Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante iscrizioni piloti ci sono al CIV 2012 nelle varie classi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    Forse non hai seguito quello che si diceva nell'altro post.
    Si st? cercando di fare un'associazione piloti del CIV.
    E ricordo sempre che non puoi cambiare tutto dall'oggi al domani.

Siamo un p? OT dal topic,qui vediamo discrivere gli eventuali iscritti,nell'altro il resto.
    Si caro Ivan...ho gi? seguito l'altro post...e s? s? bene della associazione piloti del CIV, ma siccome qui si ? andati OT volevo ribadire che secondo m?..come la stagione riparte, l'associazione piloti si v? a farsi benedire e ci ritroveremo qui sul forum a dicembre ancora a parlare di costi...ed un 'altro anno se ne ? andato ed altri talenti sono stati persi...tutto qu?!

Comment

• Font Size
      auguri cmq ...
      Last edited by mimmo.com; 12-02-12, 21:13. Reason: ho sbagliato

Comment

• Font Size
        Io ho chiuso il motoclub... Alla faccia della federazione!!! I miei soldi e quelli dei miei piloti non ne vedranno altri! Hanno tirato la cinghia fino al rompersi da anni..ora auguro alla federazione e compreso gli atodromi di non avere pi? nessuno che vada a riempirgli la panza!!! A casa!!! Sono come i nostri politici!!.

Comment

• Font Size
          Originally posted by tamoto View Post
          Io ho chiuso il motoclub... Alla faccia della federazione!!! I miei soldi e quelli dei miei piloti non ne vedranno altri! Hanno tirato la cinghia fino al rompersi da anni..ora auguro alla federazione e compreso gli atodromi di non avere pi? nessuno che vada a riempirgli la panza!!! A casa!!! Sono come i nostri politici!!.
          Tamoto for president!

Comment

• Font Size
            Originally posted by tamoto View Post
            hai ragione

sono gia troppi gli iscritti sinceramente.....e quando siamo alla fine ci saranno abbastanza iscritti per correre
            a chiacchere si fa tanto ma nella realt? non si fa nullla
            ITALIANI CHE GENTE......me compreso

Comment

• Font Size
              Sar?.. ma quando si accorgeranno di aver tirato troppo sar? oramai tardi...anche se lo ? gi?...quelli che sono scappati sar? difficile che tornino.

Comment

• Font Size
                Tornando al titolo del post:
                Qual'? l'aggiornamento sui piloti iscritti alle varie classi del CIV?

Ho visto che qualche pilota e team ? emigrato al BSB, sperando che se vai bene il merito sia riconosciuto piu' che in Italia.

Ma lo sponsoring in GB funziona come in Italia?

Comment

• Font Size
                  Tornando al titolo del post:
                  Qual'? l'aggiornamento sui piloti iscritti alle varie classi del CIV?

Comment

• Font Size
                    Notizia non ufficiale ma attendibile,pare che, ad ora,ci siano circa 25 iscritti sia nella stock 600 che nella stock 1000. Non so nelle altre categorie!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buffo74 View Post
                      Notizia non ufficiale ma attendibile,pare che, ad ora,ci siano circa 25 iscritti sia nella stock 600 che nella stock 1000. Non so nelle altre categorie!
                      A livello di curiosita' ,aggiungo,che molti piloti di punta della stock 1000 non risulterebbero iscritti. Cito ,tra questi Magnoni, Viziello , Bussolotti , Perotti e Della Ceca.Uso il condizionale poiche' sono notizie non ufficiali.Unitamente al fatto che Petrucci e' emigrato in MGP e che Clementi e' passato alla Sbk lo sfoltimento delle prime file e' drastico !!!!

Comment

• Font Size
                        Sul sito hanno inserito 16 piloti per la stk 1000, 27 per la stk 600, 12 per la 600 supersport e superbike... 2 per la moto 2

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gio79 View Post
                          Sul sito hanno inserito 16 piloti per la stk 1000, 27 per la stk 600, 12 per la 600 supersport e superbike... 2 per la moto 2
                          Moto2 arriveranno gli iscritti, saranno di piu rispetto all'anno scorso!!! Occhio ad oppedisano nella stk 600!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buffo74 View Post
                            A livello di curiosita' ,aggiungo,che molti piloti di punta della stock 1000 non risulterebbero iscritti. Cito ,tra questi Magnoni, Viziello , Bussolotti , Perotti e Della Ceca.Uso il condizionale poiche' sono notizie non ufficiali.Unitamente al fatto che Petrucci e' emigrato in MGP e che Clementi e' passato alla Sbk lo sfoltimento delle prime file e' drastico !!!!
                            Bussolotti fa la Coppa del Mondo e Vizziello ? iscritto (STK 1000)

Comment

• Font Size
                              Ho visto ora sul sito del civ le iscrizioni dei piloti nelle varie classi.................

mio *** che disastro non c'? piu nessuno.....

spero di sbagliarmi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marchino71 View Post
                                Ho visto ora sul sito del civ le iscrizioni dei piloti nelle varie classi.................

mio *** che disastro non c'? piu nessuno.....

spero di sbagliarmi

NO non ti sbagli, ? quello che si meritano gli organizzatori.
                                Stanno riuscendo a farci passare la voglia di correre.

Comment

X
                                Working...
                                X