha girato 1:12...quindi non penso che il nostro problema sia le gomme
Comment
-
Originally posted by amax54 View Postsi vero!..Bruno e' motlo gentile e il trofeo sembra fatto bene!
Riguardo le Gp racer ti posso dire che un certo Poggi (pilota del mio motoclub)2 anni fa a Magione ci ha girato 1:12...quindi non penso che il nostro problema sia le gomme
guarda meglio....Poggi manco c'era 2 anni fa in gara a Magione..........
e non mi risulta che 12 lo abbia mai fatto a Magione.....
il pi? veloce con queste gomme a magione ? stato Pilia...con 1.13.2.....
e passo in gara di 13 alto/14 basso......
e fino allo scorso maggio era lui che aveva il record di 1.11.4 e spiccioli....
detto questo fai le dovute proporzioni......
le gomme andranno sicuramente benissimo....
quella ? una cosa soggettiva..........
Comment
X
Comment