Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No soldi ,no corse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    tristezza e lonza

'cci tua!!!!

ah,dimenticavo....mettice pure i gommaroli!

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      'cci tua!!!!

ah,dimenticavo....mettice pure i gommaroli!
      ecco quelli poi te li raccomannio
      Last edited by jack; 16-02-12, 12:50.

Comment

• Font Size
        lo credo bene...la mia non ? una critica personale, mi ha fatto riflettere il fatto che tu sia uno di successo l? in mezzo, leggendo ci? che pensi ho capito che non ? una bella storia.....non conoscendo il mondo delle corse mi baso sulle mie sensazioni e aspettative e ci? che racconti tu sul funzionamento non mi piace....
        fa schifo pure a me.....certo non dovrebbe funzionare nemmeno come dite voi eh...... come al solito ci vuole il giusto equilibrio!

Comment

• Font Size
          Leo,un po' mi meravigli eh.....Sai bene chi conosciamo sia a livello Civ sia a livello WSbk...ora ti chiedo....quelle volte che eri presente e c'erano tali personaggi,ed e' uscito l'argomento,se ci pensi bene,alla fine dove si andava a parare?

te lo ricordo io:a quello che ti ha scritto Jim Morrison,agli sponsor non interessa il risultato,ma la fatturazione...
          Insomma sempre ai soldi alla fine.

Ora amplia la cosa a tutto il campionato e relativa organizzazione,non al singolo Team-Pilota-Manager,e hai il quadro completo.

bravissimo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
            bravissimo!
            e' che Leo-Jack mi perde colpi.....si sta anzianizzando.....

Comment

• Font Size
              e' che Leo-Jack mi perde colpi.....si sta anzianizzando.....

? che me s? rotto er cazz0!!!:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                il problema ? che l'economia sta messa cos? male...che le aziende non hanno manco pi? bisogno di fare fatture di sponsorizzazione con rientro di una % sottobanco!
                stai dicendo che i team e i piloti cercavano sponsor per correre e che gli sponsor cercavano team e piloti per guadagnare ?

Comment

• Font Size
                  ? che me s? rotto er cazz0!!!:gaen::gaen:
                  ingessalo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kavok View Post
                    stai dicendo che i team e i piloti cercavano sponsor per correre e che gli sponsor cercavano team e piloti per guadagnare ?
                    sto dicendo che i piloti cercano sponsor o i soldi del babbo per correre
                    alcuni team cercano sponsor per passione...per andare avanti....e per potersi creare un team vincente e togliersi soddisfazioni. Altri team lo fanno per guadagnarci a pi? non posso e fare anche qualche bella magagna fiscale.
                    Alla maggior parte degli sponsor non frega niente della visibilit? quasi nulla che pu? offrire un pilota....o una moto......ovvio se sei Rossi...Biaggi....ecc... c'? anche quel discorso..... ma per chi sta in mezzo al gruppo al civ...o chi vince i trofei a binetto ecc.....che visibilit? c'??
                    E' tutta una questione fiscale...spesso dovuta a lunghi rapporti di amicizia...

Del tipo io pilota ho pap? che andava a scuola con il supermegadirettorerottinculfigldiputt (per dirlo alla fantozzi) e sono rimasti amici....il mio pap? andr? a parlare con lui.....e troveranno un accordo che faccia felici tutti e 3.... io corro, pap? mi fa correre ed ? felice anche lui.. perch? ha il figlio che ? il nuovo Rossi....inoltre alle gare ? spesso pieno di ****.....e il megadirettore ? felice perch? ha trovato un accordo fiscale molto vantaggioso con il suo amico.....

Comment

• Font Size
                      sto dicendo che i piloti cercano sponsor o i soldi del babbo per correre
                      alcuni team cercano sponsor per passione...per andare avanti....e per potersi creare un team vincente e togliersi soddisfazioni. Altri team lo fanno per guadagnarci a pi? non posso e fare anche qualche bella magagna fiscale.
                      Alla maggior parte degli sponsor non frega niente della visibilit? quasi nulla che pu? offrire un pilota....o una moto......ovvio se sei Rossi...Biaggi....ecc... c'? anche quel discorso..... ma per chi sta in mezzo al gruppo al civ...o chi vince i trofei a binetto ecc.....che visibilit? c'??
                      E' tutta una questione fiscale...spesso dovuta a lunghi rapporti di amicizia...

Del tipo io pilota ho pap? che andava a scuola con il supermegadirettorerottinculfigldiputt (per dirlo alla fantozzi) e sono rimasti amici....il mio pap? andr? a parlare con lui.....e troveranno un accordo che faccia felici tutti e 3.... io corro, pap? mi fa correre ed ? felice anche lui.. perch? ha il figlio che ? il nuovo Rossi....inoltre alle gare ? spesso pieno di ****.....e il megadirettore ? felice perch? ha trovato un accordo fiscale molto vantaggioso con il suo amico.....
                      Ergo oggi che di utili se ne vedono sempre meno, anzi spessissimo ci si rimettono soldi di tasca propria, per le aziende la convenienza economica non c'? +.
                      Viene a mancare il presupposto della convenienza e nessuno ti da + niente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by merios View Post
                        Ergo oggi che di utili se ne vedono sempre meno, anzi spessissimo ci si rimettono soldi di tasca propria, per le aziende la convenienza economica non c'? +.
                        Viene a mancare il presupposto della convenienza e nessuno ti da + niente.
                        stiamo arrivando al dunque....

Comment

• Font Size
                          stiamo arrivando al dunque....
                          Quindi non pensi sia il momento di parlare con la federazione?
                          Sono ben accetti anche i team......

Oppure non facciamo pi? le corse?

Se devo scegliere almeno provo a far qualcosa per cambiare lo sport che amo

Comment

• Font Size
                            io sar? anche l'ultimo degli arrivati
                            capisco la difficolt? dei piloti,ma in molti sport (levato il calcio) guadagni SOLO se vinci
                            guarda tutte le discipline marziali (box e varie)
                            a meno che non entri nelle forze dell'ordine
                            fai un secondo lavoro,uscito da questo vai ad allenarti (vero non paghi la palestra magari)
                            l'attrezzatura te la paghi
                            l'allenatore te lo paghi
                            le trasferte te le paghi come anche l'iscrizione alle gare
                            senza contare il costo della dieta che devi seguire prima delle gare
                            mettici anche il costo degli integratori LEGALI che sicuro prendi per poter stare al passo degli allenamenti
                            poi se vinci vinci il premio....altrimenti ti fai un sorriso ripensando a quanto hai speso
                            per me pagare l'ultimo in griglia mi pare davvero troppo
                            molto pi? sensato pagare che ne so i primi 8,in base a come si sono piazzati (gara per gara) gli altri se vogliono guadaganre da questo sport si devono impegnare di pi?,o semplicemente capire che arrivare sempre 10 non fa di te un pilota professionista (naturalemtne non parlo delle classi maggiori,dove chi corre li per me ? un professionista avendo quasi sempre vinto qualche cosa di importante)
                            per rifarmi alla box,se sei campione regionale sei un professionista perch? partecipi agli italiani,avendo gi? vinto un titolo
                            se ogni anno provi a vincere i regioanli e ogni volta nn riesci ad andare avanti,forse la box per te non pu? essere un lavoro,ma una passione e come tale devi pagare

oh non mi attaccate,questa ? la mia idea
                            lo sport come lavoro non ? per tutti
                            lo sport come passione invece si

Comment

• Font Size
                              Originally posted by OPA View Post
                              capisco la difficolt? dei piloti,ma in molti sport (levato il calcio) guadagni SOLO se vinci
                              fai un secondo lavoro,uscito da questo vai ad allenarti (vero non paghi la palestra magari)
                              l'allenatore te lo paghi
                              mettici anche il costo degli integratori LEGALI che sicuro prendi per poter stare al passo degli allenamenti
                              poi se vinci vinci il premio....altrimenti ti fai un sorriso ripensando a quanto hai speso
                              molto pi? sensato pagare che ne so i primi 8,in base a come si sono piazzati (gara per gara) gli altri se vogliono guadaganre da questo sport si devono impegnare di pi?,o semplicemente capire che arrivare sempre 10 non fa di te un pilota professionista (naturalemtne non parlo delle classi maggiori,dove chi corre li per me ? un professionista avendo quasi sempre vinto qualche cosa di importante)
                              per rifarmi alla box,se sei campione regionale sei un professionista perch? partecipi agli italiani,avendo gi? vinto un titolo
                              se ogni anno provi a vincere i regioanli e ogni volta nn riesci ad andare avanti,forse la box per te non pu? essere un lavoro,ma una passione e come tale devi pagare

ma il discorso ? riferito ai premi in palio in base ai piazzamenti messi in palio dall'organizzatore o dal team?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by OPA View Post
                                l'allenatore te lo paghi

Secondo te ? giusto che un campione italiano spenda 5082€ di iscrizione e se vince tutte le gare ne prenda 7110€ ? ovvero 2000€.....
                                A fare un trofeo-(Yamaha o Honda) ne prendi di pi? e ne spendi meno.
                                Last edited by Terribile; 17-02-12, 13:21.

Comment

X
                                Working...
                                X