Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sembra incredibile che al Cev si paga 248 euro di iscrizione a singola gara quando qua in italia te ne servono almeno 300 per correre nel trofeo Coppa del Nonno
Sono daccordo sul fatto di spostare il CIV su LA7, a volte l'importanza di un evento viene decretata anche dal canale che la trasmette. Io direi addirittura che si potrebbe ipotizzare di trasmettere in diretta le gare importanti, quindi SBK e Supersport anche sulla Rai ad esempio, facendo accordi con controcazzi. Certo ora c'? Raisport e le gare verrebbero dirottate li per? ? sempre una pubblicit? importante.
Sono daccordo sul fatto di spostare il CIV su LA7, a volte l'importanza di un evento viene decretata anche dal canale che la trasmette. Io direi addirittura che si potrebbe ipotizzare di trasmettere in diretta le gare importanti, quindi SBK e Supersport anche sulla Rai ad esempio, facendo accordi con controcazzi. Certo ora c'? Raisport e le gare verrebbero dirottate li per? ? sempre una pubblicit? importante.
Percarita? non so se ti ricordi cosa successe quando la rai ha avuto i diritti sbk
Tranquillo,ci ho gi? provato io nell'inverno 2010-2011...Se ne parlava gi? durante la stagione con altri piloti della Coppa Italia e del CIV,poi a seguito di una mia lettera pubblicata su Motosprint era nato un bel movimento.C'erano appoggi "politici" e sindacali,poi ? saltato tutto.
Perch???Perch? pochi avevano le palle di metterci la faccia e molti,visto che 4 soldi dagli sponsor erano cmq arrivati,hanno tirato la coda indietro...
Oh fioi,siamo in Italia!!!
p.s. io spero di potermene andare via dalle palle il prima possibile,cev o bsb....
Comment