Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante iscrizioni piloti ci sono al CIV 2012 nelle varie classi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma da quello che si sa, nei test sviluppo ? andata fortissimo, nei test con Polita a Valle, meno della 1198... io credo che la verit? sia semplicemente quello che ha detto Ivan: progetto nuovo, sicuramente valido ma tutto nuovo. Quindi in prospettiva la moto andr? sicuramente meglio della 1198 ma al momento c'? pi? di qualche incognita!
    Last edited by xsandrox; 09-03-12, 00:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      ma da quello che si sa, nei test sviluppo ? andata fortissimo, nei test con Polita a Valle, meno della 1198... io credo che la verit? sia semplicemente quello che ha detto Ivan: progetto nuovo, sicuramente valido ma tutto nuovo. Quindi in prospettiva la moto andr? sicuramente meglio della 1198 ma al momento c'? pi? di qualche incognita!
      al momento una 1098R stock ben messa come ad es. le ex Petrucci o Giulgiano probabilmente partirebbe avvantaggiata

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        ho saputo!
        a me che vinca ducati nel civ non ? mi interessi tanto..anzi..ma preferirei che continuasse a vincere proprio per Ivan!

Comment

• Font Size
          Ecco gli aggiornamenti...
          il pilota dalla grande esperienza di cui vi parlavo ? Daniele Beretta, ufficialmente con il team Pro Race.
          Fortunatamente ha trovato qualcuno anche Franco Morbidelli (a parer mio uno dei migliori talenti italiani) che correr? con il team rcgm!!!
          Sono contentissimo per lui!!!

Comment

• Font Size
            L'unico vero Pro Race Team sono io... fondato nel 2003... vogli i diritti d'autore la miseria

Comment

• Font Size
              Originally posted by N4Bb0 View Post
              Ecco gli aggiornamenti...
              il pilota dalla grande esperienza di cui vi parlavo ? Daniele Beretta, ufficialmente con il team Pro Race.
              Fortunatamente ha trovato qualcuno anche Franco Morbidelli (a parer mio uno dei migliori talenti italiani) che correr? con il team rcgm!!!
              Sono contentissimo per lui!!!
              Beretta,un ragazzino biondo,e volendo,anche simpatico....ma nulla di piu'!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by buffo74 View Post
                Diciamo che non ha mai raggiunto grandi risultati, ma il talento senza dubbio c'?!!! vedremo quest'anno, il team Pro Race ? un grand team, con grande esperienza!!! Vediamo un p?!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by N4Bb0 View Post
                  Diciamo che non ha mai raggiunto grandi risultati, ma il talento senza dubbio c'?!!! vedremo quest'anno, il team Pro Race ? un grand team, con grande esperienza!!! Vediamo un p?!!!
                  Ha militato ,sempre,nei team migliori:Team Suriano ;Team Ducati ufficiale ;Team Bmw ufficiale.Ripeto,e' un simpatico ragazzo'.Faro' ammenda se sbaglio.Comunque tanti auguri per Daniele.

Comment

• Font Size
                    Ha militato ,sempre,nei team migliori:Team Suriano ;Team Ducati ufficiale ;Team Bmw ufficiale.Ripeto,e' un simpatico ragazzo'.Faro' ammenda se sbaglio.Comunque tanti auguri per Daniele.
                    Nono, non ti sto dando contro!!! Le possibilit? per fare il grande salto le ha avute, e anche piu di una!!! Quest'anno potrebbe far vedere veramente se vale qualcosa o se ? destinato a rimanere un pilota da 10imo posto!!!

Comment

• Font Size
                      non sar? un campionissimo...per? bene o male il gas glielo da....ha conquistato anche dei podi in carriera...e comunque ha tanta tanta passione.... si da molto da fare per fare ci? che gli piace.....e questo ? ammirevole....

In bocca al lupo Daniele! tifo per te!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        non sar? un campionissimo...per? bene o male il gas glielo da....ha conquistato anche dei podi in carriera...e comunque ha tanta tanta passione.... si da molto da fare per fare ci? che gli piace.....e questo ? ammirevole....

La passione c'? per tutti in questo contesto, anche per me che di "mestiere" faccio il pulitore di carene/camion con km di carrellino con gomme annessi!!! E per farlo mi porto i libri per studiare nel paddock!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JimMorrison1986 View Post

Vero. E' un buon pilota,con tantissima passione.

Comment

• Font Size
                            15 nella 125/m3
                            41 nella stk 600
                            22 nella ss/m2
                            21 nella stk 1000
                            16 nella sbk
                            totale 115 piloti
                            + circa 40 r6 cup

Comment

• Font Size
                              allora se sono cos? in pochi nella sbk mi iscrivo anche io! magari se ne cadono un paio arrivo a punti!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giordanoplus View Post
                                allora se sono cos? in pochi nella sbk mi iscrivo anche io! magari se ne cadono un paio arrivo a punti!
                                a questo punto fai la motogp no? non devi manco sperare in cadute e ritiri!

Comment

X
                                Working...
                                X