Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco piloti r6 cup ,civ stock

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco piloti r6 cup ,civ stock

Stagione 2012 alle porte , cerco 1 o 2 piloti da inserire nel trofeo r6 cup .o civ stock 600.
    Formula tutto compreso ,moto yamaha r6.
    Contatti in mp.ciao

• Font Size
    Valuto anche proposte in coppa italia 125 sp,ho gi? 1 pilota....
    Posso partecipare anche a motorex 600-1000 ,bridgestone ,e altri trofei della coppa italia.

Comment

• Font Size
      Ciao mi chiamo Marco ho 22 anni e mi piacerebbe moltissimo diventare un pilota,io per girare in pista ho una yamaha r6. Se c'? qualche posto ancora disponibile ti prego di farmelo sapere morgantimarco@hotmail.it
      Ciao

Comment

• Font Size
        mandami info a trimarco.francesco@tiscali.it vediamo se con il mio budget dove arrivo,ciao e grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by Spipalazzi View Post
          Ciao mi chiamo Marco ho 22 anni e mi piacerebbe moltissimo diventare un pilota,io per girare in pista ho una yamaha r6. Se c'? qualche posto ancora disponibile ti prego di farmelo sapere morgantimarco@hotmail.it
          Ciao
          L'ingenuita' dei 22 anni!!!!!!!!!!!
          Marco quando si dice cerco ''pilota'' vuol dire cerco ''sponsor'' o meglio liquidita' per affrontare un campionato. Specialmente se il pacchetto comprende anche la moto.

Se hai voglia di divetare pilota, spremi la tua moto nei vari campionati e trofei, cerca di metterti in mostra. Nel frattempo che diventi pilota magari qualcuno potrebbe interessarsi.
          Ciao.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpmoto View Post
            L'ingenuita' dei 22 anni!!!!!!!!!!!
            Marco quando si dice cerco ''pilota'' vuol dire cerco ''sponsor'' o meglio liquidita' per affrontare un campionato. Specialmente se il pacchetto comprende anche la moto.

Se hai voglia di divetare pilota, spremi la tua moto nei vari campionati e trofei, cerca di metterti in mostra. Nel frattempo che diventi pilota magari qualcuno potrebbe interessarsi.
            Ciao.
            Ormai se nn porti soldi nn ti prende piu nessuno anche se sei in prospettiva il futuro VR46 sono finiti i tempi dove le case investivano sui talenti emergenti per farli crescere......

Comment

• Font Size
              Originally posted by yr606 View Post
              Stagione 2012 alle porte , cerco 1 o 2 piloti da inserire nel trofeo r6 cup .o civ stock 600.
              Formula tutto compreso ,moto yamaha r6.
              Contatti in mp.ciao
              Se pagate bene forse, e dico forse, potrei correre per voi (ovviamente con scarsi risultati)

Comment

• Font Size
                ragazzi ,? scritto cerco piloti ,no soldi o sponsor ,si mette a disposizione una struttura ,moto meccanici ,ricambi ,gomme ,esperienza ecc.
                un ragazzo che vuole emergere ,ha bisogno di un supporto.
                poi se si fa tutto da se ,come fan tutti secondo me si perde solo tempo e soldi,
                comunque ho gi? un ragazzo in coppa italia 125 sp, e io nel motorex ,ci vediamo in pista ,ciao

Comment

• Font Size
                  ragazzi ,? scritto cerco piloti ,no soldi o sponsor ,si mette a disposizione una struttura ,moto meccanici ,ricambi ,gomme ,esperienza ecc.
                  poi se si fa tutto da se ,come fan tutti secondo me si perde solo tempo e soldi,
                  comunque ho gi? un ragazzo in coppa italia 125 sp, e io nel motorex ,ci vediamo in pista ,ciao
                  Sicuramente interessante quello che hai scritto, e ti posso garantire che in 20 anni di mestiere di gente cosi' non ne' ho incontrata. Ti fa' onore questo. Se vuoi posso passare questo annuncio a gente che il manico lo ha e come, che con mezzi adeguati potrebbe puntare alla vittoria in qualsiasi campionato. Anzi gli posto la richiesta e vi mettete d'accordo insieme. Ancora complimenti.

Comment

• Font Size
                    quindi stai dicendo che farai un test a tutti i giovani che si presentano e offrirai la moto e i tuoi servizi al pi? veloce senza che lui non debba sborsare nulla oltre le ovvie spese di licenza e proprie trasferte?

questo SI che sarebbe un grande colpo! spero tu trovi uno velocissimo che faccia ben figurare la tua struttura nelle gare in cui lo porti! :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gpmoto View Post
                      Sicuramente interessante quello che hai scritto, e ti posso garantire che in 20 anni di mestiere di gente cosi' non ne' ho incontrata. Ti fa' onore questo. Se vuoi posso passare questo annuncio a gente che il manico lo ha e come, che con mezzi adeguati potrebbe puntare alla vittoria in qualsiasi campionato. Anzi gli posto la richiesta e vi mettete d'accordo insieme. Ancora complimenti.
                      bhooo ,on capisco quello che hai scritto,risposta anche a dario ,chi corre con me deve pagare ovviamente,mica corre gratis...

Comment

• Font Size
                        ragazzi ,? scritto cerco piloti ,no soldi o sponsor...
                        ma veramenteeee?!?!?!?!?!, cavolo so' proprio ingenuo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by darionik View Post
                          ma veramenteeee?!?!?!?!?!, cavolo so' proprio ingenuo
                          :abbraccio:

Comment

• Font Size
                            bhooo ,on capisco quello che hai scritto,risposta anche a dario ,chi corre con me deve pagare ovviamente,mica corre gratis...
                            Qui siamo noi che nn capiamo tu cerchi piloti la domanda semplice e per correre nel tuo team devono pagarti affitto della struttura ed della moto o loro mettono solo il polso e il resto a tue spese?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bmwinowhite View Post
                              Qui siamo noi che nn capiamo tu cerchi piloti la domanda semplice e per correre nel tuo team devono pagarti affitto della struttura ed della moto o loro mettono solo il polso e il resto a tue spese?
                              ma allora non hai letto bene, ha scritto

ragazzi ,? scritto cerco piloti ,no soldi o sponsor...
                              oh...occhio a non farti offrire il caff?

Comment

X
                              Working...
                              X