Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vengo io Fabri
Ma cerchi aggratis?
Specifica bene perche qua ti linciano!!!!!!!!!
CIAO CARO ^_^
faccio il venditore di professione quindi ? naturale che lascio un p? di suspance....ghghgh...e di acquolina in bocca.....
cmq a grandi linee, parlando seriamente, noi ci mettiamo la moto e l'assistenza e il pilota il resto....naturalmente bisogna parlare prima in separata sede ;-)
ps: ma tu non corri con barni? :-p
CIAO CARO ^_^
faccio il venditore di professione quindi ? naturale che lascio un p? di suspance....ghghgh...e di acquolina in bocca.....
cmq a grandi linee, parlando seriamente, noi ci mettiamo la moto e l'assistenza e il pilota il resto....naturalmente bisogna parlare prima in separata sede ;-)
ps: ma tu non corri con barni? :-p
Si Fabri sono con Barni,era per metterla un p? sul ridere perch? nell'altro post ci sono state delle incomprensioni e delle battute.
Ho letto anche su fb e ho capito perfettamente.
Si Fabri sono con Barni,era per metterla un p? sul ridere perch? nell'altro post ci sono state delle incomprensioni e delle battute.
Ho letto anche su fb e ho capito perfettamente.
Misano 1,38. Mugello 1,53. Vallelunga 1,39 Monza 1,46. Tempi ottenuti con una stock 1000. Puo' interessare a qualche team manager????Dimenticavo.......pilota senza valigia!
Misano 1,38. Mugello 1,53. Vallelunga 1,39 Monza 1,46. Tempi ottenuti con una stock 1000. Puo' interessare a qualche team manager????Dimenticavo.......pilota senza valigia!
Proprio cosi......caro mio! E' quello che pensavo......Auguri .
Anche se ho chiesto se cio' possa interessare a qualche team manager. Chiedo scusa se tu pensi di esserlo perche' pensavo tu facessi altro di professione .
Comment