Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No soldi ,no corse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    pagare per correre ? un'aberrazione...? come se io dovessi pagare per lavorare...ma che cazzata ??......la federazione ? la prima responsabile, io non sono dentro al vostro mondo ma se c'? da fare qualcosa do volentieri una mano

grande perot...ancora me lo ricordo con la suzu di ninetto, e poi ? finita come al solito!!!
    MA SCUSA E CHI DOVREBBE PAGARE PER CORRERE.....

cio? non ho capito lo sport TUTTO va avanti di sponsor e tutti sappiamo come funziona
    b? il giochino sta finendo anche causa la crisi.......o sbaglio sono fuori dal mondo..???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ronco34 View Post

cio? non ho capito lo sport TUTTO va avanti di sponsor e tutti sappiamo come funziona
      b? il giochino sta finendo anche causa la crisi.......o sbaglio sono fuori dal mondo..???

qui si sta cercando di ridimensionare dei costi FOLLI che sono lievitati negli anni..nessuno vuole le cose gratis...
      ma se i costi fossero accessibili (vedi CEV) ci sarebbe meritocrazia tra i piloti..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        in Italia stanno scioperando tutti, la Sicilia ? bloccata dalle proteste dei Forconi, dove sta la difficolt? di riunirisi e decidere tutti assieme di non rinnovare le licenze

io sinceramente non ci vedo alcuna difficolt?, solo mancanza di volont?

io lo sapevo che finiva cos?, si ? partiti tutti belli agguerriti e ora gi? hai la coda fra le gambe
        e vabb? !
        Purtroppo mi tocca quotare.
        Mediare, usare mezze misure, fare piccoli passi, con certa gente non serve.
        Come dice Oengus, il non fare le licenze da subito non dovrebbe essere troppo difficile.
        Nel caso lo fosse, qualcuno mi spieghi il perch?.

Comment

• Font Size

per me ? allucinante che per fare il mio mestiere debba pagare e non essere pagato, non parlo certo di 300.000 euro all'anno ma innanzitutto un pilota non deve pagare per poter correre e poi sarebbe cosa buona e giusta che avesse un minimo stipendio....per farti un esempio semplice....il ragazzo di mia nipote ? stato preso per giocare a pallone da una squadra campana, credo sia interregionale, ha 19 anni, gli danno circa 2000 euro al mese per giocare per loro......ecco non mi sembra che se a un ragazzo giovane, che rischia pure la vita a correre in moto, gli do uno stipendio minimo sia uno scandalo....ma qui non parliamo di pagare il pilota parliamo che un pilota deve pagare per farlo.....? pazzesco per me anche se siamo in un momento difficile, non ci sono soldi e compagnia bella......ma chi sponsorizza sfrutta l'occasione per fatturare e troiate varie quindi non ci va a rimettere, mecenati non mi pare di vederne....e allora ok non datemi una lira perch? lo faccio per passione ma almeno non chiedetemi soldi porca zozza!!!

Comment

• Font Size

credo che jack volesse dire che a livello professionistico, il professionista che guida la moto per lavoro non dovrebbe sborsare soldi per fare gare, ma solo guidare.
            se io oggi voglio fare un giro in pista pago tutto quello che c'? da pagare, ma se poi sono tra i 20 pi? bravi in italia a farlo, e do "spettacolo" per quello che so fare dovrei poter correre perch? son bravo, non perch? oltre alla bravura ho una valigia piena di euro. che poi anche gli amatori tirano fuori troppo a confronto di altri stati, b'? questo ? un'altro discorso, valido e interessante da toccare.

Comment

• Font Size
              per me ? allucinante che per fare il mio mestiere debba pagare e non essere pagato, non parlo certo di 300.000 euro all'anno ma innanzitutto un pilota non deve pagare per poter correre e poi sarebbe cosa buona e giusta che avesse un minimo stipendio....per farti un esempio semplice....il ragazzo di mia nipote ? stato preso per giocare a pallone da una squadra campana, credo sia interregionale, ha 19 anni, gli danno circa 2000 euro al mese per giocare per loro......ecco non mi sembra che se a un ragazzo giovane, che rischia pure la vita a correre in moto, gli do uno stipendio minimo sia uno scandalo....ma qui non parliamo di pagare il pilota parliamo che un pilota deve pagare per farlo.....? pazzesco per me anche se siamo in un momento difficile, non ci sono soldi e compagnia bella......ma chi sponsorizza sfrutta l'occasione per fatturare e troiate varie quindi non ci va a rimettere, mecenati non mi pare di vederne....e allora ok non datemi una lira perch? lo faccio per passione ma almeno non chiedetemi soldi porca zozza!!!
              ok il tuo discorso cosi fatto non fa una piega...

ma anche nel calcio sta tutto in piedi con le sponsorizzazioni che poi si rifanno alla gente che va a comprare scarpe maglie ecc ecc
              nel mondo delle corse.....? uguale a livello di sponsor solo che c ? meno visibilita
              ma per fare un trofeo c ? gente che arriva con il bilico ma ci saremo..????
              da piccolino andavo a vedere le corse e al max c era un ducato scassato e il lunedi tutti al lavoro
              ora il pilota "professionista" vuole arrivare il giovedi con camper (motorhome)e secondo me siamo passati oltre.

si puo correre con meno secondo me.

logico che se uno lo fa di mestiere non dovrebbe pagare dovrebbe percepire qualche cosa MA DA CHI???????sponsor?? allora arriviamo sempre li
              senza di quelli lo sport tutto pallone (che odio) compreso sarebbe finito
              vedete voi

Comment

• Font Size
                Originally posted by lewaone View Post
                credo che jack volesse dire che a livello professionistico, il professionista che guida la moto per lavoro non dovrebbe sborsare soldi per fare gare, ma solo guidare.
                se io oggi voglio fare un giro in pista pago tutto quello che c'? da pagare, ma se poi sono tra i 20 pi? bravi in italia a farlo, e do "spettacolo" per quello che so fare dovrei poter correre perch? son bravo, non perch? oltre alla bravura ho una valigia piena di euro. che poi anche gli amatori tirano fuori troppo a confronto di altri stati, b'? questo ? un'altro discorso, valido e interessante da toccare.
                esatto

Comment

• Font Size
                  ok il tuo discorso cosi fatto non fa una piega...

ma anche nel calcio sta tutto in piedi con le sponsorizzazioni che poi si rifanno alla gente che va a comprare scarpe maglie ecc ecc
                  nel mondo delle corse.....? uguale a livello di sponsor solo che c ? meno visibilita
                  ma per fare un trofeo c ? gente che arriva con il bilico ma ci saremo..????
                  da piccolino andavo a vedere le corse e al max c era un ducato scassato e il lunedi tutti al lavoro
                  ora il pilota "professionista" vuole arrivare il giovedi con camper (motorhome)e secondo me siamo passati oltre.

si puo correre con meno secondo me.

logico che se uno lo fa di mestiere non dovrebbe pagare dovrebbe percepire qualche cosa MA DA CHI???????sponsor?? allora arriviamo sempre li
                  senza di quelli lo sport tutto pallone (che odio) compreso sarebbe finito
                  vedete voi
                  mi ricordo al trofeo motocicliste i bilici della ducati ufficiale con pure ospitality a livello motogp...e noi a tifare nikita con al seguito gazebo del supermercato, y10 e carrello di matusalemme

comunque va bene non percepire nulla....ma che almeno non debbano pagare per correre

Comment

• Font Size
                    Complimenti jack, sinceri.Condivido pienamente!!!

Comment

• Font Size
                      pagare per correre ? un'aberrazione...? come se io dovessi pagare per lavorare...ma che cazzata ??......la federazione ? la prima responsabile, io non sono dentro al vostro mondo ma se c'? da fare qualcosa do volentieri una mano

grande perot...ancora me lo ricordo con la suzu di ninetto, e poi ? finita come al solito!!!
                      fare il pilota non ? un lavoro inizialmente...? un gioco.....? un gioco molto costoso!
                      se vali diventer? un lavoro......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        Zanetti ha speso 200mila pleuri per fare la comparsa al mondiale............
                        Sicuro???

Comment

• Font Size
                          fare il pilota non ? un lavoro inizialmente...? un gioco.....? un gioco molto costoso!
                          se vali diventer? un lavoro......
                          e ok....ma io vedo piloti che salgono ma che continuano a dover portare soldi per correre......

Comment

• Font Size

Che rischia la vita...? perch? gli piace farlo.....non perch? ? un minatore....o simili......? ben diversa la cosa....
                            Inizialmente ? giusto pagare.....per giocare a calcio pagavo 300mila lire l'anno........ se permetti le corse costicchiano un pelo di pi?

Comment

• Font Size
                              Che rischia la vita...? perch? gli piace farlo.....non perch? ? un minatore....o simili......? ben diversa la cosa....
                              Inizialmente ? giusto pagare.....per giocare a calcio pagavo 300mila lire l'anno........ se permetti le corse costicchiano un pelo di pi?
                              appunto all'inizio....ma qui c'? gente che corre da una vita, che ha il manico per giocarsela in italia, che ha dimostrato di avere manico per competere ad ottimo livello nel mondiale stock ad esempio....e che non corre perch? non c'ha la valigia.....ma de che me stai a parl????

Comment

• Font Size
                                e ok....ma io vedo piloti che salgono ma che continuano a dover portare soldi per correre......
                                dipende chi....ci sono dei fermoni e dei mediocri che ? giusto che sborsino soldoni per avere una moto top in un team top in un campionato top....tranquilli che poi se ho il pilota che mi paga 250mila per una stock mondiale........quei soldi non me li mangio.....ma li spendo anche per coprire le spese di un pilota top che mi corre gratis o che prende qualcosina!
                                Io lavoro cos?...........altri non so...e non mi interessa....se ho il budget torno dall'australia e faccio un civ....altrimenti sto bene qui a lavare i piatti

Comment

X
                                Working...
                                X