Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco piloti r6 cup ,civ stock

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raffaele rubino View Post
    ciao sono RAFFAELE RUBINO credo di essere un pilota discreto(corro da qualche anno ormai con le mie sole forze, ma la crisi si fa sentire quest'anno e quindi cerco un team che possa darmi una mano) la tua proposta mi interesserebbe, sono disposto a correre con qualsiasi moto,

i miei tempi nei vari circuiti sono:

MISANO : 1.40
    MONZA : 1.49.4
    MUGELLO:1.55.9
    VALLELUNGA:1.41.9
    Non solo ''Pilota'' ma anche preparatore e collaudatore.

Raffaele fai un salto in presentazioni, questo ? un grande forum, ottima scelta.

Comment

• Font Size
      Comunque,a parte tutte le interpretazioni,? da folli pensare che un cristiano metta a disposizione moto,soldi e tempo per far correre un pincopallino qualsiasi,anche un missile,senza ricavarci nulla!!!!!
      Sveglia giovent?!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by frizzola View Post
        Comunque,a parte tutte le interpretazioni,? da folli pensare che un cristiano metta a disposizione moto,soldi e tempo per far correre un pincopallino qualsiasi,anche un missile,senza ricavarci nulla!!!!!
        Sveglia giovent?!!!!!
        Vero!!! e anche giusto secondo me...? pur sempre un lavoro...e considera che qualche pilota che, hai gi? ottimi tempi di Raffaele, toglie un paio di secondi buoni non correr? per mancanza di fondi...quindi il talento ? relativo se oggi come oggi un pilota non ? in grado di cercarsi sponsor, probabilmente ? l'evoluzione di questo sport bellissimo ma dannatamente costoso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by yr606 View Post
          e si ,siccome su questo forum sono come le "VECCHIE ZIE" HANNO SEMPRE DA DIRE
          COMUNQUE NON CERCO + NULLA OK.. NEANCHE LE VALIGIE

ah silvioo ,se scrivevi ''cerco piloti PAGANTI '' nessuno ti diceva nulla

diversamente sembra un ''cerco donna'',o ''cerco moto'' ...e nn ? certo chiaro che la donna o la moto debba pagare

Comment

• Font Size
            Originally posted by frizzola View Post
            Sveglia giovent?!!!!!
            Bhe se avesse avuto anche lo sopnsor che gli copriva tutte le spese e per un motivo ''X'' gl fosse mancato il pilota, la richiesta sarebbe giustificata.

L'equivoco ? sorto nel momento in cui ho cercato di rispondere a marco che voleva essere un pilota, dicendogli che il team si che cerca un pilota, ma naturalmente bisogna avere o uno sponsor alle spalle, o anche un budget personale. A quel punto di tutta risposta, cito il suo post :

ragazzi ,? scritto cerco piloti ,no soldi o sponsor ,si mette a disposizione una struttura ,moto meccanici ,ricambi ,gomme ,esperienza ecc.
            un ragazzo che vuole emergere ,ha bisogno di un supporto.
            poi se si fa tutto da se ,come fan tutti secondo me si perde solo tempo e soldi,
            comunque ho gi? un ragazzo in coppa italia 125 sp, e io nel motorex ,ci vediamo in pista ,ciao

Cosi' ? sorta la discussione che secondo me potrebbe finire anche qua' in quanto ci siamo chiariti tutti.

Comment

• Font Size
              azz ,se fai questi tempi ,puoi venire anche con il carrello ,un ombrellone e corri cn gomme usate ....
              Secondo me non dovresti cercare piu'. Raffaele ye fortt...........

Comment

• Font Size
                infatti ,penso che il messagio ? chiaro ,x adesso sono a posto.
                ciao

Comment

• Font Size
                  azz ,se fai questi tempi ,puoi venire anche con il carrello ,un ombrellone e corri cn gomme usate ....
                  ma io corro gi? in queste condizioni, ecco perch? cerco un aiuto per correre

Comment

• Font Size
                    Allora fatti avanti...

Comment

• Font Size
                      Allora fatti avanti...

cosa intendi per fatti avanti?? dammi qualche indicazione..

comunque piacere Raffaele.

Comment

• Font Size
                        cmq di questi messaggi su questo forum ne ho letti e ho sentito anche quello che mi proponevano, quindi yr606 non ? il primo e non credo neanche che sia stato scorretto perch? anche se qualcuno sara interessato lo dovra chiamare ed ? li che si rendera conto che ci vogliono i soldini...................

Comment

• Font Size
                          v? che tutti sapevano, anche facento i finti tonti che questa era un proposta commerciale, la parte fastidiosa ? stata quando a domanda precisa la risposta ? stata:

ragazzi ,? scritto cerco piloti ,no soldi o sponsor ,si mette a disposizione una struttura ,moto meccanici ,ricambi ,gomme ,esperienza ecc.
                          un ragazzo che vuole emergere ,ha bisogno di un supporto.
                          poi se si fa tutto da se ,come fan tutti secondo me si perde solo tempo e soldi,
                          comunque ho gi? un ragazzo in coppa italia 125 sp, e io nel motorex ,ci vediamo in pista ,ciao
                          questo sapeva proprio di presa in giro, capito il problema

Comment

• Font Size
                            yr606, se ti interessa io ho un amico che ha gi? fatto il trofeo r6 piu' altre gare, adesso da 3 anni fa il trofeo polini ma lui vorrebbe tornare sulle moto.. io te lo dico questo da gas da paura ma non chiedrgli soldi perch? non ne ha, dagli una moto e i risultati li avrai, ti interessa??

Comment

• Font Size
                              bhooo ,on capisco quello che hai scritto,risposta anche a dario ,chi corre con me deve pagare ovviamente,mica corre gratis...
                              lascia perdere.... davvero....ormai son tutti amici dei piloti su facebook...e i Team Manager sono tutti nemici...... non perdere tempo

La struttura ha un costo...il Team ? un servizio.... se vuoi un servizio paghi....

Non ? che al supermercato prendo la roba gratis...perch? a me mangiare riesce meglio che ad altri!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alex57 View Post
                                io penso che i nostro sport non crescer? mai finche team e piloti al posto che essere un tutt' uno sono nemici. In fin dei conti corriamo per divertirci e le moto senza benzian non vanno. Qui pi? o meno tutti siamo amatori, non possiamo pensare che quyalcun altro paghi per il nostro divertimento. Certoo sta a anoi provare poi a spendere il meno possibile( poi per? almeno la met? di quelkli che parlano voliono moto ultimo modello e gomme iperperformanti per poi girare 2'10 al mugello!!!!) se vogliamo fare una discussione costruttiva cerchiamo di rispettare gli altri come noi piloti pretendiamo rispetto!!!!

Finalmente qualcosa di sensato...e poi aggiungiamo che il Team Manager dell'annuncio.....fa trofei tipo Motorex...R6 cup...ecc.... AL MASSIMO UN CIV STK600..... ma dove cavolo si ? mai vista gente correre gratis in queste categorie???? o magari addirittura stipendiati???
                                Ribadisco...per come si sono messe le cose su questo forum.....io porto i curriculum alle agenzie interinali dicendo he voglio fare il pilota!

Comment

X
                                Working...
                                X