Originally posted by Terribile
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quante iscrizioni piloti ci sono al CIV 2012 nelle varie classi?
Collapse
X
-
-
Io ho chiuso il motoclub... Alla faccia della federazione!!! I miei soldi e quelli dei miei piloti non ne vedranno altri! Hanno tirato la cinghia fino al rompersi da anni..ora auguro alla federazione e compreso gli atodromi di non avere pi? nessuno che vada a riempirgli la panza!!! A casa!!! Sono come i nostri politici!!.
Comment
-
Originally posted by tamoto View PostIo ho chiuso il motoclub... Alla faccia della federazione!!! I miei soldi e quelli dei miei piloti non ne vedranno altri! Hanno tirato la cinghia fino al rompersi da anni..ora auguro alla federazione e compreso gli atodromi di non avere pi? nessuno che vada a riempirgli la panza!!! A casa!!! Sono come i nostri politici!!.
Comment
-
Originally posted by tamoto View PostIo ho chiuso il motoclub... Alla faccia della federazione!!! I miei soldi e quelli dei miei piloti non ne vedranno altri! Hanno tirato la cinghia fino al rompersi da anni..ora auguro alla federazione e compreso gli atodromi di non avere pi? nessuno che vada a riempirgli la panza!!! A casa!!! Sono come i nostri politici!!.
sono gia troppi gli iscritti sinceramente.....e quando siamo alla fine ci saranno abbastanza iscritti per correre
a chiacchere si fa tanto ma nella realt? non si fa nullla
ITALIANI CHE GENTE......me compreso
Comment
-
Tornando al titolo del post:
Qual'? l'aggiornamento sui piloti iscritti alle varie classi del CIV?
Ho visto che qualche pilota e team ? emigrato al BSB, sperando che se vai bene il merito sia riconosciuto piu' che in Italia.
Ma lo sponsoring in GB funziona come in Italia?
Comment
-
Originally posted by buffo74 View PostNotizia non ufficiale ma attendibile,pare che, ad ora,ci siano circa 25 iscritti sia nella stock 600 che nella stock 1000. Non so nelle altre categorie!
Comment
-
-
Originally posted by buffo74 View PostA livello di curiosita' ,aggiungo,che molti piloti di punta della stock 1000 non risulterebbero iscritti. Cito ,tra questi Magnoni, Viziello , Bussolotti , Perotti e Della Ceca.Uso il condizionale poiche' sono notizie non ufficiali.Unitamente al fatto che Petrucci e' emigrato in MGP e che Clementi e' passato alla Sbk lo sfoltimento delle prime file e' drastico !!!!
Comment
-
Ho visto ora sul sito del civ le iscrizioni dei piloti nelle varie classi.................
mio *** che disastro non c'? piu nessuno.....
spero di sbagliarmi
Comment
-
Originally posted by marchino71 View PostHo visto ora sul sito del civ le iscrizioni dei piloti nelle varie classi.................
mio *** che disastro non c'? piu nessuno.....
spero di sbagliarmi
NO non ti sbagli, ? quello che si meritano gli organizzatori.
Stanno riuscendo a farci passare la voglia di correre.
Comment
X
Comment