Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Power Cup; Video e riusltati cronometrici test del Mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trofeo Power Cup; Video e riusltati cronometrici test del Mugello

    Ragazzi guardatevi questo video inerente i test dei nuovi poneumatici Michelin svoltisi al Mugello il 6 Ottobre, da circa 120 piloti non professionisti.
    Dopo il link del video trovate quello dei risultati cronometrici del test; magari ci sono anche molti nomi che conoscete

    VideoMugello 2011 Test drive nuovo pneumatico Power Cup ? Michelin Power Cup

    Risultati cronometrici http://www.powercup.it/__P_U_B_L_I_C...0ottobre_1.pdf
    Last edited by Daniele01; 10-02-12, 17:48.

  • Font Size
    #2
    Provate un volta un paio di anni fa...
    Mi spiace dirlo ma le riprover? solo se me le regalano!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by frizzola View Post
      Provate un volta un paio di anni fa...
      Mi spiace dirlo ma le riprover? solo se me le regalano!!!
      Concordo con te, in precedenza erano pneumatici che anche a me non piacevano, adesso sono facili da usare e altamente performanti. Michelin sta tornando, lo si ? visto gi? lo scoroso anno da qualche gara del CIV e lo si vedr? anche nel trofeo del 2012.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Visti i tempi,in cui ci sono molti ex compagni dell "amatori" non mi sembrano ancora all'altezza delle metzeler....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Daniele01 View Post
          Concordo con te, in precedenza erano pneumatici che anche a me non piacevano, adesso sono facili da usare e altamente performanti. Michelin sta tornando, lo si ? visto gi? lo scoroso anno da qualche gara del CIV e lo si vedr? anche nel trofeo del 2012.
          Me lo auguro....

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono curioso di vedere i tempi di quest'anno, col caldo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mimmo.com View Post
              Visti i tempi,in cui ci sono molti ex compagni dell "amatori" non mi sembrano ancora all'altezza delle metzeler....
              Beh insomma ......................... guarda bene, Andrea Tartari che ? arrivato secondo nella Pro K-Cup ? entrato e senza regolare nulla dopo 4 giri ha staccato un tempo di 1'59" e considera che era un test e non una gara.
              Molti piloti si sono migliorati nonostante fosse un test, e molti altri pur non migliorandosi perch? ripeto era un tst, hanno detto di essersi trovati particolarmente bene, come confermato da alcune interviste.
              Gli pneumatici andranno benissimo, ne riparleremo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mac_ro View Post
                sono curioso di vedere i tempi di quest'anno, col caldo
                Andranno benissimo, anzi, andranno meglio che con il freddo.
                Last edited by Daniele01; 11-02-12, 15:46.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Daniele01 View Post
                  Beh insomma ......................... guarda bene, Andrea Tartari che ? arrivato secondo nella Pro K-Cup ? entrato e senza regolare nulla dopo 4 giri ha staccato un tempo di 1'59" e considera che era un test e non una gara.
                  Molti piloti si sono migliorati nonostante fosse un test, e molti altri pur non migliorandosi perch? ripeto era un tst, hanno detto di essersi trovati particolarmente bene, come confermato da alcune interviste.
                  Gli pneumatici andranno benissimo, ne riparleremo.
                  Daniele, tu sei qui per pubblicizzare il tuo trofeo...ma ho sentito qualcuno che le ha provate...e si ? vero sono migliorate confronto al passato...(erano un disastro senza settarle a dovere)...ma trovare qualcuno che le userebbe liberamente al di fuori di un trofeo dedicato penso sia una ricerca alquanto difficoltosa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Boh....non voglio assolutamente criticare ma ho guradato i tempi dei primi 10-15 e mi vien da chiedere :

                    - chi erab costoro che han provato tali gomme????? gente normale??? piloti amatori che fan qualche trofeo??? o altro???

                    xche se la risp ? la prima va bene, ci puo stare tutto..

                    ma se la risp e la seconda c'e qualcosa che non mi torna...

                    Perche io povero comune mortale che mi faccio le mie 3-4 uscite in pista all'anno ( e x uscite intendo delle mezze giornate) quest'anno la prima volta al muggio con metz e moto completamente di serie ho girato in 2.10 allora c'e qualcosa che non funziona, o nelle gomme, o in chi sta dietro alla manopola del gas...

                    Ah la mia moto e una "povera" 636 del 2005...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mimmo.com View Post
                      Daniele, tu sei qui per pubblicizzare il tuo trofeo...ma ho sentito qualcuno che le ha provate...e si ? vero sono migliorate confronto al passato...(erano un disastro senza settarle a dovere)...ma trovare qualcuno che le userebbe liberamente al di fuori di un trofeo dedicato penso sia una ricerca alquanto difficoltosa...
                      Penso proprio di si, ci saranno diversi motociclisti che le useranno anche senza essere obbligati, anche al di fuori di un trofeo non obbligato.
                      Dovresti provarle e poi magari potresti dare un giudizio pi? concreto.

                      P.s. La pubblicit? non contempla il confronto ed ? cosa diversa dalla comunicazione.
                      Se gli pneumatici fossero stati quelli del 2010 non avrei continuato ad organizzare il trofeo Michelin perch? essendo io motociclista, non riesco a dire cavolate ad un pilota. Queste gomme sono ottime, vedrai. ;-)
                      Last edited by Daniele01; 11-02-12, 18:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pultroppo View Post
                        Boh....non voglio assolutamente criticare ma ho guradato i tempi dei primi 10-15 e mi vien da chiedere :

                        - chi erab costoro che han provato tali gomme????? gente normale??? piloti amatori che fan qualche trofeo??? o altro???

                        xche se la risp ? la prima va bene, ci puo stare tutto..

                        ma se la risp e la seconda c'e qualcosa che non mi torna...

                        Perche io povero comune mortale che mi faccio le mie 3-4 uscite in pista all'anno ( e x uscite intendo delle mezze giornate) quest'anno la prima volta al muggio con metz e moto completamente di serie ho girato in 2.10 allora c'e qualcosa che non funziona, o nelle gomme, o in chi sta dietro alla manopola del gas...

                        Ah la mia moto e una "povera" 636 del 2005...
                        C'erano circa 120 motociclisti di cui una trentina che non avevano mai fatto gare, ? per questo che in alcuni casi hai potuto vedere tempi incredibilmente lenti, ma il punto non ? questo il punto ? che chi andava veloce per essere un pilota amatore ovvero 1'59" al Mugello, con queste gomme ha giurato uguale e si ? trovato bene, e chi girava pi? lento in molti casi ha migliorato i suoi tempi ma comunque nella maggior parte dei casi i motociclisti si sono trovati bene. Questa ? la grande differenza che questi pneumatici fanno rispetto ai precedenti.
                        Last edited by Daniele01; 11-02-12, 18:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ah ecco... sinceramente non ho letto tutta la lista, mea culpa....


                          Per info che tipo di pneumatico e stato usato? e gia in commercio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io le ho iniziate ad usare l'anno appena trascorso, finendo quelle del mio migliore amico che ha corso e correr? la 600. Non ho mai provato le 2010, ma posso confermare che mi sono trovato molto bene, soprattutto la V davanti ? bello svelto.
                            Non so se riuscir? a girare quest'anno perch? ho in mente altri progetti, ma mi piacerebbe molto provare queste 2012...chiss? magari 1 uscita riesco a farla

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              purtroppo non conosco i riferimenti di tutti i piloti, ma a memoria mi pare che Ventura, secondo classificato del continental, girasse sul 2.00 basso..
                              contanto che, a detta di chi corre in quel trofeo, al mugello con pirelli girando su quei tempi, toglie 1 secondo mi sa che le michelin sono migliorate, ma non ancora al livello delle migliori..
                              vedremo se chi le user? in trofei a gomma libera sapr? farle andare bene

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X