Originally posted by lupin81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Calendario rivisto inserita Imola
Collapse
X
-
A due mesi dalla partenza dei trofei Motoestate, Dunlop Cup, Motodiserie e National Trophy, i Moto Club Ducale e Spoleto uniscono le forze e danno vita al trofeo INTERCLUB FMI.
Il nuovo torneo nasce dall'esigenza di lavorare in sinergia e muovere il primo passo verso una cooperazione di tutti i moto club organizzatori per proporre un campionato interessante e con formule nuove e dare soprattutto la possibilit? ai piloti di correre sui principali circuiti attraverso una formula di gara divertente che guardi anche alle spese di gestione.
Per il primo trofeo Interclub, che scatter? il 22 aprile a Misano, la formula di gara sar? la seguente.
Calendario unificato, all'interno del quale si disputeranno i trofei Motoestate, Motodiserie, Dunlop Cup e National Trophy. Verranno premiati i vincitori di ogni torneo e i primi tre della classifica assoluta. E per i primi di ogni categoria di ogni trofeo la possibilit? di correre l'ultima prova del civ in qualit? di wild card. Un premio di prestigio messo in palio dai due moto club per dare ancor pi? risalto al progetto e arricchire cos? il montepremi di ogni categoria.
Calendario
22 aprile Misano
6 maggio Magione
8 luglio Imola
5 agosto Misano
9 settembre Vallelunga (solo Dunlop e National Trophy)
7 ottobre Varano (solo Motoestate e Motodiserie)
Comment
-
Originally posted by felipe View Postformula di gara divertente che guardi anche alle spese di gestione.
Ora che sono tutti "accorpati" sono cambiate le spese per fare la singola gara? Altrimenti ? facile che tanti preferiscano il national trophy al motoestate che costa 100 euro in meno...
Comment
-
Originally posted by jhonnymc View PostPer il motoestate ci vogliono 400 ? per fare la wildcard... insomma, credo che sia il costo piu alto che abbia personalmente mai sentito per fare una gara...
Ora che sono tutti "accorpati" sono cambiate le spese per fare la singola gara? Altrimenti ? facile che tanti preferiscano il national trophy al motoestate che costa 100 euro in meno...
Chi riesce a far pagare meno ? perch? ha trovato uno sponsor e invece che prendersi tutti i soldi con una parte ci paga quel?lo che dovrebbero pagare i piloti.
Purtroppo 400? per una wild card oggi ? il minimo, per essere coerenti con gli iscritti al trofeo il costo dovrebbe essere di almeno 530? a gara.
Comment
-
Concordo e condivido le parole di Daniele. Io capisco che per i piloti ? dura correre, anche io quando ho corso nel 1995 facevo tanti sacrifici per rincorrere la mia passione, per? ? altrettanto vero che anche noi organizzatori dobbiamo impegnarci e rischiare.
Al pari dei piloti siamo spinti dalla passione, ma ora il gioco ? divenuto molto caro e rischioso e dunque un minimo contributo dobbiamo chiederlo perch? a noi viene richiesto.
Comment
-
Per me pu? costare anche 1000? a pilota.... ma se stesso circuito, stessa data, stesse libert? (gomma libera, nessun vincolo di acquisti) 2 trofei diversi offrono lo stesso servizio uno a 400? e l'altro a 300? significa che il primo non ? competitivo.
In ogni caso Daniele non puoi negare che 400? di iscrizione non si erano mai visti per nessun trofeo. Punto.
E poi? Una volta fatto presente che in pochi sceglierebbero il motoestate a 400?, sono passati magicamente entrambi a 350? Cos'? successo? Il National trophy si ? trasformato in onlus ed ha concesso parte dei suoi sponsor per coprire le spese del motoestate? O magari un p? di margine c'era ed ora si ? preferito "far cartello"?
A pensar male si fa peccato... ma spesso ci si azzecca.
Comment
X
Comment