ma da quello che si sa, nei test sviluppo ? andata fortissimo, nei test con Polita a Valle, meno della 1198... io credo che la verit? sia semplicemente quello che ha detto Ivan: progetto nuovo, sicuramente valido ma tutto nuovo. Quindi in prospettiva la moto andr? sicuramente meglio della 1198 ma al momento c'? pi? di qualche incognita!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quante iscrizioni piloti ci sono al CIV 2012 nelle varie classi?
Collapse
X
-
Originally posted by xsandrox View Postma da quello che si sa, nei test sviluppo ? andata fortissimo, nei test con Polita a Valle, meno della 1198... io credo che la verit? sia semplicemente quello che ha detto Ivan: progetto nuovo, sicuramente valido ma tutto nuovo. Quindi in prospettiva la moto andr? sicuramente meglio della 1198 ma al momento c'? pi? di qualche incognita!
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postma da quello che si sa, nei test sviluppo ? andata fortissimo, nei test con Polita a Valle, meno della 1198... io credo che la verit? sia semplicemente quello che ha detto Ivan: progetto nuovo, sicuramente valido ma tutto nuovo. Quindi in prospettiva la moto andr? sicuramente meglio della 1198 ma al momento c'? pi? di qualche incognita!
a me che vinca ducati nel civ non ? mi interessi tanto..anzi..ma preferirei che continuasse a vincere proprio per Ivan!
Comment
-
Ecco gli aggiornamenti...
il pilota dalla grande esperienza di cui vi parlavo ? Daniele Beretta, ufficialmente con il team Pro Race.
Fortunatamente ha trovato qualcuno anche Franco Morbidelli (a parer mio uno dei migliori talenti italiani) che correr? con il team rcgm!!!
Sono contentissimo per lui!!!
Comment
-
Originally posted by N4Bb0 View PostEcco gli aggiornamenti...
il pilota dalla grande esperienza di cui vi parlavo ? Daniele Beretta, ufficialmente con il team Pro Race.
Fortunatamente ha trovato qualcuno anche Franco Morbidelli (a parer mio uno dei migliori talenti italiani) che correr? con il team rcgm!!!
Sono contentissimo per lui!!!
Comment
-
Originally posted by buffo74 View PostBeretta,un ragazzino biondo,e volendo,anche simpatico....ma nulla di piu'!!!
Comment
-
Originally posted by N4Bb0 View PostDiciamo che non ha mai raggiunto grandi risultati, ma il talento senza dubbio c'?!!! vedremo quest'anno, il team Pro Race ? un grand team, con grande esperienza!!! Vediamo un p?!!!
Comment
-
Originally posted by buffo74 View PostHa militato ,sempre,nei team migliori:Team Suriano ;Team Ducati ufficiale ;Team Bmw ufficiale.Ripeto,e' un simpatico ragazzo'.Faro' ammenda se sbaglio.Comunque tanti auguri per Daniele.
Comment
-
Originally posted by buffo74 View PostBeretta,un ragazzino biondo,e volendo,anche simpatico....ma nulla di piu'!!!
In bocca al lupo Daniele! tifo per te!
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Postnon sar? un campionissimo...per? bene o male il gas glielo da....ha conquistato anche dei podi in carriera...e comunque ha tanta tanta passione.... si da molto da fare per fare ci? che gli piace.....e questo ? ammirevole....
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Postnon sar? un campionissimo...per? bene o male il gas glielo da....ha conquistato anche dei podi in carriera...e comunque ha tanta tanta passione.... si da molto da fare per fare ci? che gli piace.....e questo ? ammirevole....
Comment
X
Comment