sicuramente ci sono stati tolti i soldi x correre.. ora manca solo che ci tolgano la voglia..La FMI ci deve aiutare come fanno da tutte le parti del mondo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quante iscrizioni piloti ci sono al CIV 2012 nelle varie classi?
Collapse
X
-
io invece sono abbastanza sicuro che Ivan pu? tranquillamente prendere gi? la targa...non vedo piloti, ne moto in grado di togliergli il CIV 2012...lui ? veloce, la moto vedrete sar? una spanna sopra al 1098R, piloti tosti da battere non ne vedo molti...(toccati pure le balle Ivan, per scaramanzia, ma il mio ti vale come un in bocca al lupo!)
Comment
-
A piedi!
- Apr 2011
- 186
- 33
- Maschio
- 0
- Dublino (Magari...)
- Studente Universitario (prossimamente pilota)
- Me la sto progettando
- Send PM
-
Originally posted by mimmo.com View Postio invece sono abbastanza sicuro che Ivan pu? tranquillamente prendere gi? la targa...non vedo piloti, ne moto in grado di togliergli il CIV 2012...lui ? veloce, la moto vedrete sar? una spanna sopra al 1098R, piloti tosti da battere non ne vedo molti...(toccati pure le balle Ivan, per scaramanzia, ma il mio ti vale come un in bocca al lupo!)
Io punto a far bene e soprattutto divertirmi,poi nelle corse ci vogliono tanti fattori (Riccardo 2011 docet)
Comment
-
Originally posted by mammo900 View Postsicuramente ci sono stati tolti i soldi x correre.. ora manca solo che ci tolgano la voglia..La FMI ci deve aiutare come fanno da tutte le parti del mondo..
si come no
finch? nel pubblico si andr? avanti solo a "magna-magna" difficile che rimangan soldi x ridurre le spese
Non so se avete sentito ieri sera a Ballar? il sindaco di Torino ha detto che al comune di Torino 600 MILIONI di Euro l'anno NON SONO SUFFICENTI.....
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostMe le tocco sicuro,anche perch? la Panigale non ? una spanna sopra alla 1098R (altrimenti non la avrebbero fatta correre insieme)anzi ? un progetto totalmente nuovo e non una evoluzione come le altre volte ha fatto Ducati.
Io punto a far bene e soprattutto divertirmi,poi nelle corse ci vogliono tanti fattori (Riccardo 2011 docet)
Comment
-
A piedi!
- Apr 2011
- 186
- 33
- Maschio
- 0
- Dublino (Magari...)
- Studente Universitario (prossimamente pilota)
- Me la sto progettando
- Send PM
Originally posted by N4Bb0 View PostWeeee... Anche sui campi di gara!!! Se fai il civ ci vediamo!!!
Mi sa che (se trovo il budget eh...) ripiego un altro anno sulla Coppa Italia...Passa magari qualche gara anche di la no??
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostMe le tocco sicuro,anche perch? la Panigale non ? una spanna sopra alla 1098R (altrimenti non la avrebbero fatta correre insieme)anzi ? un progetto totalmente nuovo e non una evoluzione come le altre volte ha fatto Ducati.
Comment
-
-
Originally posted by Ing.Pibe501 View PostEh magari...dovevo fare la stock600 con la F3 ma sabato ? saltato lo sponsor principale e di conseguenza tutto il team...
Mi sa che (se trovo il budget eh...) ripiego un altro anno sulla Coppa Italia...Passa magari qualche gara anche di la no??
Comment
X
Comment