Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Amatori e K-Cup UFFICIALE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La domanda non ? affatto stupida, e a dire il vero questa problematica non era stata presa in considerazione
    Nessuno vieta di montare il 190 sulla Panigale, certo mi rendo conto che se ci fosse il 200 sarebbe meglio.
    Al momento non ho altre risposte.

Comment

• Font Size
      Appena iscritto anche io................speriamo in bene !!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Daniele01 View Post
        La domanda non ? affatto stupida, e a dire il vero questa problematica non era stata presa in considerazione
        Nessuno vieta di montare il 190 sulla Panigale, certo mi rendo conto che se ci fosse il 200 sarebbe meglio.
        Al momento non ho altre risposte.
        peccato che cos? facendo ci dovrebbero essere dei grossi problemi
        nella gestione del controllo di trazione

Comment

• Font Size
          Mi ? arrivata l'email da daidegas del trofeo, ottima cosa, in effetti ? buono, anche dal punto di vista economico, adesso sento con mio fratello e ti chiamiamo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivik View Post
            peccato che cos? facendo ci dovrebbero essere dei grossi problemi
            nella gestione del controllo di trazione
            Il momtaggio del 190 sulla Panigale ? previsto dalla casa e quindi presumo che si possa settare la centralina anche per questa misura di pneumatico senza cos? avere problemi per la gestione del controllo di trazione. Per? sinceramente mi devo informare meglio, ti far? sapere, per il momento grazie per aver posto questo quesito.

Comment

• Font Size
              Il momtaggio del 190 sulla Panigale ? previsto dalla casa e quindi presumo che si possa settare la centralina anche per questa misura di pneumatico senza cos? avere problemi per la gestione del controllo di trazione. Per? sinceramente mi devo informare meglio, ti far? sapere, per il momento grazie per aver posto questo quesito.

...ehhh si! Son problemi!

Noi in francia ce la passiamo meglio!!!

Comment

• Font Size
                grazie x la disponibilit?

Comment

• Font Size
                  Ottima questa discussione su daidegas.

Quest'anno salto, vedo se riesco a fare un paio di wild card posti permettendo.

Comment

• Font Size
                    ciao Daniele,anch io quest anno verro" da voi x una anno di tirocinio,con il teambriamo!!!partecipero" alla 1000 base,spero di conoscerti al piu" presto e di passare un anno indimenticabile con tutti voi!
                    grazie x la tua disponibilita":1::1::1:!a presto!!!

Comment

• Font Size
                      Daniele ? una GRAN persona..... b? anche fisicamente non ? piccolo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Daniele ? una GRAN persona..... b? anche fisicamente non ? piccolo!
                        lo conosco indirettamente,tramite il mio gruppo,e tutti spendono sempre belle parole x Daniele!!!ci conosceremo presto!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beppe kappa View Post
                          ciao Daniele,anch io quest anno verro" da voi x una anno di tirocinio,con il teambriamo!!!partecipero" alla 1000 base,spero di conoscerti al piu" presto e di passare un anno indimenticabile con tutti voi!
                          grazie x la tua disponibilita":1::1::1:!a presto!!!
                          Vedrai che ti troverai benissimo!!!

Comment

• Font Size
                            mi sono iscritto a dicembre, ho chiamato e mi hanno confermato l'iscrizione, ma si pu? avere comunque una mail di ricevuta?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauro155 View Post
                              mi sono iscritto a dicembre, ho chiamato e mi hanno confermato l'iscrizione, ma si pu? avere comunque una mail di ricevuta?
                              Certamente si, manda una richiesta a segreteria@trofeoitalianoamatori.it e ti risponderanno.

Comment

• Font Size
                                dove dormire??

ciao a tutti,una info,visto che e il primo anno che faccio il trofeo,vorrei sapere come vi organizzate per dormire in autodromo

Dormite nei box,o in tenda,caravan,hotel??
                                nel caso dormiste fuori dall'autodromo con le moto come fate?

Grazie

Comment

X
                                Working...
                                X