Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? semplce ,si paga un tot a gara e il pilota deve portr solo la tuta,
+ chiaro di cos? ,poi se volete fare gli spiritosi ? un'altro discorso...
Non te la prendere, nessuno ce l'ha con te, solo che sei "spassoso" perch? fai niente di pi? niente di meno di tutti gli altri team manager (per questo nessuno ce l'ha con te) per? hai omesso/sbagliato un piccolo particolare...
"ragazzi ,? scritto cerco piloti ,no soldi o sponsor..."
Dovevi scrivere, "cerco piloti, anche fermoni, ma con borsa, valigia trolley...cassapanca....per il resto basta che venite in pista con tuta e casco" :gaen:
scusami ma, senza polemica, mi sembra che il tuo post fosse x lo meno equivoco...se il pilota si deve pagare il noleggio e l'assistenza alle gare, sebbene tu offra il pacchetto completo, stai comunque vendendo un servizio, e sei alla ricerca di clienti, e non piloti...
utilizzare una sezione del forum dove si parla degli aspetti pi? prettamente sportivi mi sembra inappropriato...sarebbe meglio utilizzare la sezione mercatino o qualcosa del genere...
Certo,per? si poteva anche fare a meno di cercare di essere "spiritosi" a tutti i costi...
Non so perch?,ma sempre pi? spesso certe discussioni cadono o sullo scontro diretto o sullo "spirito",che invece pare pi? che altro una presa per il culo
io trovo giusto invece avere risposte adeguate a ci? che viene scritto, vedrai che presentando le cose in maniera diversa anche i commenti lo sarebbero stati, almeno questo ? garantito per ci? che mi riguarda
io penso che i nostro sport non crescer? mai finche team e piloti al posto che essere un tutt' uno sono nemici. In fin dei conti corriamo per divertirci e le moto senza benzian non vanno. Qui pi? o meno tutti siamo amatori, non possiamo pensare che quyalcun altro paghi per il nostro divertimento. Certoo sta a anoi provare poi a spendere il meno possibile( poi per? almeno la met? di quelkli che parlano voliono moto ultimo modello e gomme iperperformanti per poi girare 2'10 al mugello!!!!) se vogliamo fare una discussione costruttiva cerchiamo di rispettare gli altri come noi piloti pretendiamo rispetto!!!!
infatti il rispetto x i soldi che un ragazzo fa una fatica bestia a trovare si manifesta facendo annunci trasparenti, univoci e senza aree di interpretazione...
mi sono permesso di riprendere l'autore di questo post perch? ho vissuto sulla mia pelle esperienze del genere, anche se con 4 ruote, e so benissimo come si funzionano certi meccanismi.
yr606 sar? sicuramente una persona seria, onesta e quant'altro, fa il suo lavoro e capisco che l'abbia buttata l?...ma ? anche giusto che sia stata sottolineata la natura del suo intervento...
scusatemi ma per certe cose ci sono le inserzioni, non i post per gli appassionati.
infatti il rispetto x i soldi che un ragazzo fa una fatica bestia a trovare si manifesta facendo annunci trasparenti, univoci e senza aree di interpretazione...
mi sono permesso di riprendere l'autore di questo post perch? ho vissuto sulla mia pelle esperienze del genere, anche se con 4 ruote, e so benissimo come si funzionano certi meccanismi.
yr606 sar? sicuramente una persona seria, onesta e quant'altro, fa il suo lavoro e capisco che l'abbia buttata l?...ma ? anche giusto che sia stata sottolineata la natura del suo intervento...
scusatemi ma per certe cose ci sono le inserzioni, non i post per gli appassionati.
non conosco l'autore del post...il mio era un discorso generale..mi piace per? il tono della tua replica. Una cosa sulla quale concordo con te ? che per queste cose ci sono le inserzioni
Last edited by alex57; 22-02-12, 18:14.
Reason: errore ortografico
sono d'accoro con voi ,forse ho sbagliato sezione ,dovevo mettere questo post sul mercatino !!!
il mio mestiere non c'entra con le moto ,io produco abbigliamento ,ho la passione x le moto ,e sono anni che frequento piste e gare.
quest'anno ho pensato di prendere un pilota che pagando gli offro tutto quello che serve x gareggiare ,come fanno tanti altri team ,che non faccio nomi ,voi li conoscete meglio di me e sapete benissimo quanto si prendono....
ma siccome io ancora oggi non capisco quello che avete scritto ,ho fatto una proposta chi non ? d'accordo il post non lo legge ,va avanti .chiedo a qualche moderatore di chidere questo post ,ho un pilota in coppa italia e 1 nel michelin .ok ,grazie ,ciao
ragazzi ,? scritto cerco piloti ,no soldi o sponsor ,si mette a disposizione una struttura ,moto meccanici ,ricambi ,gomme ,esperienza ecc.
un ragazzo che vuole emergere ,ha bisogno di un supporto.
poi se si fa tutto da se ,come fan tutti secondo me si perde solo tempo e soldi,
comunque ho gi? un ragazzo in coppa italia 125 sp, e io nel motorex ,ci vediamo in pista ,ciao
ciao sono RAFFAELE RUBINO credo di essere un pilota discreto(corro da qualche anno ormai con le mie sole forze, ma la crisi si fa sentire quest'anno e quindi cerco un team che possa darmi una mano) la tua proposta mi interesserebbe, sono disposto a correre con qualsiasi moto,
Y non si voleva essere scortesi ma forse ricordo male ma mi pare che Marco avesse capito che poteva correre senza dover metterci soldi o almeno cosi avevo letta io la cosa e le risposte date erano solo per evitare che si illudesse perche purtroppo nessuno piu investe in giovani e di talento gratis .....poi un grande in bocca al lupo per la vostra annata....
Comment