Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No soldi ,no corse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kavok View Post
    Lo chiedo di nuovo a chi fosse informato:
    al momento quante iscrizioni piloti ci sono al CIV nelle varie classi?
    Quanti Team " accreditati"?
    Apri un nuovo post che poi cominciamo cos? non siamo OT

Comment

• Font Size
      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
      che palle con sto rischiare la vita............? una stronzata!

Ognuna la pensi come vuole, magari con termini piu' civili per?.
      Comunque rimane il fatto che dall'ultimo amatore al primo pilota ufficiale i rischi in pista non cambiano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        ce crisi
        ci sono famiglie che non arrivano a fine mese
        ci sono disoccupati ogni dove
        e i costi aumentano sempre
        in italia e' cosi
        si cerMente con i problemi che co sono il civ secondo me
        e' secondario
        puo! essere considerato un lusso correre no???
        mi spiace
        ma e' uno sport per ricchi
        gia' avere una moto e' diventato un lusso figuriamoci correre

se poi questo post viene da piloti titolati
        vuol dire che la situazione e' grave

ricordo un certo bontempi che non era propio fermo ma senza soldi non si va
        da nessuna parte
        manco in minimoto ormai
        Concordo in pieno, data la situazione economica che stiamo vivendo parlare di problemi per andare a correre ? quasi fuori luogo.
        Magari lo facciamo anche per non pensare un po' a come siamo messi....

Comment

• Font Size
          Concordo in pieno, data la situazione economica che stiamo vivendo parlare di problemi per andare a correre ? quasi fuori luogo.
          Magari lo facciamo anche per non pensare un po' a come siamo messi....
          non credo sia giusto, le questioni vanno valutate per quello che sono, non in rapporto ad altre... altrimenti a seconda di qual e' il termine di paragone esce sempre fuori un giudizio diverso!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bananarama View Post
            non credo sia giusto, le questioni vanno valutate per quello che sono, non in rapporto ad altre... altrimenti a seconda di qual e' il termine di paragone esce sempre fuori un giudizio diverso!
            Stai dicendo che la situazione delle corse che costano soldi non ? strettamente vincolata ai soldi che mancano per via della crisi?

Comment

• Font Size
              Stai dicendo che la situazione delle corse che costano soldi non ? strettamente vincolata ai soldi che mancano per via della crisi?
              sto dicendo che le corse sono organizzate malissimo e fanno arrivare chi ha i soldi e non chi ha il talento e che la situazione rimane tale ed evidentemente sbagliata sia che la gente muoia di fame sia che la gente sia ricca (che mi apre un altro argomento tra l'altro).

Comment

• Font Size
                Originally posted by bananarama View Post
                sto dicendo che le corse sono organizzate malissimo e fanno arrivare chi ha i soldi e non chi ha il talento e che la situazione rimane tale ed evidentemente sbagliata sia che la gente muoia di fame sia che la gente sia ricca (che mi apre un altro argomento tra l'altro).
                Concordo in pieno.

Comment

• Font Size
                  Ivan... leggo PANIGALE nel profilo... qualcosina riesci a farla?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ivan... leggo PANIGALE nel profilo... qualcosina riesci a farla?
                    Si,e come ho scritto mi ritengo fortunato,ma non per questo devo stare zitto.

Potrebbe capitare a chiunque di essere in difficolt? per i costi di una qualsiasi cosa,sport,attivit? lavorativa ecc.,per? se nessuno dice niente perch? pensa sempre che capiti agli altri ti metteranno sempre i piedi in testa.
                    Io e altri proveremo a fare qualcosa,poi si vedr?.
                    Per? almeno hai provato a cambiare qualcosa e puoi lamentarti,se ti lamenti e stai zitto per paura non puoi permetterti poi di parlare quando i problemi ti toccano sul vivo.

Comment

• Font Size
                      Bravo IVAN.. su questo sei stato bravo...

AH suiccome mi son perso il passaggio.. che campionato fai e con chi?

Per 1 milione di euro metti un paio di adesivi DAIDEGAS.IT? Poi manda la fattura a livelengend!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Terribile View Post

Potrebbe capitare a chiunque di essere in difficolt? per i costi di una qualsiasi cosa,sport,attivit? lavorativa ecc.,per? se nessuno dice niente perch? pensa sempre che capiti agli altri ti metteranno sempre i piedi in testa.
                        Per? almeno hai provato a cambiare qualcosa e puoi lamentarti,se ti lamenti e stai zitto per paura non puoi permetterti poi di parlare quando i problemi ti toccano sul vivo.
                        Giustissimo!

Comment

• Font Size
                          Ognuna la pensi come vuole, magari con termini piu' civili per?.
                          Comunque rimane il fatto che dall'ultimo amatore al primo pilota ufficiale i rischi in pista non cambiano.
                          sono scelte....uno fa il pilota per passione.... e milioni di volte pi? pericoloso lavorare in certe fabbriche per 800 euro al mese...o girare in moto per strada....eppure paghiamo moto...ricambi...bollo...assicurazione...ecc......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by genesis View Post
                            va in miniera rischia la vita chi lavora a contatto di radiazioni
                            rischiano la vita
                            i piloti sanno che svolgono un lavoro pericoloso
                            se non vogliono rischiare che facciano gli operai in miniera no

io vado in moto e' so che e' rischioso ma e' la mia passione
                            concordo....e poi calma....? un lavoro per pochi! (giustamente)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Terribile View Post

Ivan...mi spiace ma......quest'anno ti batto

Saremo rivali....eheh....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Bravo IVAN.. su questo sei stato bravo...

AH suiccome mi son perso il passaggio.. che campionato fai e con chi?

Per 1 milione di euro metti un paio di adesivi DAIDEGAS.IT? Poi manda la fattura a livelengend!
                                Civ stock 1000 team Barni.

Comment

X
                                Working...
                                X