Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No soldi ,no corse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sandro76 View Post
    Miii... ma io sono sempre l'ultimo a sapere le cose?!
    ah?

c'hai 'na ducati...

E' ovvio

Comment

• Font Size
      Su facebook si st? muovendo un bel p? di piloti di tutti i campionati e trofei,a breve nascer? anche il gruppo e ci saranno altre novit?.

Comment

• Font Size
        complimenti ragazzi!!
        finalmente qualcuno con le palle che si muove nella direzione giusta!!:1:

avete tutto il mio supporto!!!

Comment

• Font Size
          Un grazie particolare a Fabrizio per essere stato il primo a mettersi in gioco dando la sua disponibilit?. Speriamo che non sia solo una nuvola di fumo, che tutti quelli che hanno risposto poi non si tirino indietro e che si concretizzi qualcosa...

Comment

• Font Size
            qualcun altro che prova a fare la rivoluzione...

io ci avevo provato, ma ? tempo perso, questo ? uno sport per ricchi e a ricchi frega un caxxo...

Comment

• Font Size
              Bravi ragazzi, svegliatevi!
              Ivan hai detto proprio bene: siete voi che fate lo spettacolo e dovreste essere pagati e non il contrario.

Comment

• Font Size
                l'unica cosa ? sperare che quelli che controllano la federazioni schiattino. loro come tutti i ladri che ci sono in giro. perch? questo vuol dire RUBARE soldi a chi ha una passione cos? grande.

comunque, mi riallaccio a una frase del primo post:

Prendiamo ad esempio la classe Sport Production di 20 anni fa...da li sono usciti tutti, ma erano pi? di 100 piloti a gara con selettive, semifinali, finali.
                la sport production ? sempre stata per antonomasia la classe in cui spendi meno ma ti diverti lo stesso e soprattutto cresci (dal punto di vista agonistico).

sapete cosa hanno fatto ora nella 125 sp dove potevi correre con poco?

hanno deciso di far vincere la ninja250 (non ce l'ho con chi la vende, per carit?) che ? a parit? di preparazione certamente meno prestante di una qualsiasi aprilia o mito. quindi hanno dato l'ok per RIVOLUZIONARE IL MOTORE (addirittura si cambia l'albero motore, e si rifanno gli alberi a camme della testata).. conseguenza? preparare un motore costa l'iradiddio, fare la manutenzione altrettanto. qundi gi? correre in sp diventa un bagno di sangue per i ragazzi giovanissimi che si lanciano in questo meraviglioso sport. da l?, arrivare a capire che nelle classi in cui ci sono in gioco molti pi? cavalli, basta fare una moltiplicazione per N dei costi, ? facile.

in pi? ci si mette la federinculazione che ti fotte i soldi in ogni modo e i gestori degli autodromi che pensano tutti di avere sottomano il circuito pi? ambito a livello mondiale.

il problema vero? la gente continua a correre, perch? tanto c'? sempre qualcosa che paga lo stesso e si fotte dell'aumento dei prezzi e altri dietro come le pecore, e chi invece ? davvero intenzionato a far qualcosa per cambiare le cose rimane da solo col cerino in mano. risultato? la federazione non ci perderebbe un euro perch? al posto suo ci andrebbe qualcun'altro, ma cos? non avrebbe nemmeno la soddisfazione di essere LIBERO (penso sia questo il sens che si prova quando si corre in moto, mi capirete tutti penso).. quindi che fa? ? costretto a sottostare a certi prezzi pur di fare ci? che di pi? ama (o quasi, se non ? ricchione ) al mondo.

secondo me questa volta se in tanti piloti, INSIEME ALLE SCUDERIE PIU' BLASONATE, si muovono sul serio boicottando anche un solo evento, o anche solamente minacciando di farlo, riusciranno a ottenere qualcosa, PURCHE' LO FACCIANO INSIEME!!

alleati fuori dalla pista, nemici dentro!

Comment

• Font Size
                  Tempo fa parlando con un mio amico giornalista e sindacalista,nonch? appassionato di moto (ha seguito mi pare Rossi ai tempi dell'sp) parlando di sto fatto mi disse una frase che mi ? rimasta impressa "Siamo arrivati all'assurdo che vengono pagate le ragazze immagine (o ombrelline,che dir si voglia) e non i piloti..."

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oengus View Post

io ci avevo provato, ma ? tempo perso, questo ? uno sport per ricchi e a ricchi frega un caxxo...
                    si ma chi ha aperto il topic ? il vincitore della stock 1000 2010, mica l'ultimo arrivato, e chi ? con lui non ? da meno... forse questa volta qualcosa si muove (glielo auguro di cuore).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      si ma chi ha aperto il topic ? il vincitore della stock 1000 2010, mica l'ultimo arrivato, e chi ? con lui non ? da meno... forse questa volta qualcosa si muove (glielo auguro di cuore).

certo certo come no

bisogna essere titolati per far valere le proprie ragioni ?

Italiano Medio rulez

Comment

• Font Size
                        e che avr? vinto mai...

se l'ha vinto vuol dire che si poteva vincere...

Last edited by giuseppe_d; 19-01-12, 20:25.

Comment

• Font Size
                          io comincerei col non rinnovare le licenze...tanto ci vuole un secondo poi rinnovarla, e proporrei di non presentarsi alla prima gara di nessun trofeo, che sia CIV o trofeo del menga..., neanche penserei di presentarsi, non dovremmo spendere neanche un soldo di benza e autostrada...

Comment

• Font Size

Finiscono anche per loro.......e poi che vadano a correre in tre cos? fanno ultimo e terzo posto insieme.

Comment

• Font Size
                              certo certo come no

Italiano Medio rulez
                              No,ma stare zitti e farsi mettere i piedi in testa ? ancora peggio.

Comment

• Font Size
                                certo certo come no

Italiano Medio rulez
                                facciamo finta che io non abbia letto l'ultima riga, altrimenti da topic costruttivo che vuole essere diventa un flame in cui io e te esprimiamo i reciproci dubbi sulle doti morali delle nostre madri, io ho detto che chi ha aperto il topic ha vinto un importantissimo titolo a livello nazionale di recente, per il fatto che tu hai detto che questo ? uno sport per ricchi e ai ricchi frega un caxxo. beh, evidentemente a ivan ed altri come lui, che pratica questo sport, frega qualcosa.

Last edited by Alberto2811; 19-01-12, 20:50.

Comment

X
                                Working...
                                X