Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Amatori e K-Cup UFFICIALE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pesie View Post
    Ma sei il 155? Io sono l amico di murru ,quello che ? finito fuori al settimo giro al curvone
    che numero sei tu?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauro155 View Post
      che numero sei tu?
      182. Partivo nono ma mi hanno infilato una marea di persone i primi giri anche perch?
      mi ? caduto davanti uno in uscita dal tramonto e per non investirlo mi sono quasi fermato mentre quelli dietro mi hanno passato a manetta
      li ho ripassati ma al settimo giro mi si ? chiuso lo sterzo in ingresso al curvone e la moto ? volata quasi fuori dalle reti. Che botta!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pesie View Post
        182. Partivo nono ma mi hanno infilato una marea di persone i primi giri anche perch?
        mi ? caduto davanti uno in uscita dal tramonto e per non investirlo mi sono quasi fermato mentre quelli dietro mi hanno passato a manetta
        li ho ripassati ma al settimo giro mi si ? chiuso lo sterzo in ingresso al curvone e la moto ? volata quasi fuori dalle reti. Che botta!
        sticrauti... anche in Q2 al primo giro uno ha lanciato la moto in tribuna al curvone... Mi spiace, spero nessun danno fisico, la moto non so come sia perch? ero troppo impegnato a lanciare paraschiena e altri oggetti dopo la squalifica... Comunque la prossima volta magari ci si saluta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauro155 View Post
          altro squalificato presente! Prima gara della vita prima squalifica... eeeeeevvvvvai.
          Ero terzo nel 600 avanzato li mortaccccci
          VAbb? nulla toglie alla bella gara che hai fatto,complimenti!!!
          Ps.Non venire pi? alle rehm
          Simone

Comment

• Font Size
            grande simone! mi piacerebbe invece venire alle rehm, ma li sorrrrdi...

Comment

• Font Size
              Se fate la standard vi dovete ricordare che i cavalli al banco possono cambiare in base al tempo meteo, per cui se volete essere sicuri di stare dentro i 120, la dovete prepare intorno ai 115 Cv altrimenti se ci sono variazioni climatiche, come in questo week-end, possono accadere queste cose

Comment

• Font Size
                Ma scusa gi? un R6 con motore nuovo, scarico, filtro e centralina ci st? sui 120, (come ? successo a mauro.....), mi sembra un p? limitativo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simone_0107 View Post
                  Ma scusa gi? un R6 con motore nuovo, scarico, filtro e centralina ci st? sui 120, (come ? successo a mauro.....), mi sembra un p? limitativo..
                  ma nessuno vi obbliga a fare la "standard", se avete preparato bene la vostra moto e non volete avere il rischio di essere squalificati iscrivetevi alla "open" e non ci pensate pi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nigel View Post
                    ma nessuno vi obbliga a fare la "standard", se avete preparato bene la vostra moto e non volete avere il rischio di essere squalificati iscrivetevi alla "open" e non ci pensate pi?
                    minkia questa si' che ? una buona idea!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lo zingaro View Post
                      minkia questa si' che ? una buona idea!!!!!
                      la standard ? proprio pensata per equiparare quelli che hanno una moto con vari anni di anzianit? ma magari preparata bene per l'epoca, con una nuova ma con pochissime modifiche magari per non spendere troppi soldi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nigel View Post
                        la standard ? proprio pensata per equiparare quelli che hanno una moto con vari anni di anzianit? ma magari preparata bene per l'epoca, con una nuova ma con pochissime modifiche magari per non spendere troppi soldi
                        Tra l'altro, basta farsi fare una mappa apposta e si va sereni. Si tolgono giusto 2-3cv solo al regime di potenza massima e via, se si vuol stare tranquilli.
                        Togliere CV solo da (ipotesi) 13500 a 13750 non porta nessun peggioramento di tempi sul giro..
                        Si fa la mappa "perfetta", la si salva cos? in caso si debbano fare altre gare usi quella. Poi ingrassi un po solo in corrispondenza della potenza massima e togli quei cavallucci "solo li" dove danno fastidio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                          Tra l'altro, basta farsi fare una mappa apposta e si va sereni. Si tolgono giusto 2-3cv solo al regime di potenza massima e via, se si vuol stare tranquilli.
                          Togliere CV solo da (ipotesi) 13500 a 13750 non porta nessun peggioramento di tempi sul giro..
                          Si fa la mappa "perfetta", la si salva cos? in caso si debbano fare altre gare usi quella. Poi ingrassi un po solo in corrispondenza della potenza massima e togli quei cavallucci "solo li" dove danno fastidio.
                          Appunto, e ve lo dice il nostro primo vincitore della classe 1000 del 2005

Comment

• Font Size
                            ma oliver mette le foto da qualche parte?

Comment

• Font Size
                              una di quelle mappe che appena arrivi in parco chiuso tolgono potenza con un click? belle.

Comment

• Font Size
                                passata l'incazzatura?

Comment

X
                                Working...
                                X