La pi? base che c'?... cosa si spende e che c'? da fare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per fare la LICENZA pilota
Collapse
X
-
nel tuo caso, suppongo velocit? su pista, 350 euro+minimo 35 euro tesseramento FMI, +60euro visita medico sportiva....OTTERRAI LA LICENZA VELOCITA' SENIOR, se vuoi correre solo a Racalmuto e Binetto, puoi chiedere la Miniold, con meno di 200 euro te la cavi...cmq se vai su FMI - Federazione Italiana Motociclistica trovi tutte le risposte...
-
Mh..non mi ? molto comodo binetto..
Ma va.. la faccio perch? in certi eventi se hai licenza giri con moto da pista.. senn? devi mettere targa, fari, gomme intagliate...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMh..non mi ? molto comodo binetto..
Ma va.. la faccio perch? in certi eventi se hai licenza giri con moto da pista.. senn? devi mettere targa, fari, gomme intagliate...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMh..non mi ? molto comodo binetto..
Comment
-
Si ma con la tessera promosport non giri con i licenziati.. ? una tessera assicurativa x la pista,contro terzi,che per? non ti d? diritto a girare a monza quando l autodromo organizza le giornate x licenziati o targati.. con la promosport non fai gare o prove libere destinate a chi a la licenza velocit?.. X la promosport serve certificato di buona salute dal medico di base.x la licenza velocit? serve certificato e visite in un centro sportivo x il cuore e attivita fisico motorie..
Comment
-
Originally posted by mammo900 View PostSi ma con la tessera promosport non giri con i licenziati.. ? una tessera assicurativa x la pista,contro terzi,che per? non ti d? diritto a girare a monza quando l autodromo organizza le giornate x licenziati o targati.. con la promosport non fai gare o prove libere destinate a chi a la licenza velocit?.. X la promosport serve certificato di buona salute dal medico di base.x la licenza velocit? serve certificato e visite in un centro sportivo x il cuore e attivita fisico motorie..
Comment
-
Originally posted by mammo900 View PostSi ma con la tessera promosport non giri con i licenziati.. ? una tessera assicurativa x la pista,contro terzi,che per? non ti d? diritto a girare a monza quando l autodromo organizza le giornate x licenziati o targati.. con la promosport non fai gare o prove libere destinate a chi a la licenza velocit?.. X la promosport serve certificato di buona salute dal medico di base.x la licenza velocit? serve certificato e visite in un centro sportivo x il cuore e attivita fisico motorie..
Comment
-
La visita medica per la velocit? prevede l'ecg a riposo, quindi dipende dai problemi che hai potresti anche ottenerla. Se non ti serve per fare le gare puoi fare anche la Miniold, ? vero che vale solo per Racalmuto e Binetto per fare le gare su piste, ma vale anche per il Campionato Italiano Velocit? in Salita ed ? comunque una licenza velocit?, quindi accedi lo stesso ai turni piloti...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuindi io che fisicamente a piedi non posso correre, sono fottuto...
-elettrocardiogramma
-encefalogramma
-esame urine
-esame per vedere se hai i riflessi e se sei matto
tutta roba tranquilla!
Comment
-
Originally posted by mauro155 View PostIo a monza ho girato con i licenziati e avevo la sport... A franciacorta invece richiedono la licenza vera per i turni licenziati
e cmq se si ha la moto solopista ci vuole la tessera sport anche a franciacorta nei turni normali divisi in classi.
Comment
-
Comment
X
Comment