Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Amatori e K-Cup UFFICIALE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C'? di tutto un p?. Chji dorme nei box, chi in tenda chi nei caravan e chi in albergo. Se per te ? il primo anno di corse ti consiglio di dormire in albergo. Considera che il costo per un albergo modesto ma pulito ? di circa 30? a persona a notte (60? per una camera doppia) per cui se ci dormi Gioved? venerd? e sabato spndi 90? a gara pari a 450? l'anno.
    I pasti se vuoi risparmiare ti consiglio di farli in autodromo, 13/15 euro per un pasto completo, 8 euro per un pasto veloce (magari a pranzo).

Comment

• Font Size
      Anche a me ? arrivata l'email da daidegas, anzi, grazie.

Purtroppo quest'anno ? un p? tragico, vedo se riesco a fare un paio di wild card al limite.

Grande Daniele e DAIDEGAS!

Comment

• Font Size
        ciao daniele la tabella portanumero del trofeo amatori deve essere gialla o va bene anche bianca?

Comment

• Font Size
          Originally posted by teo28 View Post
          ciao daniele la tabella portanumero del trofeo amatori deve essere gialla o va bene anche bianca?
          va bene anche bianca.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Daniele01 View Post
            C'? di tutto un p?. Chji dorme nei box, chi in tenda chi nei caravan e chi in albergo. Se per te ? il primo anno di corse ti consiglio di dormire in albergo. Considera che il costo per un albergo modesto ma pulito ? di circa 30? a persona a notte (60? per una camera doppia) per cui se ci dormi Gioved? venerd? e sabato spndi 90? a gara pari a 450? l'anno.
            I pasti se vuoi risparmiare ti consiglio di farli in autodromo, 13/15 euro per un pasto completo, 8 euro per un pasto veloce (magari a pranzo).
            Grazie per le info, scusa se rispondo solo ora ma non riesco a seguire il forum in tempo reale!

Una altra info se decidessi di dormire in hotel enon avendo un box
            Come facciamo con le moto e tutta attrezzatura

Ti ringrazio

Comment

• Font Size
              Originally posted by apollo1966 View Post
              Grazie per le info, scusa se rispondo solo ora ma non riesco a seguire il forum in tempo reale!

Ti ringrazio
              semplice usi cmq una tenda e lasci tutto li sperando non ti ciuli niente nessuno !
              come si fa x le prove "libere" di 3gg

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivik View Post
                semplice usi cmq una tenda e lasci tutto li sperando non ti ciuli niente nessuno !
                come si fa x le prove "libere" di 3gg
                Ovviamente magari non lasciando chiavi dinamometriche o taniche fuori dalla tenda..

La cose piccole caricale comunque in macchina o nel furgone!

Comment

• Font Size
                  ciao grazie delle info,pero vi fidate molto del prossimo!!
                  Lo dico perche non ho mai lasciato niente nel paddock e allora non ho esperienza in merito;
                  Pero se Voi mi dite che cio e fattibile allora la tengo buona come soluzione

Comment

• Font Size
                    ciao grazie delle info,pero vi fidate molto del prossimo!!
                    Lo dico perche non ho mai lasciato niente nel paddock e allora non ho esperienza in merito;
                    Pero se Voi mi dite che cio e fattibile allora la tengo buona come soluzione
                    ma si siamo tutti una famiglia

Comment

• Font Size
                      Penso che vivere in paddock sia la cosa pi? bella delle gare.
                      Anche se avessi la possibilit? non andrei in hotel e manco prenderei il box.
                      Ok avere il box ? fico ma a me piace vivere il week end nel mio gazebo con la mia attrezzatura e tutti i miei confort.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lele108 View Post
                        Penso che vivere in paddock sia la cosa pi? bella delle gare.
                        Anche se avessi la possibilit? non andrei in hotel e manco prenderei il box.
                        Ok avere il box ? fico ma a me piace vivere il week end nel mio gazebo con la mia attrezzatura e tutti i miei confort.
                        bhe io non vedo l ora invece di avere mezzo box totalmente per i fatti miei... entrare direttamente in pit lane non ha prezzo.. o meglio. ce l ha. 800 euro a week end.. aha ahaa

Comment

• Font Size

Ti ringrazio
                          ciao Apollo ma che zona sei di Varese?io sono di tradate!anche io faccio l amatori 1000 base,con il mio team spesso abbiamo il box,se ti interessa uno o piu" posti fatti sentire,ti lascio in pm il mio cell.!!ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lupin81 View Post
                            bhe io non vedo l ora invece di avere mezzo box totalmente per i fatti miei... entrare direttamente in pit lane non ha prezzo.. o meglio. ce l ha. 800 euro a week end.. aha ahaa
                            si ma tu non sei un amatore sei un professionista e dovresti fare il civ

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lele108 View Post
                              si ma tu non sei un amatore sei un professionista e dovresti fare il civ
                              aahah baciami la borsa... e vallo a fare te il civ! aha aha

Comment

• Font Size
                                ragazzi qualcuno conosce un posticino per dormire il 22 a misano? tipo bed e breakfast

Comment

X
                                Working...
                                X