Originally posted by gattobastardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
michelin power cup
Collapse
X
-
Consumato il primo treno per settare la moto...conoscere la gomma e il suo comportamento in pista...ho montato il secondo ottenendo il bestlap della carriera ...ma mi mancava un'ultima prova
Come dicevo...Binetto ha curve a dx ...ed e' normale che usuri le gomme sono in un lato
Abituato con le metzler a girare il posteriore ..ho voluto farlo anche con le cup
Ragazzi ...un decimo dal best
Posso finalmente asserire che la costanza di rendimento di queste gomme e' pazzesco
Dal primo all'ultimo turno di vita...
Grazie Michelin:1:
Comment
-
Sputer
- May 2007
- 254
- 1025
- Maschio
- 0
- Chianti
- Aprilia Rs 250'97, Rs 125 SP'96, Yz426F'02, R6'08
- Send PM
dubbi legittimi, specie se magari si ha pochissimo tempo a disposizione e ci si ferma dal primo gommista che si trova, io cmq con un p? di sbattimento ho preso un bel p? di interact al solito prezzo al centesimo delle michelin.. hanno perso un occasione, menomale che le volevano lanciare e c'era il prezzone mi dissero.. se calano le pretese cmq un treno lo prover? in futuro
Comment
-
Originally posted by Replica250 View Postdubbi legittimi, specie se magari si ha pochissimo tempo a disposizione e ci si ferma dal primo gommista che si trova, io cmq con un p? di sbattimento ho preso un bel p? di interact al solito prezzo al centesimo delle michelin.. hanno perso un occasione, menomale che le volevano lanciare e c'era il prezzone mi dissero.. se calano le pretese cmq un treno lo prover? in futuro
qual'? il prezzo al centesimo?
se passi i tre....non hanno lo stesso prezzo
Comment
-
Sputer
- May 2007
- 254
- 1025
- Maschio
- 0
- Chianti
- Aprilia Rs 250'97, Rs 125 SP'96, Yz426F'02, R6'08
- Send PM
-
Originally posted by sparpi74 View PostNella classificazione delle mescole troviamo:
A morbida
B medio/morbida
C media
Non esiste la dura
Su Binetto...pista abrasiva...ho usato vb/b dai 15 ai 20 gradi ambientali.
Questa mescola e' tanto performante quanto una sc1 o k1 ma pi? duratura...molto meno duratura confronto la sc2 o k2.
Tanto x renderti l'idea...al quarto turno..giro il posteriore k2 ...e ne faccio altri 3(binetto w' tutta a dx)con questi al 5 turno le cambio...ma lo posticipo di 2 rispetto al k1.
Ottima gomma...resa costante ...feeling immediato...svelto l'anteriore...molto grip posteriore
Te la consiglio
Comment
X
Comment