Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante iscrizioni piloti ci sono al CIV 2012 nelle varie classi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sicuramente ci sono stati tolti i soldi x correre.. ora manca solo che ci tolgano la voglia..La FMI ci deve aiutare come fanno da tutte le parti del mondo..

Comment

• Font Size
      Manca solo l'ufficilit? per un altro pilota nella stk 600!!!
      Vi dico solo che ha una gradissima esperienza nel mondiale stk1000!!!

Comment

• Font Size
        Manca solo l'ufficialit? per l'iscrizione del vincitore del CIV STK1000 2012

Comment

• Font Size
          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
          Manca solo l'ufficialit? per l'iscrizione del vincitore del CIV STK1000 2012
          addirittura senza aver neanche mai messo il culo sulla moto??mi sembra che le stai sparando grosse....ci sentiamo tra qualche mese

Comment

• Font Size
            io invece sono abbastanza sicuro che Ivan pu? tranquillamente prendere gi? la targa...non vedo piloti, ne moto in grado di togliergli il CIV 2012...lui ? veloce, la moto vedrete sar? una spanna sopra al 1098R, piloti tosti da battere non ne vedo molti...(toccati pure le balle Ivan, per scaramanzia, ma il mio ti vale come un in bocca al lupo!)

Comment

• Font Size
              Originally posted by N4Bb0 View Post
              Manca solo l'ufficilit? per un altro pilota nella stk 600!!!
              Vi dico solo che ha una gradissima esperienza nel mondiale stk1000!!!
              Nabbo certo che sei dappertutto eh

Comment

• Font Size
                Originally posted by mimmo.com View Post
                io invece sono abbastanza sicuro che Ivan pu? tranquillamente prendere gi? la targa...non vedo piloti, ne moto in grado di togliergli il CIV 2012...lui ? veloce, la moto vedrete sar? una spanna sopra al 1098R, piloti tosti da battere non ne vedo molti...(toccati pure le balle Ivan, per scaramanzia, ma il mio ti vale come un in bocca al lupo!)
                Me le tocco sicuro,anche perch? la Panigale non ? una spanna sopra alla 1098R (altrimenti non la avrebbero fatta correre insieme)anzi ? un progetto totalmente nuovo e non una evoluzione come le altre volte ha fatto Ducati.
                Io punto a far bene e soprattutto divertirmi,poi nelle corse ci vogliono tanti fattori (Riccardo 2011 docet)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ing.Pibe501 View Post
                  Nabbo certo che sei dappertutto eh
                  Weeee... Anche sui campi di gara!!! Se fai il civ ci vediamo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mammo900 View Post
                    sicuramente ci sono stati tolti i soldi x correre.. ora manca solo che ci tolgano la voglia..La FMI ci deve aiutare come fanno da tutte le parti del mondo..

si come no

finch? nel pubblico si andr? avanti solo a "magna-magna" difficile che rimangan soldi x ridurre le spese

Non so se avete sentito ieri sera a Ballar? il sindaco di Torino ha detto che al comune di Torino 600 MILIONI di Euro l'anno NON SONO SUFFICENTI.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Me le tocco sicuro,anche perch? la Panigale non ? una spanna sopra alla 1098R (altrimenti non la avrebbero fatta correre insieme)anzi ? un progetto totalmente nuovo e non una evoluzione come le altre volte ha fatto Ducati.
                      Io punto a far bene e soprattutto divertirmi,poi nelle corse ci vogliono tanti fattori (Riccardo 2011 docet)
                      Ciao Ivan, fai bene a toccarti...la scaramanzia nelle moto ci vuole sempre...ma tu hai l'esperienza e la velocit? per vincere il Civ con relativa "tranquillit?", lo hai vinto con l'aprilia che non vale certo una ducati stock...e contro avversari molto pi? ostili...per quanto riguarda la Panigale...io come te s? in quanto ha girato nei test sviluppo con Petrucci...e con molti meno problemi confronto al 1098R...io tifer? per te perch? sei una brava persona e perch? ti tifavo gi? quando correvi con le "scoregge" nel mondiale...di nuovo in bocca al lupo e....massacrali!:1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by N4Bb0 View Post
                        Weeee... Anche sui campi di gara!!! Se fai il civ ci vediamo!!!
                        Eh magari...dovevo fare la stock600 con la F3 ma sabato ? saltato lo sponsor principale e di conseguenza tutto il team...
                        Mi sa che (se trovo il budget eh...) ripiego un altro anno sulla Coppa Italia...Passa magari qualche gara anche di la no??

Comment

• Font Size
                          mi hanno parlato di un problema all'anteriore sulla nuova panigale, per farla andare davvero forte, ? vero?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gagge1984 View Post
                            mi hanno parlato di un problema all'anteriore sulla nuova panigale, per farla andare davvero forte, ? vero?
                            Devi postarlo in sezione Ducati,l? sapranno risponderti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ing.Pibe501 View Post
                              Eh magari...dovevo fare la stock600 con la F3 ma sabato ? saltato lo sponsor principale e di conseguenza tutto il team...
                              Mi sa che (se trovo il budget eh...) ripiego un altro anno sulla Coppa Italia...Passa magari qualche gara anche di la no??
                              Ci provo... Tra gare del civ, mie gare e studio qui non ho tempo neanche per andare al bagno!!!:-) vieni tu a vedere qualche gara del civ, ci facciamo sicuramente una chiacchierata!!!

Comment

• Font Size
                                Devi postarlo in sezione Ducati,l? sapranno risponderti
                                ma allora sta panigale come va? 2 giorni a valle..come sono andati?

Comment

X
                                Working...
                                X