Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
300 euro l'iscrizione nei circuiti grandi...ottimo direi !!!
uhmmmmmm mumble mumble
ma ste gomme come sono ??? Io devo scendere il mio 59,400 al muggio
Siiiii. Chi dici?!?
Skerzo. Le gomme non so come siano, non le ho provate... Ma se pesti come hai fatto l'anno scorso... Mi sa che lo scendi il tempo. Poi magari mi spieghi anche come fai!
Skerzo. Le gomme non so come siano, non le ho provate... Ma se pesti come hai fatto l'anno scorso... Mi sa che lo scendi il tempo. Poi magari mi spieghi anche come fai!
quest'anno ancora non ho toccato moto e mi sento meno carico, boh non lo so ,speriamo
quest'anno ancora non ho toccato moto e mi sento meno carico, boh non lo so ,speriamo
tu che farai invece ?
Boh. Non lo so. Non tocco la moto da novembre scorso. Soldi... nada!!
Ho sentito che il Team Schembari vuole fare il trofeo, non so se Michelin o altro, e mi sa che cercher? di accodarmi a loro, almeno per una gara o due...
So che ci sono trattative, ma senza un piccolo aiuto di qualche sponsor... E' piuttosto dura!
Boh. Non lo so. Non tocco la moto da novembre scorso. Soldi... nada!!
Ho sentito che il Team Schembari vuole fare il trofeo, non so se Michelin o altro, e mi sa che cercher? di accodarmi a loro, almeno per una gara o due...
So che ci sono trattative, ma senza un piccolo aiuto di qualche sponsor... E' piuttosto dura!
si anche io ho sentito di Schembari orientato verso Michelin...ma tu con la moto ? Rimani in 600 o passi al 1000one ?
si anche io ho sentito di Schembari orientato verso Michelin...ma tu con la moto ? Rimani in 600 o passi al 1000one ?
Rimango in 600... Non ho i soldi per gareggiare... Figurati se li ho per cambiare moto...
Cmq in 600 mi diverto... La mia motina ha il suo perk?
E poi voglio fare 1.59 anche io... ma con la 600 !!
Rimango in 600... Non ho i soldi per gareggiare... Figurati se li ho per cambiare moto...
Cmq in 600 mi diverto... La mia motina ha il suo perk?
E poi voglio fare 1.59 anche io... ma con la 600 !!
te lo auguro, per? se tu fai 59 con la 600 io voglio fare 57 con la 1000
salve a tutti.... anche grazie (o per colpa) vostra mi sono iscritto alla Power Cup! Ora spero di provare le michelin con la mia moto Ducati 848 e di trovarmici bene!
salve a tutti.... anche grazie (o per colpa) vostra mi sono iscritto alla Power Cup! Ora spero di provare le michelin con la mia moto Ducati 848 e di trovarmici bene!
Ti ci troverai benissimo! Le gomme sono ottime vedrai
Comment