Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montepremi CIV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    secondo me sportitalia va benissimo
    per? il CIV x farsi conoscere deve essere presente sulle varie testate giornalistiche nazionali
    giornali e spazi sportivi vari TG !!
    Sportitalia non copre tutto il territorio nazionale,spesso da un paesino all'altro non si vede ed e' un canale di settore.
    la 7 e' un canale per tutti ,piu' facile che ci capiti qualcuno non del settore che si fermi incuriosito a seguire le gare.

discorso accrediti, molti blog o forum o siti internet del settore sono quasi tutti accreditati, io che lavoro per un quotidiano locale ma generico ho avuto problemi nel 2010 per avere un'accredito( nel 2011 no) pero' un giornale locale e' letto da tutti non solo da motociclisti o calciofili, per cui attiri interesse da parte di altre persone non del settore.

questo deve fare un campionato per farsi conoscere, attirare l'attenzione degli "altri", non di chi sa' che esiste e lo segue, ma di chi ne ignora l'esistenza.

la SBK ha messo anni in italia a prendere piede, idem pe ril rugby, di questo ringrazio (personalmente) la7, i canali Rai (sul digitale almeno 13/14) si occupano di tutto ,i due sportivi per il 30% della giornata fanno vedere filmati in bianco e nero.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      L'iva era gi? compresa nei prezzi che ho scritto,in stock CEV se sei ufficiale non le paghi,in moto2 si dato che ? monogomma.
      Le libere sono comprese e partono dal venerd?,naturalmente durano 40 minuti.
      Nel CIV il gioved? sono a pagamento (io li abolirei) e sono comprese il venerdi (due turni da mezz'ora l'uno).
      Mettere il limite di tre treni con SC2 sarebbe gi? un qualcosa per abbassare i costi.

Montepremi CEV
      022.9 PREMIOS Y PUNTUACI?N
      022.9.1 Baremo de premios y puntuaci?n
      El baremo de premios y puntuaci?n ser? el siguiente:
      125 GP Moto2 Stock Extreme Puntos
      1? 1.900 ? 1.900 ? 1.800 25
      2? 1.600 ? 1.600 ? 1.500 ? 20
      3? 1.300 ? 1.300 ? 1.200 ? 16
      4? 1.100 ? 1.100 ? 1.000 ? 13
      5? 950 ? 950? 840 ? 11
      6? 800 ? 800 ? 700 ? 10
      7? 700 ? 700 ? 600 ? 9
      8? 650 ? 650 ? 550 ? 8
      9? 600 ? 600 ? 500 ? 7
      10? 550 ? 550 ? 450 ? 6
      11? 500 ? 500 ? 400 ? 5
      12? 500 ? 500 ? 400 ? 4
      13? 500 ? 500 ? 400 ? 3
      14? 500 ? 500 ? 400 ? 2
      15? 500 ? 500 ? 400 ? 1
      16? al 20? 425 ? 425 ? 325 ? 0
      21? al 25? 350 ? 350 ? 250 ? 0
      26? al 30? 320 ? 320 ? 220 ? 0
      31? al 36? 280 ? 280 ? 180 ? 0
      Las cantidades previstas en este baremo de premios quedan sujetas a la retenci?n fiscal correspondiente

C'? da togliere l'iva e il problema ? che se sei italiano ti tolgono quella applicata dal tuo stato
      Originally posted by 55ste55 View Post
      CEV Buckler

questo ? il link dei premi della michelin x la moto2...con 40 piloti al via il 20? prende ?370 da sommare ai 425 del premio del arrivo!
      senza parole!!!!!!!

Comment

• Font Size
        E continuiamo a dire grazie all ente preposto a tutelarci . F.m.i

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post
          Infatti il gioved? si paga per girare,120? per 30 minuti.......e da quest'anno si paga anche ?5 per entrare e fare pip? al Mugello
          ziocane

ma a nessuno ? venuto in mente il boicottaggio.....anche solo per una stagione ?

Comment

• Font Size
            non si sono messi daccordo i piloti della motogp che sono 10 professionisti per non andare in un posto a rischio radioazioni si potranno mai mettere daccordo per non girare un gioved? quelli del civ???

Comment

• Font Size
              Originally posted by darionik View Post
              non si sono messi daccordo i piloti della motogp che sono 10 professionisti per non andare in un posto a rischio radioazioni si potranno mai mettere daccordo per non girare un gioved? quelli del civ???
              ok, saranno anche in 10, ma gli interessi in gioco sono enormi

Comment

• Font Size
                gli interessi in giocao sono (in maniera relativa) enormi a qualsiasi livello, penso tutti spendano pi? o meno tutto per correre

Comment

• Font Size
                  ci vorrebbe un italiano che parli bene spagnolo e con i giusti contatti, che si prendesse la briga di fare da tramite tra gli italiani e il CEV...
                  tanto anche considerando tutti i costi di trasferta del caso, non si andrebbe mai a spendere di piu di quel che si spende nel CIV...
                  basterebbe riuscire a far correre al CEV anche solo 20 piloti italiani...e una griglia del CIV si svuoterebbe...allora magari cominceranno ad imporsi con gli autodromi per abbattere i costi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Kaya View Post
                    ci vorrebbe un italiano che parli bene spagnolo e con i giusti contatti, che si prendesse la briga di fare da tramite tra gli italiani e il CEV...
                    tanto anche considerando tutti i costi di trasferta del caso, non si andrebbe mai a spendere di piu di quel che si spende nel CIV...
                    basterebbe riuscire a far correre al CEV anche solo 20 piloti italiani...e una griglia del CIV si svuoterebbe...allora magari cominceranno ad imporsi con gli autodromi per abbattere i costi....
                    questa ? una buona idea

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Enry9 View Post
                      questa ? una buona idea
                      che vivendo in italia.............rimarra' tale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        gi?!
                        ma chi ci lavora dentro al civ le sa queste cose? alla fine con questi conti convine di brutto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          Giuro che se avessi un piccolo budget iniziale ed un po' ti tempo libero lo farei io...
                          mai dire mai comunque

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Enry9 View Post
                            gi?!
                            ma chi ci lavora dentro al civ le sa queste cose? alla fine con questi conti convine di brutto!
                            finche' ci mangiano ok, quando non ci mangian piu'....arrivederci e grazie.
                            frega 'na sega a loro se han tirato fuori un campione
                            Giuro che se avessi un piccolo budget iniziale ed un po' ti tempo libero lo farei io...
                            mai dire mai comunque
                            giuro che tutti dicono cosi........pero continuano a dare soldi al carrozzone del civ

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cuorenero View Post
                              Sportitalia non copre tutto il territorio nazionale,spesso da un paesino all'altro non si vede ed e' un canale di settore.
                              la 7 e' un canale per tutti ,piu' facile che ci capiti qualcuno non del settore che si fermi incuriosito a seguire le gare.

discorso accrediti, molti blog o forum o siti internet del settore sono quasi tutti accreditati, io che lavoro per un quotidiano locale ma generico ho avuto problemi nel 2010 per avere un'accredito( nel 2011 no) pero' un giornale locale e' letto da tutti non solo da motociclisti o calciofili, per cui attiri interesse da parte di altre persone non del settore.

questo deve fare un campionato per farsi conoscere, attirare l'attenzione degli "altri", non di chi sa' che esiste e lo segue, ma di chi ne ignora l'esistenza.

la SBK ha messo anni in italia a prendere piede, idem pe ril rugby, di questo ringrazio (personalmente) la7, i canali Rai (sul digitale almeno 13/14) si occupano di tutto ,i due sportivi per il 30% della giornata fanno vedere filmati in bianco e nero.
                              Bravo Cuorenero !
                              Ti quoto in tutto !!!

Pensa che io abito a Milano, ed a casa mia non riesco a vedere Sportitalia....mentre incredibilmente, a casa dei miei genitori ( 1km in linea d'aria ) Sportitalia si riesce a vedere...
                              Anche in Trentino Sportitalia ? un miraggio....
                              Peccato davvero, perch? il CIV in diretta sarebbe proprio un appuntamento quasi imperdibile per noi appassionati, invece almeno la met? degli appassionati non riesce a vedere Sportitalia... assurdo !!!

Comment

• Font Size
                                mai dire mai comunque
                                Tranquillo,ci ho gi? provato io nell'inverno 2010-2011...Se ne parlava gi? durante la stagione con altri piloti della Coppa Italia e del CIV,poi a seguito di una mia lettera pubblicata su Motosprint era nato un bel movimento.C'erano appoggi "politici" e sindacali,poi ? saltato tutto.
                                Perch???Perch? pochi avevano le palle di metterci la faccia e molti,visto che 4 soldi dagli sponsor erano cmq arrivati,hanno tirato la coda indietro...

Oh fioi,siamo in Italia!!!

p.s. io spero di potermene andare via dalle palle il prima possibile,cev o bsb....

Comment

X
                                Working...
                                X