Ciao Ragazzi, apro questo post come altri utenti hanno fatto in cerca di qualche "pilota" che voglia partecipare affiancato al nostro Team a qualche gara, trofeo o perche' no, anche qualche semplice giornata di turni liberi. E' particolarmente difficile per me spiegarvi con quale filosofia noi ci approcciamo alle corse, basti pensare pero' a quello che abbiamo costruito con una moto fatta in casa come la Geminiani Special motorizzata Honda, che alla guida di Marco Dall' Aglio, ci ha regalato innumerevoli soddisfazioni e vittorie in passato. Scrivo questo post un po' spaventato dal fatto che leggendo seppur raramente qualche forum, vedo lamentele da parte di molte persone del fatto che troppo spesso si richiedono cifre irraggiungibili per partecipare anche a semplici trofei di media o addirittura bassa categoria. Bene per noi tutto questo e' un po' diverso. La nostra officina aperta da 35 anni non ha certo bisogno di attaccarsi al portafoglio di qualche povero pazzerello che vuole buttarsi nella mischia
Quindi per chiunque abbia il desiderio di provarci, seguito da un Team in grado di fornire tutti i servizi del caso, moto comprese, siamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento. Offriamo ai nostri "piloti" e clienti che magari vogliono anche solo provare l' ebrezza di lavorare con un Team o per chi si approccia alle prime volte alla pista, la possibilita' di effettuare dei corsi direttamente con noi e con le nostre moto a PREZZI e CONDIZIONI decisamente vantaggiosi. Le moto che nel caso mettiamo a disposizione sono per lo piu' derivate o prototipi su base Ducati ed MV AGUSTA o per i piu' pazzi c'e' l' eventualita' di poter utilizzare o provare la Geminiani. Sia chiaro che il nostro magazzino ricambi di accessori da CORSA e' decisamente molto fornito quindi non spaventatevi.. in caso di caduta non vi chiederemo di aprire un mutuo
Chiaramente ci sono molti modi per collaborare, quindi basta chiedere. La nostra formula principale e' sempre basata sul rispetto reciproco e l' amicizia. Pensiamo infatti che per costruire qualche cosa e conoscersi sia meglio camminare per molto tempo vicini parlando a bassa voce, che non urlandosi per qualche istante correndo in direzioni opposte. Spero di non ledere nessun regolamento, ho postato qui perche' ho visto altri team in precedenza cercare piloti per partecipare a diversi campionati. Grazie per l' attenzione
Chiaramente ci sono molti modi per collaborare, quindi basta chiedere. La nostra formula principale e' sempre basata sul rispetto reciproco e l' amicizia. Pensiamo infatti che per costruire qualche cosa e conoscersi sia meglio camminare per molto tempo vicini parlando a bassa voce, che non urlandosi per qualche istante correndo in direzioni opposte. Spero di non ledere nessun regolamento, ho postato qui perche' ho visto altri team in precedenza cercare piloti per partecipare a diversi campionati. Grazie per l' attenzione

Comment