Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'entusiasmo di correre al di sopra dei soldi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by merios View Post
    Nn so se e' la sezione giusta e sinceramente poco mi interessa. Volevo solo dire che i soldi spesi per le gare che oggi nn ho piu' nn li rimpiango mai: non esiste niente di meglio, quindi se avete il fuoco che brucia dentro correte....!!

si , certo,

sono i soldi che mancano

Comment

• Font Size
      Originally posted by saponettak5 View Post
      oh adiritura... t? s? insc? c?nsci??????
      No va b?....dai....era per ridere...Per? abbiamo appena preso casa e...sai com'?.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        si , certo,

sono i soldi che mancano
        Ma dai davvero!?
        Non hai capito il senso del 3rd, ma questo lo sai

Comment

• Font Size
          io non st? bene di famiglia e non ho soldi messi via. sono fortunato perch? non pago il mutuo ma il resto lo pago

per correre ho smesso di fumare,non bevo. convivo con la morosa e oramai faccio la vita da pensionato.

l'unico mio svago ? la moto,che sia pista o cross

a lavoro mi faccio abbastanza il culo (sono operaio metalmeccanico ma non mi lamento dello stipendio) per guadagnare i soldi per poter correre e si pu? dire che li spendo quasi tutti

a 32 anni mi ritengo ancora un bambino ma per fortuna la mia ragazza non mi obbliga a smettere anche perch? probabilmente ......... tornerei da mia mamma

? anche vero che se si guadagnano 1200 euro al mese ? difficile starci dentro

Comment

• Font Size
            io a 30 anni mi sono sposato a 32 il primo figlio a 34 il secondo, anche avendo le possibilit? economiche non mi passava neanche per l' anticamera del cervello di correre

poi......a quasi 40 anni mi ? partito un "embolo" e su due piedo ho deciso di iniziare a correre e il 2011 ? stato il terzo anno

pensando a tutti i soldi spesi, a volte involontariamente si toglie qualcosa a qualcos' altro si deve stare attenti a non esagerare per non trascurare chi ti st? vicino che secondo m? sono pi? importanti della mia passione

per questo nel 2012 far? passo

Comment

• Font Size
              Originally posted by livok5race View Post
              io a 30 anni mi sono sposato a 32 il primo figlio a 34 il secondo, anche avendo le possibilit? economiche non mi passava neanche per l' anticamera del cervello di correre

poi......a quasi 40 anni mi ? partito un "embolo" e su due piedo ho deciso di iniziare a correre e il 2011 ? stato il terzo anno

pensando a tutti i soldi spesi, a volte involontariamente si toglie qualcosa a qualcos' altro si deve stare attenti a non esagerare per non trascurare chi ti st? vicino che secondo m? sono pi? importanti della mia passione

per questo nel 2012 far? passo
              anche a me st? succedendo la stessa cosa...per? ora che mi hai detto che non ti avr? tra i piedi...quasi quasi ci ripenso...auguroni ragazzo!!!

Comment

• Font Size
                grande mimmo !!!!!!

chiss? magari vedo di fare qualche WC......tu che trofeo fai......hahahahahah

Comment

• Font Size
                  ...nessun trofeo...qualche rehm, e spero qualche wild card a misano...buon natale ragazzaccio

Comment

• Font Size
                    io penso cmq che post tipo questo siano manna dal cielo per autodromi, FMI e organizzatori di trofei

possono aumentare prezzi a loro piacimento, tanto ci sara' sempre il fuoco sacro...

io penso che invece senza soldi non si puo' correre e se continuano questa politica con questi prezzi assurdi per libere e gare spero' che non correra' piu nessuno

Comment

• Font Size
                      io penso cmq che post tipo questo siano manna dal cielo per autodromi, FMI e organizzatori di trofei

possono aumentare prezzi a loro piacimento, tanto ci sara' sempre il fuoco sacro...

io penso che invece senza soldi non si puo' correre e se continuano questa politica con questi prezzi assurdi per libere e gare spero' che non correra' piu nessuno
                      e in fatti nel 2012 da 5 gare + le prove libere passer? a 2 gare......forse

Buon Natale Mimmo e.......gassss avert!!! come si dice in romagna

Comment

• Font Size

Non dare cos? tanta importanza al mio post come altri similari.
                        Continuo a non capire il tuo ragionamento nel senso che io spero che invece si trovino delle soluzioni perch? tutti corrano sempre, comunque non importa.
                        Quello che mi premeva era solo di esprimere un sentimento a prescindere dalle questioni economiche: sono il primo come dicevo che di nuovo non correr? e questo per me, come per altri, ? un grande dispiacere. Per? qualche gara l'ho fatta e la ricordo con una gioia difficilmente spiegabile; prima dell'esordio avevo i soldi per correre , ma avevo dentro un freno "morale"........ beh ora sono convinto di aver fatto l'esperienza sportiva migliore del mondo e ho fatto bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by merios View Post
                          Non dare cos? tanta importanza al mio post come altri similari.
                          Continuo a non capire il tuo ragionamento nel senso che io spero che invece si trovino delle soluzioni perch? tutti corrano sempre, comunque non importa.
                          Quello che mi premeva era solo di esprimere un sentimento a prescindere dalle questioni economiche: sono il primo come dicevo che di nuovo non correr? e questo per me, come per altri, ? un grande dispiacere. Per? qualche gara l'ho fatta e la ricordo con una gioia difficilmente spiegabile; prima dell'esordio avevo i soldi per correre , ma avevo dentro un freno "morale"........ beh ora sono convinto di aver fatto l'esperienza sportiva migliore del mondo e ho fatto bene
                          si io sono d'accordo con te che ? bello correre e che i soldi non li rimpiango

per? mi rode troppo il culo che sia uno sport per ricchi e che lo stanno facendo diventare sempre pi? caro senza che nessuno faccia nulla

Comment

• Font Size
                            nel lontano 98,99,00 feci qualche gara , quando giravano le lire"""""
                            bhe' ricordo che se andavi a girare in prove libere giravi sempre e solo nei we con l'autodromo !!!!! non esistevano organizzatori esterni come ora!e i prezzi non erano molto vantaggiosi rispetto a fare una gara ,nel senso che una gara avevi a disposizione 2 turni di qualifica da 30 minuti,la domenica 45 di wuormap, poi i giri di gara.
                            sommati i minuti e li paragonavi alle prove libere si spendeva il doppio in prove libere ,quindi veniva automatico pensare di fare delle gare tanto benza e gomme le consumi comunque l'unico vantaggio che facendo gare ti migliori e ti diverti di +.
                            fine 2000 vendo tutto causa paternita' e acquisto casa, e ritorno da appassionato dopo 8 anni bhe"""""" 360? 8 ore al mugello + 5 d'entrata!!!!! poi devi pure prenotare una mesata prima!!!! alla faccia della crisi!!!!
                            mi informo su un trofeo !!! bhe'!!! licenza ,+iscrizzione trofeo!!!!!!!!!!
                            monogomma!!!!! obbligo di acquistare un treno tutte le gare che fai,e puoi partire solo con gomme punzonate da loro bha!!!!! grazie mai piu gare future !!!!!!!
                            rimpianti !!!!! nessuno ,
                            esperienza !!! ne e' valsa la pena.
                            da ripetersi!!!! sicuramente ,ma come spiegato da altri di ddg se e quando cambieranno le cose ,,,,ma dubito restera' solo un ricordo,,,, e un'opportunita solo per chi ha soldi!!!!!!!!!!!!!! non io!peccato.
                            a una premessa ,,,, quanto costa fare una sola gara???? e se la vinci!!! cosa ti porti a casa??? aaaaaa e vero la coppa"""""""" caxxo e' costata un pochino quella coppa!!!!!!bha!!!!!
                            senza offesa per chi fa gare !!!!!!ma beati voi!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AbRR View Post
                              No va b?....dai....era per ridere...Per? abbiamo appena preso casa e...sai com'?.....
                              questa ? un ottima priorit? complimenti !!!! buone feste a te ciao Sapo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by supermatteo2000 View Post
                                nel lontano 98,99,00 feci qualche gara , quando giravano le lire"""""
                                bhe' ricordo che se andavi a girare in prove libere giravi sempre e solo nei we con l'autodromo !!!!! non esistevano organizzatori esterni come ora!e i prezzi non erano molto vantaggiosi rispetto a fare una gara ,nel senso che una gara avevi a disposizione 2 turni di qualifica da 30 minuti,la domenica 45 di wuormap, poi i giri di gara.
                                sommati i minuti e li paragonavi alle prove libere si spendeva il doppio in prove libere ,quindi veniva automatico pensare di fare delle gare tanto benza e gomme le consumi comunque l'unico vantaggio che facendo gare ti migliori e ti diverti di +.
                                fine 2000 vendo tutto causa paternita' e acquisto casa, e ritorno da appassionato dopo 8 anni bhe"""""" 360? 8 ore al mugello + 5 d'entrata!!!!! poi devi pure prenotare una mesata prima!!!! alla faccia della crisi!!!!
                                mi informo su un trofeo !!! bhe'!!! licenza ,+iscrizzione trofeo!!!!!!!!!!
                                monogomma!!!!! obbligo di acquistare un treno tutte le gare che fai,e puoi partire solo con gomme punzonate da loro bha!!!!! grazie mai piu gare future !!!!!!!
                                rimpianti !!!!! nessuno ,
                                esperienza !!! ne e' valsa la pena.
                                da ripetersi!!!! sicuramente ,ma come spiegato da altri di ddg se e quando cambieranno le cose ,,,,ma dubito restera' solo un ricordo,,,, e un'opportunita solo per chi ha soldi!!!!!!!!!!!!!! non io!peccato.
                                a una premessa ,,,, quanto costa fare una sola gara???? e se la vinci!!! cosa ti porti a casa??? aaaaaa e vero la coppa"""""""" caxxo e' costata un pochino quella coppa!!!!!!bha!!!!!
                                senza offesa per chi fa gare !!!!!!ma beati voi!!!!
                                effettivamente...

Comment

X
                                Working...
                                X