Originally posted by kavok
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
No soldi ,no corse
Collapse
X
-
Originally posted by genesis View Postce crisi
ci sono famiglie che non arrivano a fine mese
ci sono disoccupati ogni dove
e i costi aumentano sempre
in italia e' cosi
si cerMente con i problemi che co sono il civ secondo me
e' secondario
puo! essere considerato un lusso correre no???
mi spiace
ma e' uno sport per ricchi
gia' avere una moto e' diventato un lusso figuriamoci correre
se poi questo post viene da piloti titolati
vuol dire che la situazione e' grave
ricordo un certo bontempi che non era propio fermo ma senza soldi non si va
da nessuna parte
manco in minimoto ormai
Magari lo facciamo anche per non pensare un po' a come siamo messi....
Comment
-
Originally posted by kavok View PostConcordo in pieno, data la situazione economica che stiamo vivendo parlare di problemi per andare a correre ? quasi fuori luogo.
Magari lo facciamo anche per non pensare un po' a come siamo messi....
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postnon credo sia giusto, le questioni vanno valutate per quello che sono, non in rapporto ad altre... altrimenti a seconda di qual e' il termine di paragone esce sempre fuori un giudizio diverso!
Comment
-
Originally posted by kavok View PostStai dicendo che la situazione delle corse che costano soldi non ? strettamente vincolata ai soldi che mancano per via della crisi?
Comment
-
Originally posted by bananarama View Poststo dicendo che le corse sono organizzate malissimo e fanno arrivare chi ha i soldi e non chi ha il talento e che la situazione rimane tale ed evidentemente sbagliata sia che la gente muoia di fame sia che la gente sia ricca (che mi apre un altro argomento tra l'altro).
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIvan... leggo PANIGALE nel profilo... qualcosina riesci a farla?
Potrebbe capitare a chiunque di essere in difficolt? per i costi di una qualsiasi cosa,sport,attivit? lavorativa ecc.,per? se nessuno dice niente perch? pensa sempre che capiti agli altri ti metteranno sempre i piedi in testa.
Io e altri proveremo a fare qualcosa,poi si vedr?.
Per? almeno hai provato a cambiare qualcosa e puoi lamentarti,se ti lamenti e stai zitto per paura non puoi permetterti poi di parlare quando i problemi ti toccano sul vivo.
Comment
-
Bravo IVAN.. su questo sei stato bravo...
AH suiccome mi son perso il passaggio.. che campionato fai e con chi?
Per 1 milione di euro metti un paio di adesivi DAIDEGAS.IT? Poi manda la fattura a livelengend!
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostSi,e come ho scritto mi ritengo fortunato,ma non per questo devo stare zitto.
Potrebbe capitare a chiunque di essere in difficolt? per i costi di una qualsiasi cosa,sport,attivit? lavorativa ecc.,per? se nessuno dice niente perch? pensa sempre che capiti agli altri ti metteranno sempre i piedi in testa.
Per? almeno hai provato a cambiare qualcosa e puoi lamentarti,se ti lamenti e stai zitto per paura non puoi permetterti poi di parlare quando i problemi ti toccano sul vivo.
Comment
-
Originally posted by kavok View PostOgnuna la pensi come vuole, magari con termini piu' civili per?.
Comunque rimane il fatto che dall'ultimo amatore al primo pilota ufficiale i rischi in pista non cambiano.
Comment
-
Originally posted by genesis View Postva in miniera rischia la vita chi lavora a contatto di radiazioni
rischiano la vita
i piloti sanno che svolgono un lavoro pericoloso
se non vogliono rischiare che facciano gli operai in miniera no
io vado in moto e' so che e' rischioso ma e' la mia passione
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostSi,e come ho scritto mi ritengo fortunato,ma non per questo devo stare zitto.
Saremo rivali....eheh....
Comment
-
X
Comment