Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Amatori e K-Cup UFFICIALE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mirs76 View Post
    Se permetti preferirei farmi controllare da una bella fig...!

Nota importante!
    Una mancanza del trofeo amatori?? ...NON C'E' GNOCCAAAAA!!!!
    Quest'anno ci sar? anche la gnocca!!!
    Ti preannuncio che si comincera dal Motor Bike Expo di Verona per proseguire durante le gare e poi negli eventi al di fuori delle stesse.
    Sto proponendo di metterla anche nel Michelin Power Cup

Comment

• Font Size
      Originally posted by mirs76 View Post
      Ciao Daniele,
      ho visto oggi la pagina di Auguri su Motosprint.

Quasi mi commuovo!
      Forse perch? ho vissuto da partecipante quasi tutta la storia del Trofeo... ti ringrazio!

:1: ...
      Anche io mi sono commosso nello scriverlo. Iniziai questa avventura nel 2004 per poter fare la prima edizione nel 2005, ancora mi ricorda la prima gara a Magione, la vidi da sopra la terrazza e nel vedere la griglia piena e tutti i piloti schierati pronti per la partenza fu un momento di grande gioia e di commozione totale.
      Gli anni seguenti furono tutti altrettanto belli, con regolamenti sempre nuovi cercando di soddisfare le esigenze dei motociclisti, e oggi a distanza di 8 anni penso di poter affermare che nel 98% dei casi i nostri motociclisti sono stati felici, ed io sono stato felice pi? di voi.

Comunque grazie per le belle parole.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nico12 View Post
        ......presente anch'io quest'anno!!!!

COMUNQUE a me basterebbe riuscire ad iscrivermi sul forum del trofeo, sarebbe gi? qualcosa =)
        Ciao Nico, oggi ho parlato con il Web master. Manda una mail a info@trofeoitalianoamatori.it scrivendo con quale nick name hai tentato di registrarti e con quale indirizzo mail.
        Altra domanda, hai tentato di registrarti da casa tua o da qualche centro tipo CNR, Ericson o societ? varie?
        Mandami una mail con queste informazioni e cerchiamo di risolverti il problema.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste#74 View Post
          trovo davvero ottimo questo topic, e l opportunit? di interagire dirett con voi per parlare di ogni!
          forse ho capito male, ma se le gomme non sono punzonate, quest anno non ce l obbligo di acquisto di almeno 1 treno a gara?
          Appena ti vedo la prima volta ti regaler? un amichevole Lampeggiome!!!

ahahahaha hahahahaah ahhaa

Dai una letta al regolamento che comunque ? sempre utile, in ogni caso l'acquisto di un treno a gara resta ma le gomme non sono punzonate, puoi correre anche con un treno comperato altrove, importante che gli pneumatici siano quelli riportati sul regolamento.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Daniele01 View Post
            Appena ti vedo la prima volta ti regaler? un amichevole Lampeggiome!!!

ahahahaha hahahahaah ahhaa

Dai una letta al regolamento che comunque ? sempre utile, in ogni caso l'acquisto di un treno a gara resta ma le gomme non sono punzonate, puoi correre anche con un treno comperato altrove, importante che gli pneumatici siano quelli riportati sul regolamento.
            si dai dalle anche a lui le lampeggiate...che mi sono stancato di prendere io quelle per tutti..

Comment

• Font Size
              ahahaha daniele hai ragione maledetta fiacca!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lupin81 View Post
                si dai dalle anche a lui le lampeggiate...che mi sono stancato di prendere io quelle per tutti..
                Si vede che le desideri, ed io per non farti rimanere male te le omaggio!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pesie View Post
                  quest'anno ci sar? anch'io
                  categoria?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lele108 View Post
                    categoria?
                    Base avanzata

Comment

• Font Size
                      qual ? il tempo limite per la k-cup?
                      Qualcuno dice 1.58 ma sul regolamento c'? scritto 2.00 al mugello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gagge1984 View Post
                        qual ? il tempo limite per la k-cup?
                        Qualcuno dice 1.58 ma sul regolamento c'? scritto 2.00 al mugello
                        1'58" ? il tempo limite per la Michelin Power Cup, il tempo limite per la Pro K-Cup ? di 1'44" a Vallelunga, 1'44" a Misano e 2'00" al Mugello, come scritto sul regolamento.

Comment

• Font Size
                          Ciao Daniele...ti supplico...basta con le mail e gli sms!!! Nel 2012 niente corse! divento pap?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mimmo.com View Post
                            Ciao Daniele...ti supplico...basta con le mail e gli sms!!! Nel 2012 niente corse! divento pap?...
                            Auguroniiiiiiiii!!!!

Sono molto contento per te

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Daniele01 View Post
                              Anche io mi sono commosso nello scriverlo. Iniziai questa avventura nel 2004 per poter fare la prima edizione nel 2005, ancora mi ricorda la prima gara a Magione, la vidi da sopra la terrazza e nel vedere la griglia piena e tutti i piloti schierati pronti per la partenza fu un momento di grande gioia e di commozione totale.
                              E chi c'era davanti a tuttiiiiiii?????
                              Sopratutto, chi era che ? rimasto in griglia in pole col cavalletto mentre uscivano tutti i meccanici, dimenticato dalla morosa?

Ehhhhhhhh che bei ricordi, grazie Daniele!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                                E chi c'era davanti a tuttiiiiiii?????
                                Sopratutto, chi era che ? rimasto in griglia in pole col cavalletto mentre uscivano tutti i meccanici, dimenticato dalla morosa?

Ehhhhhhhh che bei ricordi, grazie Daniele!!
                                Il nostro primo campione della classe 1000!!!!
                                Grandissimo!!!!

Vieni a trovarci in circuito una sera che ci mangiamo una cosa assieme

Comment

X
                                Working...
                                X