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Trofeo Amatori e K-Cup UFFICIALE
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Originally posted by mauro155 View Postche numero sei tu?
mi ? caduto davanti uno in uscita dal tramonto e per non investirlo mi sono quasi fermato mentre quelli dietro mi hanno passato a manetta
li ho ripassati ma al settimo giro mi si ? chiuso lo sterzo in ingresso al curvone e la moto ? volata quasi fuori dalle reti. Che botta!
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Originally posted by pesie View Post182. Partivo nono ma mi hanno infilato una marea di persone i primi giri anche perch?
mi ? caduto davanti uno in uscita dal tramonto e per non investirlo mi sono quasi fermato mentre quelli dietro mi hanno passato a manetta
li ho ripassati ma al settimo giro mi si ? chiuso lo sterzo in ingresso al curvone e la moto ? volata quasi fuori dalle reti. Che botta!
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Se fate la standard vi dovete ricordare che i cavalli al banco possono cambiare in base al tempo meteo, per cui se volete essere sicuri di stare dentro i 120, la dovete prepare intorno ai 115 Cv altrimenti se ci sono variazioni climatiche, come in questo week-end, possono accadere queste cose
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Ma scusa gi? un R6 con motore nuovo, scarico, filtro e centralina ci st? sui 120, (come ? successo a mauro.....), mi sembra un p? limitativo..
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Originally posted by simone_0107 View PostMa scusa gi? un R6 con motore nuovo, scarico, filtro e centralina ci st? sui 120, (come ? successo a mauro.....), mi sembra un p? limitativo..
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Originally posted by Lo zingaro View Postminkia questa si' che ? una buona idea!!!!!
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Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by nigel View Postla standard ? proprio pensata per equiparare quelli che hanno una moto con vari anni di anzianit? ma magari preparata bene per l'epoca, con una nuova ma con pochissime modifiche magari per non spendere troppi soldi
Togliere CV solo da (ipotesi) 13500 a 13750 non porta nessun peggioramento di tempi sul giro..
Si fa la mappa "perfetta", la si salva cos? in caso si debbano fare altre gare usi quella. Poi ingrassi un po solo in corrispondenza della potenza massima e togli quei cavallucci "solo li" dove danno fastidio.
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Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostTra l'altro, basta farsi fare una mappa apposta e si va sereni. Si tolgono giusto 2-3cv solo al regime di potenza massima e via, se si vuol stare tranquilli.
Togliere CV solo da (ipotesi) 13500 a 13750 non porta nessun peggioramento di tempi sul giro..
Si fa la mappa "perfetta", la si salva cos? in caso si debbano fare altre gare usi quella. Poi ingrassi un po solo in corrispondenza della potenza massima e togli quei cavallucci "solo li" dove danno fastidio.
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